CORSO MAKE UP CON ATTESTATO??? :: E-nail Forum - Ricostruzione unghie ::
Indice del forum E-nail Forum
Nail-art e ricostruzione unghie

E-nail è anche:

FAQFAQ CercaCerca Lista utentiLista utenti GruppiGruppi medals.php?sid=0ddf38397031ff3a46afedfb061acc43Medaglie  RegistratiRegistrati ProfiloProfilo Messaggi privatiMessaggi privati Log inLog in
CORSO MAKE UP CON ATTESTATO???

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Corsi MakeUp
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
janealexander
Vicina di casa

Medaglie: Nessuno

MessaggioInviato: Sab Mag 31, 2008 16:48 pm    Oggetto: CORSO MAKE UP CON ATTESTATO??? Rispondi citando

ciao a tutte,avrei bisogno di un consiglio da voi esperte,vorrei tanto seguire un corso di make up che mi rilasci un attestato per poter poi lavorare come truccatrice professionista data la mia super passione per l'estetica,chi mi può consigliare un corso serio che mi permetta poi di essere all'altezza delle varie clienti???grazie a tutte baciiii
janealexander è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
marco-coiffeur
Moderatore Trucco e Make-up

MessaggioInviato: Gio Giu 05, 2008 17:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao, ho visto che sei di Parma, se riesci a fare il sacrificio di venire a Milano c'è la BCM che è ottima...è vicina alla stazione Nord quindi facile da raggiungere e sono bravissimi...

marco-coiffeur è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
janealexander
Vicina di casa

MessaggioInviato: Gio Giu 05, 2008 18:20 pm    Oggetto: altre info Rispondi citando

scusa se ti stresso ma sapresti darmi altre informazioni tipo quanto dura e che costo ha?mi piacerebbe davvero tantissimo imparare per cui il scarificio lo farei molto volentieri...
janealexander è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
marco-coiffeur
Moderatore Trucco e Make-up

MessaggioInviato: Gio Giu 05, 2008 18:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ma certo non mi stressi assolutamente...io ho frequentato la BCM per il corso completo di trucco artistico di nove mesi circa otto anni fa quindi è passato un po di tempo...una mia amica l'anno scorso ha frequentato quello di trucco correttivo che dura 4 mesi con esame finale e attestato di truccatrice e tra iscrizione, corso, e trucchi in dotazione ha speso circa 1000 euro...

Comunque il sito è www.bcm.it

Ciaooo

marco-coiffeur è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
janealexander
Vicina di casa

MessaggioInviato: Gio Giu 05, 2008 18:38 pm    Oggetto: grazie Rispondi citando

grazie sei stato davvero gentilissimo...per me forse la durata è eccessiva perchè a casa ho un bimbo piccolo però faro' di tutto per cercare di saltarci fuori,,,grazie ancora
Daphne:)
Portinaia impicciona

MessaggioInviato: Gio Giu 12, 2008 13:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

su dai anche io avevo una bimba piccina quando ho fatto il corso vedrai riuscirai a far coincidere le 2 cose fidati Volere è Potere!!Poi la BCM è una delle scuole piu' prestigiose d'italia non farti scappare questa opportunità!
ricorda, se hai bisogno di una mano la troverai alla fine del tuo braccio e mentre diventi più grande,ricorda che hai un'altra mano:la prima serve ad aiutare te stesso,la seconda serve ad aiutare gli altri!!
Daphne:) è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
CrazyBeginner
Mega Paparazzo

Medaglie: 2 (View more...)

Nastro di partecipazione (Totale: 2)
MessaggioInviato: Gio Apr 23, 2009 18:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

mamma mia quanto durano... certo che ci vuole impegno e conoscenza logico non può durare 3 giorni... però... duretto è! felice
CrazyBeginner è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato HomePage
cielo1986
Paparazzo di quartiere

MessaggioInviato: Ven Apr 24, 2009 16:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

ot wow.. la nuova Crazy... Very Happy
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Corsi MakeUp Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: