corsi -- roma aiutatemi =) :: E-nail Forum - Ricostruzione unghie ::
Indice del forum E-nail Forum
Nail-art e ricostruzione unghie

E-nail è anche:

FAQFAQ CercaCerca Lista utentiLista utenti GruppiGruppi medals.php?sid=abf22b7830e05441f18ad6f4eb30cbc0Medaglie  RegistratiRegistrati ProfiloProfilo Messaggi privatiMessaggi privati Log inLog in
corsi -- roma aiutatemi =)

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Corsi MakeUp
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
segreto

Medaglie: Nessuno

MessaggioInviato: Mar Dic 01, 2009 22:57 pm    Oggetto: corsi -- roma aiutatemi =) Rispondi citando

ciao a tutti!! mi sn appena iscritta proprio x essere consigliata da professionisti! ho 22 anni e sogno di diventare make up artist, volevo sapere un po di cose, ad esempio per diventare make up artist occorre iscriversi a una scuola di estetica e dopo di trucco?? o solamente basta un buon corso di trucco?? come posso fare per diventare una professionista?? potreste consigliarmi delle ottime scuole a roma?? anche se sono costose o faticose a me non interessa , voglio realizzare il mio sogno a qualsiasi costo!!! poi ho letto che alcuni corsi sono a numero chiuso.. ma se sono a pagamento da cosa dipende la selezione?? si fanno dei test?? aiutatemi.. voglio diventare una professionista ma non avendo conoscenze ho paura di sbagliare scuola e spendere soldi inutili e tempo prezioso.. vi ringrazio anticipatamente

aiutatemi.. confido in voi!!!!!!!
segreto è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Corsi MakeUp Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: