corso di trucco :: E-nail Forum - Ricostruzione unghie ::
Indice del forum E-nail Forum
Nail-art e ricostruzione unghie

E-nail è anche:

FAQFAQ CercaCerca Lista utentiLista utenti GruppiGruppi medals.php?sid=b53c7755095f4569a71c969d3792dbd4Medaglie  RegistratiRegistrati ProfiloProfilo Messaggi privatiMessaggi privati Log inLog in
corso di trucco
Vai a Precedente  1, 2, 3

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Corsi MakeUp
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
felisia
Parrucchiera

Medaglie: Nessuno

MessaggioInviato: Ven Giu 20, 2008 10:40 am    Oggetto: Rispondi citando

Ieri sera mi sono recata ad una scuola di estetica che organizzano anche corsi di Trucco... perchè vorrei fare pure questo. Cosa mi consigliate?
Il corso è così strutturato:
Corso di 48 ore - 6 settimane.
Trucco Base
Trucco Giorno e Sera
Trucco Fotografico e sposa
In totale € 1100 compreso di kit di 6 pennelli.
felisia è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
marco-coiffeur
Moderatore Trucco e Make-up

MessaggioInviato: Mer Giu 25, 2008 10:54 am    Oggetto: Rispondi citando

Se è fatto bene ne vale la pena...

marco-coiffeur è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
nadine

MessaggioInviato: Mer Giu 25, 2008 17:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao a tutte,sono Nadia,truccatrice professionista per televisione(Rai) Moda etc.,quindi posso darvi un consiglio "tecnico"...
Il trucco è un'arte,quindi diffidate dei corsi che promettono di farvi diventare truccatrici in breve tempo,ovviamete se volete farlo per professione...
Consiglio di frequentare una buona accademia di trucco che è l'unica in grado di potervi dare le armi per poter esercitare questa professione a 360°,il mondo del trucco è vasto!
Va dal semplice trucco correttivo (da giorno e da sera),al trucco sposa fotografico e delle pubblicità,dal trucco sfilata e moda e televisivo al trucco cine-teatrale ed effetti speciali.
Tutto dipende dalla vostre ambizioni ed aspirazioni,per farlo ad un certo livello bisogna rivolgersi ai migliori sul campo,ma questo come sapete vale per tutti i settori.
Posso parlarvi della mia esperienza,sono di Roma ed ho frequentato l'accademia di trucco " GilCagnè" che si trova nei pressi Piazza di Spagna,posso assicurarvi che è eccezionale,lavorano nel campo della televisione,della moda e dello spettacolo in genere,con relativi stages per le allieve.ho avuto il merito e la fortuna di poter lavorare con loro appena dopo aver terminato tutti i corsi di specializzazione e posso dirvi che è un lavoro fantastico!Ti riempie di soddisfazione,soprattutto quando le persone ti dicono che riesci a tirar fuori il bello di loro e vedi i loro occhi riempirsi di gioia stupendosi di se stesse!
Percio' ragazze cercate bene le scuole della vostra citta' e puntate in alto!
Un saluto a tutte
marco-coiffeur
Moderatore Trucco e Make-up

MessaggioInviato: Gio Giu 26, 2008 16:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

Wow conosco la Barlaam è questa l'accademia che hai fatto vero?
Io ho fatto a Milano anni fa la BCM ma ho conosciuto bene Gil Cagnè anni fa prima che morisse tramite un mio amico...una persona favolosa!!!

marco-coiffeur è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
nadine

MessaggioInviato: Ven Giu 27, 2008 10:42 am    Oggetto: Rispondi citando

Proprio la Barlaam!Sei stato fortunato a conoscere Gil,purtoppo quando ho iniziato il corso gia non c'era piu'...Ma tu hai conosciuto anche la "signora Barlaam"?
gra
Suocera brontolona

MessaggioInviato: Dom Set 07, 2008 12:02 pm    Oggetto: Accademia di truccco cassino Rispondi citando

Salve. Volevo frequentare il corso di trucco dell'accademia di trucco che organizza una nota scuola di estetica di Cassino. Sono 500 ore e rilasciano un attestato di qualifica professionale. Purtroppo il costo del corso è alto( circa 3500) euro e in più ci sono solo gli assistenti di truccatori famosi come docenti. Prima di spendere tanti soldi volevo sapere se ne valeva la pena. Voi che dite? C'è qualcuno su questo forum che ha frequentato il corso e mi può consigliare? Grazie.
gra è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
nailsette

MessaggioInviato: Sab Set 27, 2008 00:29 am    Oggetto: Rispondi citando

SALVE A TUTTI ANKIO COME VOI DESIDERO FREQUENTARE UN MINI CORSO DI TRUCCO BASE + SPOSA MA NON Sò DOVE ANDARE SE QUALCUNO DI VOI MI Sà CONSIGLIARE LO ASCOLTERò IO SONO CALABRESE MA DISPOSTA A SPOSTARMI FINO A PERUGIA FATEMI SAPERE TANTI SALUTI NAILSETTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111 Razz
nailsette è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
S@bry82
Portinaia

MessaggioInviato: Lun Giu 08, 2009 15:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

Per diventare truccatrice di professione bisogna pr frza essere estetista o parrucchiera? Facendo il corso alla BCM ho un attestato riconosciuto?
S@bry82 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Corsi MakeUp Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

Vai a: