corso di trucco :: E-nail Forum - Ricostruzione unghie ::
Indice del forum E-nail Forum
Nail-art e ricostruzione unghie

E-nail è anche:

FAQFAQ CercaCerca Lista utentiLista utenti GruppiGruppi medals.php?sid=d2701279d8a2798072aa8c553581918dMedaglie  RegistratiRegistrati ProfiloProfilo Messaggi privatiMessaggi privati Log inLog in
corso di trucco
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Corsi MakeUp
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
gra
Suocera brontolona

Medaglie: Nessuno

MessaggioInviato: Ven Nov 23, 2007 10:05 am    Oggetto: Rispondi citando

C'è possibilità di lavorare con questi corsi?
gra è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
gra
Suocera brontolona

MessaggioInviato: Lun Nov 26, 2007 14:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

Spero che qualcuni rispondi questa volta alla mia domanda. Volevo sapere se conoscevate di fama un truccatore: si chiama Fabio de Stefano e dovrebbe essere il docente di un corso di trucco ( Accademia di trucco) della mia città.Io non lo conosco e non ho trovato niente su Internet. Poi mi hanno chiesto per sei mesi di corso( circa due volte alla settimana) quasi 3000 euro. Io trovo il corso molto costoso, ma non conoscendo i prezzi , posso anche sbagliare. Che ne dite voi? Per favore, rispondetemi. DEvo decidere in questi giorni se iscrivermi o meno al corso.
jane
Estetista capo

MessaggioInviato: Ven Nov 30, 2007 16:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao,io propio oggi ho fatto da modella a una mia amica....lei lo ha pagato in tutto con il materiale su i 2000...è un pò tanto però è propio bello.....poi io nn mi trucco adesso se mi gurardo allo specchio sembro un'altra...quasi quasi mi butto anch'io in questo campo....baci Laughing
jane è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
lovely_cv
Paparazzo di quartiere

MessaggioInviato: Mar Dic 04, 2007 10:51 am    Oggetto: Rispondi citando

Allora avrei dovuto accettare il corso d trucco ke s terrà da me tra qlke giornooooooo Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad arrabbiato
Pensavo fossero tanti 1000€....

E' venuto da Milano appositamente x noi allieve della scuola ed io cm la stupida m sn fatta scappare qst occasione... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Xkè non faccio mai d testa mia ansikkè ascoltare sempre gli altriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii arrabbiato

Vabbè aspetterò d farne un altro triste triste triste
lovely_cv è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
rena
Suocera brontolona

MessaggioInviato: Mer Dic 05, 2007 00:30 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao,gra.ti posso dire che per fare la ricostruzione unghie non importa
inscriversi alla scuola per estetista, ma basta seguire un corso per ricostruzione unghie .Per quanto riguarda il trucco invece i corsi si dividono in diverse categorie vedi sitoStefano Anselmo,Studio 13,Bcm,e li c'è spiegato tutto molto dettagliamente sui corsi che effettuano e i costi che purtroppo Crying or Very sad sono molto alti. per quanto ne so io il truccatore può lavorare in prorprio se sei estetista oppure se segui il corso professionale ,oppure ti puoi appoggiare alle case di prodotti di bellezza (sempre con tanta fortuna) oppure se sei super fortunata puoi truccare attori di teatro ,televisione, ma in questo ultimo caso la vedo dura almeno che tu non abbia un Santo in Paradiso. ciao
rena è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
gra
Suocera brontolona

MessaggioInviato: Mar Dic 18, 2007 19:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

Guarda che ti sbagli. I corsi di ricostruzione unghie di tre o quattro giorni che organizzano non hanno validità legale. E' solo per imparare( ammesso che tu riesca ad imparare in tre giorni). Per ora ( cosa assurda) è necessaria la qualifica di estetista in Italia, mentre in Usa e negli altri paesi sono corsi distinti.
cuoricina
Suocera

MessaggioInviato: Ven Mar 21, 2008 22:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

ragazze vorrei chiedervi 1 consiglio mi sono iscritta ad 1 corso di primo livello x il trucco ke dura 1 giorno con raffaello dicesi visagista ke lavora con diego dalla palma..qst corso viene a costare sui 100 euro..poi c sarà anke 1 secondo livello..volevo kiedervi avete mai sentito parlare di qst raffaello?e poi secondo voi in 1 giorno si riesce ad apprendere qualcosa?xkè nn sn estetista aspetto la risposta di tutte Mr. Green
Portinaia impicciona

MessaggioInviato: Ven Mar 21, 2008 23:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

cuoricina ha scritto:
ragazze vorrei chiedervi 1 consiglio mi sono iscritta ad 1 corso di primo livello x il trucco ke dura 1 giorno con raffaello dicesi visagista ke lavora con diego dalla palma..qst corso viene a costare sui 100 euro..poi c sarà anke 1 secondo livello..volevo kiedervi avete mai sentito parlare di qst raffaello?e poi secondo voi in 1 giorno si riesce ad apprendere qualcosa?xkè nn sn estetista aspetto la risposta di tutte Mr. Green

Bhè credo che un giorno sia davvero pochino il mio è durato svariati mesi e pensa che ancora nn ho smesso di imparare fossi in te aggiungerei con calma altri soldini per un corso serio pero'!!
ricorda, se hai bisogno di una mano la troverai alla fine del tuo braccio e mentre diventi più grande,ricorda che hai un'altra mano:la prima serve ad aiutare te stesso,la seconda serve ad aiutare gli altri!!
Daphne:) è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
cuoricina
Suocera

MessaggioInviato: Sab Mar 22, 2008 10:52 am    Oggetto: Rispondi citando

io lo farei 1 corso serio solo ke dalle mie parti nn ce ne sono durano massimo 3 giorni..non c sn accademie x il trucco.. sono della sicilia se qualcuno mi sa consigliare qualche corso buono da queste parti me lo faccia sapere subito please! grazie del consiglio Very Happy
Ban temporaneo

Medaglie: 1 (View more...)

Nastro di partecipazione (Totale: 1)
MessaggioInviato: Mer Apr 02, 2008 20:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

paoletta ha scritto:
petit_demon ha scritto:
conoscete scuole di trucco a torino?? ci sarebbe una bellissima accademia a milano... ma non posso frequentarla insieme all'università
cercavo qualcosa in torino magari se aveste già esperienza sarebbe fantastico!!

c'è un corso della regione a rivoli formazione e benessere...

Non si possono + frequentare corsi di trucco a formazione benessere a rivoli se non si ha qualifica professionale di estetica..grande c@@zzata!!!
Io vorrei frequenmtare la BCM di Milano ke è stupenda, xò dovrei lasciare il mio lavoro e lo farei dato ke a febbraio mi scader il contratto.... xò come mi pago scuola e ovviamente una casina in affitto proprio a Milano ke costerà 700 euro solo di affitto??? Ci devo stare almeno 8 mesi.. e il corso di un solo anno costa mi sembra sui 7000 euriiiii...uffi diventare make up artist è il mio sogno.......ke posso fare??? Bax
veneretop è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
stellina87

MessaggioInviato: Lun Mag 05, 2008 03:09 am    Oggetto: Rispondi citando

ciao!
anchio sono di torino...
e anchio avevo addocchiato la bcm di milano ..ma purtroppo il corso completo dura circa 8 mesi e dovrei trovarmi anchio una casa ecc..
quindi mi sono informata bene e credo andro all accademia di trucco di torino (makiland) dura 8 mesi il primo anno ..volendo ci sara un secondo anno..mi sembra molto completo anche se cmq bisognerà fare molta pratica...specie se (come me) ambite a entrare come truccatrici nel mondo dello spettacolo in tv, sfilate ed eventi, agenzie di moda, studi fotografici ecc..
ho anche sentito parlare della faces make up di ezio fontana,,dicono che sia a torino ma cercando su internet non ho trovato nulla..se qualcuna sa indiririzzo thanks
stellina87 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
Petite*Etoile

MessaggioInviato: Gio Mag 08, 2008 17:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

A me piacerebbe tanto fare un corso..ma purtroppo sono veramente troppo costosi, per cui spero di poterlo fare in futuro..
Avevo visto i programmi della BCM ma 4000 euro per il corso di otto mesi, a cui aggiungere 1200 euro di valigetta non sono propriamente accessibili!
Petite*Etoile è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
marco-coiffeur
Moderatore Trucco e Make-up

MessaggioInviato: Gio Mag 08, 2008 17:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io l'ho fatto alla BCM a Milano qualche anno fa in via Revere...sono molto bravi e mi sono trovato bene...si il costo era alto anche allora...

marco-coiffeur è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Petite*Etoile

MessaggioInviato: Gio Mag 08, 2008 18:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bello..posso chiederti che libri avete usato? Mi incuriosiscono molto ma poi mi freno e non me li compro mai..
Petite*Etoile è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
marco-coiffeur
Moderatore Trucco e Make-up

MessaggioInviato: Gio Mag 08, 2008 18:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

Come base Make up di Romualdo Priore che puoi trovare in vendita da loro...

marco-coiffeur è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Corsi MakeUp Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3

Vai a: