cosa acquistare la prima volta... :: E-nail Forum - Ricostruzione unghie ::
Indice del forum E-nail Forum
Nail-art e ricostruzione unghie

E-nail è anche:

FAQFAQ CercaCerca Lista utentiLista utenti GruppiGruppi medals.phpMedaglie  RegistratiRegistrati ProfiloProfilo Messaggi privatiMessaggi privati Log inLog in
cosa acquistare la prima volta...
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Strumenti e attrezzature Uv Gel
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
spadina
Moderatore

Medaglie: 1 (View more...)

Nastro delle moderatrici (Totale: 1)
MessaggioInviato: Ven Dic 03, 2010 19:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

x la lampada non è che puoi prendere qualsiasi lampada assicurati che sia certificata e di buona marca, proprio oggi il mio fidanzato ke lavora nella certificazione qualita', mi ha segnalato ke hanno ritirato la lampada della fraulein x rischio di shok elettrico e x mancanza protezione dei raggi, dopo posto la notizia nella sezione chiacchiere.

xcio attenta non prendere lampade troppo scadenti.
Suocera brontolona

1° Classificato Mille Luci di Natale (Totale: 1)
MessaggioInviato: Ven Dic 03, 2010 20:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

Spadina Shocked sei gentilissima!grazie..
allora mi sono orientata sui soak semplicemente perchè l'idea di limare via tutto il gel mi fa un pò "impressione"..già limarmi le unghie è una sensazione che mi da un pò fastidio..non so se a qualcuna di voi succede..comunque devo dire che non ho mai provato a togliere un gel quindi non saprei.. come mai lo sconsiglieresti per iniziare?
altra cosa..il sigillante non mi serve ad esempio se metto delle decorazioni?
elisa1986 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
elisa1986
Suocera brontolona

MessaggioInviato: Ven Dic 03, 2010 20:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

Spadina me la consigli qualche lampada?
spadina
Moderatore

MessaggioInviato: Sab Dic 04, 2010 02:03 am    Oggetto: Rispondi citando

allora lampade potresti provare su snc o da bushmann ma nn ricordo bene i prezzi, se hai pazienza domani ti do i link....cmq i soak off sono gel un po' particolari nn adatti x allungare x esempio, e inoltre è importante imparare anche la limatura,la rimozione, se un giorno vorrai fare un corso e avere delle clienti dovrai saper fare bene queste cose, sono importanti, e cmq la limatura con la fresa x la rimozione nn è mai sull'unghia naturale, giammai....anzi....si lima il gel fino a lasciarne un sotttilissimo strato e poi si procede con le lime a grana fine...

in ogni caso valuta tu cosa preferisci, io ti ho dato solo un parere del tutto personale.
Suocera brontolona

MessaggioInviato: Ven Dic 24, 2010 16:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao ragazze scusate se non ho più scritto ma avevo problemi di connessione..ho dato uno sguardo in giro e ho rivalutato i gel non soak..ho buttato giù una lista su nded..optando per i trifasici..ditemi un pò che ne pensate..
-kit art 0070
-primer
-lime 180/100 (mi spiegate che differenza c'è tra quella normale e quella estremamente densa?si intende la grana più dura o morbida?????)buffer e 240/240
-nail cleaner art 4005
-pennello fine art 4152
-pennello art 4201(va ben per stendere il gel?)
allora che ne dite?manca qualcosa?grazie ragazze per il vostro aiuto!!!
spadina
Moderatore

MessaggioInviato: Ven Dic 24, 2010 17:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

Se vuoi un mio parere, io opterei x i monofasici, io li ho provat entrambi e ora sara' un bel po' ke continuo col mono e mi trovo meglio...
cmq x il pennello prendi il 4014 è piu piccolo e ha le setole naturali non sintetiche...xke nn ti fai tu un kit pezzo x pezzo invece ke prendere quello gia' fatto ke ti danno i gel da 5ml ke nn ci fai niente, è proprio poco...
se ti fidi di me, posso darti una mano con una lista...

primer ti consiglio il 1303
il cleaner è buono ma io uso tranquillamente anche l'alcool etilico 90° puro senza profumo...sono tranquillamente alternabili.

dove hai letto lime normale e densa??? Confused io cmq uso quelle bianche o in alternativa quelle nere, ma mi piacciono di piu quelle bianche.

nel kit cmq ti danno solo 2 lime, 1 buffer, ci fai ben poco poi ti tocca far un altro ordine e pagare altre spedizioni.... io ti consiglio il materiale di consumo, quali lime, bastoncini, buffer di prendere una scorta xke soprattutto all'inizio ke si fanno un po' di pasticci se ne consuma di ppiu...
se hai bisogno chiamami...

baciiiiiii e buon natale

ahhhhhh dimenticavo nella tua lista manca il gel make up fondamentale 5085
Suocera brontolona

MessaggioInviato: Ven Dic 24, 2010 18:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

mi fa più che piacere se mi aiuti!!!!!!!!!ho preso appunti sui tuoi consigli Smile ma non riesco a trovare il gel monofasico..mi daresti l'articolo?poi di lime ne avrei prese 5 per tipo..ti sembrano poche?non ne ho idea...!! altra domanda ma i monofasici come si mettono?primer+gel e basta?
spadina
Moderatore

MessaggioInviato: Ven Dic 24, 2010 19:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

il procedimento del mono e del trifase è identico unica differenza ke il mono fa sia da base, ke da costruttore ke da sigillante, tutto in un gel, col trifasico devi prendere 3 gel. capito? ma i passaggi sono identici, e entrambi necessitano di primer.
le lime costano una scemata io faccio sempre grande scorta, xo le uso sulle clienti quindi devo averne sempre una nuova x ognuna, se le fai su di te prendine una decina, quelle ke servono di piu sono le 180, le 100 si usano solo sul gel, x esempio x il refill se nn hai la fresa, ma x sistemare la struttura si usa la 180,la 240 è leggerissima va bene anche x opacizzare l'unghia naturale nella preparazione,
i mono sono nel menu RICOSTRUZIONE UNGHIE GEL ---> GEL FASICI
il 5047 è da 15 ml a viscosita' densa
il 5029 è da 15 ml a viscosita' media, sono entrambi monofasici e io li ho entrambi xke alle volte x fare la bombatura uso il denso, altre volte il medio, dipende come mi gira e da quanto caldo fa...
cmq se hai pazienza in questi gg ti faccio una lista, poi ovviamente valuta tu se vuoi prendere tutto, io ti metto quello ke servirebbe. ti mando mp
Suocera brontolona

MessaggioInviato: Ven Dic 24, 2010 19:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

grazie mille aspetto il tuo mp Very Happy grazieeeeeeeee e buon natale!!!!!
emola93
Vicina pettegola

Medaglie: Nessuno

MessaggioInviato: Mer Feb 15, 2012 16:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

spadina ha scritto:
il procedimento del mono e del trifase è identico unica differenza ke il mono fa sia da base, ke da costruttore ke da sigillante, tutto in un gel, col trifasico devi prendere 3 gel. capito? ma i passaggi sono identici, e entrambi necessitano di primer.
le lime costano una scemata io faccio sempre grande scorta, xo le uso sulle clienti quindi devo averne sempre una nuova x ognuna, se le fai su di te prendine una decina, quelle ke servono di piu sono le 180, le 100 si usano solo sul gel, x esempio x il refill se nn hai la fresa, ma x sistemare la struttura si usa la 180,la 240 è leggerissima va bene anche x opacizzare l'unghia naturale nella preparazione,
i mono sono nel menu RICOSTRUZIONE UNGHIE GEL ---> GEL FASICI
il 5047 è da 15 ml a viscosita' densa
il 5029 è da 15 ml a viscosita' media, sono entrambi monofasici e io li ho entrambi xke alle volte x fare la bombatura uso il denso, altre volte il medio, dipende come mi gira e da quanto caldo fa...
cmq se hai pazienza in questi gg ti faccio una lista, poi ovviamente valuta tu se vuoi prendere tutto, io ti metto quello ke servirebbe. ti mando mp

Ho visto questa conversazione e l'ho trovata molto interessante Very Happy è di molto tempo fa ma se x te non è un disturbo, più o meno potresti dire anche a me quali sono le cose migliori da comprare e magari fare una lista? Perchè io avevo pensato di prendere il trifasico, ma tu consigli il monofasico.. non è che potresti darmi qualche dritta? Te ne sarei davvero grata! Razz
emola93 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Strumenti e attrezzature Uv Gel Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: