cosa acquistare la prima volta... :: E-nail Forum - Ricostruzione unghie ::
Indice del forum E-nail Forum
Nail-art e ricostruzione unghie

E-nail è anche:

FAQFAQ CercaCerca Lista utentiLista utenti GruppiGruppi medals.phpMedaglie  RegistratiRegistrati ProfiloProfilo Messaggi privatiMessaggi privati Log inLog in
cosa acquistare la prima volta...
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Strumenti e attrezzature Uv Gel
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
newnailb

Medaglie: Nessuno

MessaggioInviato: Mer Ott 13, 2010 12:24 pm    Oggetto: cosa acquistare la prima volta... Rispondi citando

Ciao a tutte, premetto che non ho fatto nessun corso e vorrei poter imparare qualcosa tra video e consigli... tanto è per uso personale Very Happy
vi volevo chiedere appunto se mi date un consiglio di cosa acquistare per la prima volta tra preparazione e colata gel con french bianco... mi elencate i nomi? sabato li devo acquistare insieme alla lampada uv.
P.S= non so se c'è un argomento uguale... ho provato a cercare ma con scarsi risultati Smile
newnailb è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
gilalla
Suocera brontolona

MessaggioInviato: Mer Ott 13, 2010 14:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

Di solito varie marche hanno i kit e sono completi!
gilalla è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
newnailb

MessaggioInviato: Mer Ott 13, 2010 15:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

il negozio dove devo acquistare mi ha detto che il kit lo sceglie la cliente non hanno un vero e proprio kit. sono io a dire cosa voglio ma non so cosa serve... mi potete aiutare???
E-nail
Site Admin

MessaggioInviato: Gio Ott 14, 2010 13:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

ti conviene prendere dei kit già pronti
comunque di solito la base è:

LAMPADA UV ADATTA

QUADROTTI CELLULOSA

SCIOGLI TIP

OLIO PER CUTICOLE

SGRASSATORE

LIQUIDO DISINFETTANTE E DEIDRATANTE

LIME VARIE GRIT (PER GEL E PER UNGHIE NATURALI)

BUFFER

TIP

TAGLIA TIP

COLLA PER TIP

IN ALTERNATIVA ALLE TIP: CARTINE

SPAZZOLINO

BASTONCINI SPINGICUTICOLE IN LEGNO

PENNELLO PER STESURA GEL

PENNELLO O SPOT PER FRENCH

PRIMER

GEL BASE

GEL COSTRUTTORE TRASPARENTE O ROSATO

GEL FRENCH

GEL SIGILLANTE

DECORAZIOI VARIE

spero di non aver dimenticato nulla

MessaggioInviato: Gio Ott 14, 2010 14:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

grazie e-nail, sei stata utilissima! io penso che le cose per le tip non le comprerò perchè non devo metterle mi seve per uso personale..
E-nail
Site Admin

MessaggioInviato: Ven Ott 15, 2010 08:25 am    Oggetto: Rispondi citando

se non le vuoi allungare allora non ti servono
Suocera brontolona

Medaglie: 1 (View more...)

1° Classificato Mille Luci di Natale (Totale: 1)
MessaggioInviato: Gio Dic 02, 2010 19:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao a tutte! scusate se mi intrometto in questo post ma anche io vorrei un consiglio su questo argomento...sto cercando un kit che mi servirà solo per mio uso personale..non sono esperta per nulla di ricostruzioni però volevo trovare un buon kit,non voglio buttare via i soldi..però non si scegliere da sola. avevo visto quello della layla ma molti me lo hanno sconsigliato in quanto non è per niente professionale. Mi potete consilgliare voi???che non costi un'esagerazione però Sad l'unica cosa che mi interessa particolarmente è che la ricostruzione si possa togliere con solventi e non con la fresa...chiedo l'impossibile?help mee Crying or Very sad
elisa1986 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
spadina
Moderatore

Nastro delle moderatrici (Totale: 1)
MessaggioInviato: Ven Dic 03, 2010 00:32 am    Oggetto: Rispondi citando

elisa se vuoi incominciare e non vuoi spendere un patrimonio in gel spesso costosi ma nn altrettando validi, io mi orienterei su NDED, ci sono vari post nel forum, anzi direi una miriade di post su questa marca, sono validi, durano tanto, e hanno prezzi ragionevoli...xo se tu vuoi gel ke si tolgono con i solventi, devi andare sui gel soak off....ma la resa non è la stessa, nemmeno la durata...inoltre non credo si possa fare allungamento con quei gel, e aggiungi anche ke sei molto limitata nella scelta dei gel color etc...xke devi prendere tutto soak off
Suocera brontolona

MessaggioInviato: Ven Dic 03, 2010 10:59 am    Oggetto: Rispondi citando

Spadina grazie mille per aver risposto!!! esistono dei kit già pronti per i gel soak off?ora mi leggerò un pò di post sulla marca che mi hai consigliato! una domanda..ma sul gel posso mettere gli smalti normali?o solo gel colorati?
LaBaronessa
Portinaia

MessaggioInviato: Ven Dic 03, 2010 11:59 am    Oggetto: Rispondi citando

elisa1986 ha scritto:
Spadina grazie mille per aver risposto!!! esistono dei kit già pronti per i gel soak off?ora mi leggerò un pò di post sulla marca che mi hai consigliato! una domanda..ma sul gel posso mettere gli smalti normali?o solo gel colorati?

I più adatti sono i gel colorati uv, ovviamente, che poi vanno sigillati. E così la durata è assicurata.
Per quanto riguarda gli smalti li puoi mettere a fine ricostruzione (ma hai lo stesso problema di quand'è sull'unghia naturale, cioè che si possa togliere e rovinare).
A volte molte di noi hanno provato a sigillare e incorpare dentro la ricostruzione lo smalto però non sempre viene bene, dipende dal tipo di smalto..
IO qualche volta sono riuscita bene a lavorare anche sigillando lo smalto, ovviamente lo faccio solo su di me o su mia madre, non su clienti che potrebbero avere la durata compromessa.

Fitzgerald

LaBaronessa è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
LaBaronessa
Portinaia

MessaggioInviato: Ven Dic 03, 2010 12:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

spadina ha scritto:
elisa se vuoi incominciare e non vuoi spendere un patrimonio in gel spesso costosi ma nn altrettando validi, io mi orienterei su NDED, ci sono vari post nel forum, anzi direi una miriade di post su questa marca, sono validi, durano tanto, e hanno prezzi ragionevoli...xo se tu vuoi gel ke si tolgono con i solventi, devi andare sui gel soak off....ma la resa non è la stessa, nemmeno la durata...inoltre non credo si possa fare allungamento con quei gel, e aggiungi anche ke sei molto limitata nella scelta dei gel color etc...xke devi prendere tutto soak off

quoto comunque spadina per i gel nded.
Lei me li ha consigliati e io li sto utilizzando e sono splendidi.
Sia i costruttori che i colorati..Smile

Fitzgerald

elisa1986
Suocera brontolona

MessaggioInviato: Ven Dic 03, 2010 16:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

ok quindi approveto nded!! Razz ora..ho visto che ci sono vari gel che sono soak off..come li scelgo?ci sono sigillatura gel,struttura gel rosa,make up gel,gel monofasico,gel base,gel struttura chiaro. a quanto ho capito se prendo il monofasico basta quello...giusto?oppure scelgo il trifasico che sono gli altri 3? scusate se le mie domande vi sembrano banali ma mi avvicino per la prima volta al gel!!!! altra cosa..il fornetto vorrei prenderlo a parte perchè qui sul sito ho visto che sarà disponibile da febbraio...consigliatemene uno voi ragazzuole!!!!! grazie grazie grazie per i vostri consigli!! Very Happy
LaBaronessa
Portinaia

MessaggioInviato: Ven Dic 03, 2010 16:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

Puoi girare su ebay (magari risparmi) o altrove su internet o per negozi specializzati.
Cerca una lampada uv 36watt.
Per quanto riguarda i gel soak off non li ho mai provati (ho solo il sigillante soak off).
Dovresti comprare sicuramente un gel di sigillatura, un gel struttura (che sia monofasico o trifasico -se scegli il gel da struttura trifasico devi prendere a parte anche il gel di base, se scegli il monofasico no) e poi il make up gel, che serve qualora dovessi coprire delle imperfezioni (tipo macchie o righe) sul letto dell'unghia.
Spero di esserti stata utile

Fitzgerald

elisa1986
Suocera brontolona

MessaggioInviato: Ven Dic 03, 2010 16:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

LaBaronessa ha scritto:
Puoi girare su ebay (magari risparmi) o altrove su internet o per negozi specializzati.
Cerca una lampada uv 36watt.
Per quanto riguarda i gel soak off non li ho mai provati (ho solo il sigillante soak off).
Dovresti comprare sicuramente un gel di sigillatura, un gel struttura (che sia monofasico o trifasico -se scegli il gel da struttura trifasico devi prendere a parte anche il gel di base, se scegli il monofasico no) e poi il make up gel, che serve qualora dovessi coprire delle imperfezioni (tipo macchie o righe) sul letto dell'unghia.
Spero di esserti stata utile

Sei stata moooolto utile LaBaronessa!!!ok quindi posso scegliere una marca qualsiasi di fornetto basta che sia 36 w?
quindi prenderei il gel monofasico(che mi sembra più facile per una principiante se non sbaglio) e il gel sigillante di sicuro. il make up lo prendo cmq anche se non ho macchie ecc?poi per i pennelli che mi dici? mi servirà poi anche la lima..poi altro?cosi mi faccio una lista!! grazie ragazze davvero
spadina
Moderatore

Nastro delle moderatrici (Totale: 1)
MessaggioInviato: Ven Dic 03, 2010 19:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

elisa posso chiederti xke vuoi orientarti sui soak off?? io credo ke x iniziare non siano proprio ideali.....

il make up serve nn solo x coprire le macchie ma quando fai un french se metti il gel make up con la ricrescita non si vedra' spuntare la tua unghia naturale sotto il bianco hai presente???e poi è molto piu chic il risultato felice

cmq se prendi il monofasico non serve il sigillante, si chiama Mono appunto xke' fai tutti i 3 passaggi con un gel.

inoltre io ti consiglierei cmq di prendere il primer, anche se nel monofasico nn servirebbe, io lo uso cmq, x sicurezza e i lavori mi durano tantissimo, anche 7 settimane... art. 1303

inoltre prendi lime a grit diversi sicuramente la 180/100
poi prendi anche la 240.

in piu ti servono i buffer che sono importanti.

come pennello io ti consiglio il mio ke è fantastico il pennello n.4 art 4014 è di setole naturali fantastico
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Strumenti e attrezzature Uv Gel Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: