Corso Cake Design che ne pensate :: E-nail Forum - Ricostruzione unghie ::
Indice del forum E-nail Forum
Nail-art e ricostruzione unghie

E-nail è anche:

FAQFAQ CercaCerca Lista utentiLista utenti GruppiGruppi medals.php?sid=110a0ccd18c0c3fc62aed7f04f7ee973Medaglie  RegistratiRegistrati ProfiloProfilo Messaggi privatiMessaggi privati Log inLog in
Corso Cake Design che ne pensate

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Parliamo di....
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ferdy
Moderatore

Medaglie: 1 (View more...)

Nastro delle moderatrici (Totale: 1)
MessaggioInviato: Mar Feb 14, 2012 10:51 am    Oggetto: Corso Cake Design che ne pensate Rispondi citando

Ragazze vorrei sapere la vostra opinione o esperienza su questo argomento, si tratta di un corso per decoratori di torte, se avete visto qualche volta il boss delle torte su real time avete già capito di che si tratta, è un bellissimo lavoro da fare perchè le creazioni che si possono fare sono davvero tante, tutto ciò che la fantasia vi suggerisce, io ho chiesto informazioni sui corsi che si tengono nella mia zona, Genova, e sono intenzionata a parteciparvi nella prossima primavera...per ora ho acquistato due libri, che mi arriveranno a giorni, così posso capire cosa è necessario acquistare senza spendere e spandere ho già fatto una torta con l'mmf e il cioccolato plastico un pochino di tempo fa, vi posto la foto (abbiate pazienza è la prima) felice
vi metto quì sotto il programma del corso, la mia torta e qualche foto di alcune creazioni di torte, Per favore rispondete anche al sondaggio, per capire quante di voi lo farebbe oppure no? così mi date un aiuto...Grazie mille a chi risponderà Mr. Green

Ricorda, tutti i nostri corsi sono patrocinati da CastAlimenti, quindi gli attestati sono validi a fini lavorativi. Diffida dalle imitazioni: corsi casalinghi possono farti risparmiare sul momento, ma non ti ripagheranno mai in professionalità.

Per questioni sanitarie si lavorerà il più possibile su basi finte, in modo da insegnare la tecnica, senza tralasciare nessuna norma igienica.

I corsi sono divisi in:
BASE per chi è ai primi passi con la pasta da zucchero o la ghiaccia reale
INTERMEDIO per chi ha qualche dimestichezza
AVANZATO per chi già è disinvolto nelle tecniche e vuole approfondire alcuni aspetti.
Costo
Modulo Base : Euro120
Modulo Intermedio : Euro 120
Per chi frequenta due moduli consecutivi e/o l’intera giornata è compreso nel prezzo un light lunch.

USA LA FUNZIONE CERCA, PRIMA DI APRIRE NUOVI POST, COSì EVITIAMO DI CREARE CAOS NEL FORUM E SE NON LO HAI FATTO
PRESENTATI NELLA SEZIONE "BENVENUTO" PRIMA DI POSTARE! GRAZIE ^_^

ferdy è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato MSN
spadina
Moderatore

MessaggioInviato: Mar Feb 14, 2012 12:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

ke carino ferdy, io se avessi soldi da spendere a go go farei corsi a tutto spiano, unghie, torte, perline, decoupage...ahaahahha

cmq sembra interessante se è una cosa ke ti piace fare fallo, conosci molly la ragazza che fa decorazione torte e fa anche i corsi?????
è quelcosa di spettacolare quella ragazza
Moderatore

MessaggioInviato: Mar Feb 14, 2012 12:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

i soldini spero di racimolarli presto, no, non ho visto i suoi lavori, vado subito a controllare Razz

io fari il corso con chiara pennati, anche lei è molto brava, uno dei libri che ho acquistato è proprio il suo, eccolo il primo:

Cake design. Preparare e decorare dolci da sogno per tutte le occasioni
Un libro di 256 pagine di idee dolci. All'interno progetti di: Renato Ardovino, Tamara Blunotte, Letizia Bruno "Sogni di zucchero", Cécile Crabot Fantasticakes, Eleonora Di Simine "Nana", Lorena Gil Vazquez "Moresweetcupcakes", Michela Pascariello, Chiara Pennati e Beatrice Petroni.

USA LA FUNZIONE CERCA, PRIMA DI APRIRE NUOVI POST, COSì EVITIAMO DI CREARE CAOS NEL FORUM E SE NON LO HAI FATTO

spadina
Moderatore

MessaggioInviato: Mar Feb 14, 2012 12:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

cerca I PASTICCI DI MOLLY ha la pagina su facebook anceh se nn sei iscritta la vedi...è bravissimaaaaaaaaa

fa i corsi in tutta italia
Moderatore

MessaggioInviato: Mar Feb 14, 2012 13:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

TROVATA!!!! mamma mia che perfezione, sono le più belle che abbia visto sino ad ora...le ho chiesto info sui corsi, vediamo che risponde, grazie spadina sei sempre informata su tutto felice

spadina
Moderatore

MessaggioInviato: Mar Feb 14, 2012 13:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

hai visto ke roba???

è un genio..le sue torte sono un opera d'arte......c'è anche il suo libro cmq..e vende anceh molti prodotti e attrezzature x farli
Suocera brontolona

Medaglie: Nessuno

MessaggioInviato: Mer Feb 15, 2012 16:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

ho visto quella ragazza su facebook...la mia torta a confronto è uno schifo :( che meraviglia!! è davvero bravissima!!!!!!
barbara2690 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
ferdy
Moderatore

MessaggioInviato: Mer Mar 07, 2012 10:56 am    Oggetto: Rispondi citando

barbara2690 ha scritto:
ho visto quella ragazza su facebook...la mia torta a confronto è uno schifo :( che meraviglia!! è davvero bravissima!!!!!!

ma dai non dire così! e che noi siamo alle prime armi, hai visto la mia nella prima foto in alto Laughing
e poi sei stata brava a me piace tantissimo la tua Wink

barbara2690
Suocera brontolona

Medaglie: Nessuno

MessaggioInviato: Mer Mar 07, 2012 15:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ferdy ma la tua è Stupenda!!! dai, mettiamoci sotto e anche noi riusciremo a fare capolavori !!!! (W la Speranza!!) Very Happy
barbara2690 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Parliamo di.... Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: