Corso Base Casamaria :: E-nail Forum - Ricostruzione unghie ::
Indice del forum E-nail Forum
Nail-art e ricostruzione unghie

E-nail è anche:

FAQFAQ CercaCerca Lista utentiLista utenti GruppiGruppi medals.php?sid=b6742d44d70d9f32216dc4eb6348c1adMedaglie  RegistratiRegistrati ProfiloProfilo Messaggi privatiMessaggi privati Log inLog in
Corso Base Casamaria

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Corsi MakeUp
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
E-nail
Site Admin

Medaglie: Nessuno

MessaggioInviato: Mer Lug 11, 2012 10:08 am    Oggetto: Corso Base Casamaria Rispondi citando

Ormai ho quasi finito il corso base di trucco da Casamaria, mi manca una sola lezione e poi a settembre faccio quello avanzato e da sposa. L'Insegnante è Massimiliano Mercuri. Mi piace come insegna e come make up artist è davvero bravo. Lavora in sfilate, fiction ecc...quindi non è proprio l'ultimo arrivato, anzi. Se devo dirla tutta un pò lo venero perchè mi piace troppo sia come insegnante che come truccatore. felice
I prodotti che si usano sono quelli della Cinecittà e mi ci trovo bene.

Io ero già brava nel trucco e se dicessi che il corso mi sia stato indispensabile mentirei eppure lo consiglierei a chiunque perchè impari comunque dei trucchetti in più che non guastano, anzi, ti migliorano notevolmente. E poi bisogna farlo per forza per poter partecipare a quello avanzato/sposa ed è li che io miro, pechè ho visto quello che fanno e...WOW!!! felice

se dovessi esprimermi in numeri direi che da 1 a 10 si merita un 8, ma questo solo perchè io già me la cavavo bene. se fossi partita da principiante avrei dato un 10.

Ora aspetto con ansia quest'ultima lezione (applicazione rossetto) ma non si sa quando sarà perchè Massimiliano si è fatto male. So che ha sbattuto la testa quindi suppongo che sia caduto dalla moto, ma mi auguro nulla di grave. Spero che torni presto!!!
Suocera brontolona

MessaggioInviato: Mer Lug 11, 2012 10:22 am    Oggetto: Rispondi citando

Cavolo,mi dispiace per il tuo insegnate... :( spero si riprenda presto...

cmq conosco di nome i trucchi di cinecittà, e se mi dici che sono buoni,mi fido :p

se non sono indiscreta, posso chiederti il costo del corso? Smile

barbara2690 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
E-nail
Site Admin

MessaggioInviato: Mer Lug 11, 2012 17:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io quello base l'ho pagato 180, ma ora costa un po' di più
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Corsi MakeUp Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: