Corso make-up Sassari :: E-nail Forum - Ricostruzione unghie ::
Indice del forum E-nail Forum
Nail-art e ricostruzione unghie

E-nail è anche:

FAQFAQ CercaCerca Lista utentiLista utenti GruppiGruppi medals.php?sid=444422aa4673465329acf851ed6f56e3Medaglie  RegistratiRegistrati ProfiloProfilo Messaggi privatiMessaggi privati Log inLog in
Corso make-up Sassari

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Corsi MakeUp
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
barbara2690
Suocera brontolona

Medaglie: Nessuno

MessaggioInviato: Mer Ott 02, 2013 12:37 pm    Oggetto: Corso make-up Sassari Rispondi citando

Ciao ragazze Smile Ho iniziato due giorni fa un corso di make-up a Sassari Smile
Sono molto contenta Very Happy dura 30 ore, con attestato a fine corso e l'ho pagato 235€ con tanto di assicurazione. Lo sto facendo 2 giorni a settimana per due ore, praticamente durerà circa 2 mesi. Pennelli in omaggio da usare nel corso e insegnante molto brava Smile
ancora non vi so dire altro, ma piano piano vi aggiornerò su quello che faremo e sulle mie impressioni Smile
E' praticamente un'associazione no profit della mia regione dove si svolgono numerosi corsi, tra cui anche ricostruzione unghie, taglio e piega anche per uomini, fotografia, cucina ecc ecc Smile
se volete sapere altro vi lascio il link al loro sito Smile e se avete domande fate pure Smile
un abbraccio Smile

http://www.missionelavoro.org/index.php/it-IT/

barbara2690 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
ferdy
Moderatore

Medaglie: 1 (View more...)

Nastro delle moderatrici (Totale: 1)
MessaggioInviato: Mer Ott 02, 2013 15:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bello! Ho inviato una mail per sapere se anche chi non è residente può farlo... grazie barbara.

USA LA FUNZIONE CERCA, PRIMA DI APRIRE NUOVI POST, COSì EVITIAMO DI CREARE CAOS NEL FORUM E SE NON LO HAI FATTO
PRESENTATI NELLA SEZIONE "BENVENUTO" PRIMA DI POSTARE! GRAZIE ^_^

ferdy è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Corsi MakeUp Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: