corso alghero :: E-nail Forum - Ricostruzione unghie ::
Indice del forum E-nail Forum
Nail-art e ricostruzione unghie

E-nail è anche:

FAQFAQ CercaCerca Lista utentiLista utenti GruppiGruppi medals.php?sid=960014e1ee8d24e7cd95408e76ef8001Medaglie  RegistratiRegistrati ProfiloProfilo Messaggi privatiMessaggi privati Log inLog in
corso alghero

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Corsi MakeUp
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
barbara2690
Suocera brontolona

Medaglie: Nessuno

MessaggioInviato: Mer Apr 18, 2012 15:01 pm    Oggetto: corso alghero Rispondi citando

http://www.francescabiosa.com/index.php/archives/2980

vi lascio questo link per le ragazze della sardegna che sono interessate al corso e che sono munite di portafoglio...
io ho avuto una delusione pazzesca... vi avverto che il corso di 2 giorni costa 470€ (ho chiesto info e francesca mi ha risp) ... sono l'unica che pensa che sia troppo oppure è conveniente?
cmq ho il programma, se volete info chiedete pure...

barbara2690 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
ferdy
Moderatore

Medaglie: 1 (View more...)

Nastro delle moderatrici (Totale: 1)
MessaggioInviato: Mer Apr 18, 2012 16:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

ma devi portare una modella o te la procurano loro? io ne feci uno tempo fa di un giorno però senza modella, su te stessa, ed era di un giorno, diciamo che è stato più un gioco, ma ho imparato tante cose, la ragazza che ci ha fatto la teoria è stata proprio brava e ho pagato una cavolata 50€+iva e lo rifarei domani stesso felice ma perchè sei rimasta delusa? lo hai fatto? raccontaci Mr. Green

USA LA FUNZIONE CERCA, PRIMA DI APRIRE NUOVI POST, COSì EVITIAMO DI CREARE CAOS NEL FORUM E SE NON LO HAI FATTO
PRESENTATI NELLA SEZIONE "BENVENUTO" PRIMA DI POSTARE! GRAZIE ^_^

ferdy è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato MSN
barbara2690
Suocera brontolona

Medaglie: Nessuno

MessaggioInviato: Gio Apr 19, 2012 11:55 am    Oggetto: Rispondi citando

cavolo che fortuna che hai avuto... no,sono delusa perchè non mi aspettavo che costasse così tanto...era un'occasione unica e non posso parteciparci per l'elevato costo...sono un bè giù per questo...
ma mi consolo perchè per fortuna imparo tanto dai video di youtube delle ragazze guru e specialmente da clio ho imparato tanto Smile
vabè...cercherò altro... Smile

barbara2690 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Corsi MakeUp Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: