| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
sabrina Portinaia

Età: 25 Registrato: 21/08/07 14:14 Messaggi: 746 Residenza: Messina Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Lun Nov 16, 2009 16:21 pm Oggetto: coroncina glitter sul french |
|
|
Salve ragazze, mia cognata mi ha chiesto se le facessi la coroncina di glitter sopra la french, come si fa? Io ho il barattolino di glitter, come posso fare una bella coroncina perfetta x come sorride la french? attendo risposta vorrei che mi spiegaste tutto il procedimento. grazie _________________ http://sabrinahandfashion.blogspot.com/ |
|
| Top |
|
 |
|
 |
SweetGattina Vicina di casa

Età: 19 Registrato: 22/10/09 19:44 Messaggi: 42 Residenza: Roma Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mer Nov 18, 2009 21:51 pm Oggetto: |
|
|
Hai gel a glitter o proprio il barattolino? se hai il barattolino è un pò più difficile ma non impossibile allora: fai una striscia sull'estremità della french con del gel normale (non so se usi il monofase o meno comunque è uguale) disegnando la forma della coroncina.. prendi un pò di brillantini dal barattolino e buttaceli sopra poi elimina i glitter che avanzano.. metti la mano sotto la lampada e polimerizza 120 secondi e il gioco è fatto! poi ovviamente completi il lavoro! _________________ ♥ Giorgia ♥ |
|
| Top |
|
 |
|
sabrina Portinaia

Età: 25 Registrato: 21/08/07 14:14 Messaggi: 746 Residenza: Messina Medaglie: Nessuno
|
|
| Top |
|
 |
|
alba
Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Sab Nov 21, 2009 01:32 am Oggetto: |
|
|
| io faccio sempre così....prendo un pò di gel trasparente e lo mischio con un pò di glitter...molti in proporzione, in modo da ottenere un gel glitterato ma molto pastoso, coprente, poi con un attrezzo a punta di ferro, che ho rubato a mio padre, ma ci si può arraniare anche con uno stecchino, prendo piccole porzioni di questo gel ottenuto, denso e filante e seguo la linea del french....baci |
|
| Top |
|
 |
|
WITCHNAIL
|
Inviato: Gio Nov 26, 2009 17:10 pm Oggetto: |
|
|
| io amalgamo un po' di brillantini e gel e il gioco è fatto |
|
| Top |
|
 |
|
frft Vicina di casa

|
Inviato: Mar Dic 29, 2009 12:07 pm Oggetto: |
|
|
Quoto ! Per farla bella fina, mi trovo meglio ad amalgamare il gel ai glitter !!! _________________ Unghie per Passione
...By Roby Creations.... |
|
| Top |
|
 |
|
trishyah Consuocera

|
Inviato: Sab Apr 03, 2010 22:14 pm Oggetto: |
|
|
| io invece metto una linea piccola di bonding gel....qello x serve x limare lo scalino della tip ke è molto liquido e polimerizza facendo aderire bene i brillantini!è un'ottima soluzione xkè modelli anke i brillantini a tuo piacimento....creando una coroncina xfetta!io x esempio miskiando i brillantini al gel mi trovo male....oppure facendo prima una linea col gel stexo e poi gli butto i brillantini nn mi piace xkè viene una linea spessa!se hai un lucido finale tipo top coat ke polimerizza usalo x qello xkè è utilissimo!ciaoooo |
|
| Top |
|
 |
|
Em@nuel@ Vice portinaia

Registrato: 06/11/09 11:59 Messaggi: 586 Residenza: sardegna Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mar Mag 18, 2010 14:40 pm Oggetto: |
|
|
| trishyah ha scritto: | | io invece metto una linea piccola di bonding gel....qello x serve x limare lo scalino della tip ke è molto liquido e polimerizza facendo aderire bene i brillantini!è un'ottima soluzione xkè modelli anke i brillantini a tuo piacimento....creando una coroncina xfetta!io x esempio miskiando i brillantini al gel mi trovo male....oppure facendo prima una linea col gel stexo e poi gli butto i brillantini nn mi piace xkè viene una linea spessa!se hai un lucido finale tipo top coat ke polimerizza usalo x qello xkè è utilissimo!ciaoooo |
io mischio al monofasico, diventa un pò denso con i glitter ma riesco a modellarli _________________ http://nonsoloprofumi.blogspot.com |
|
| Top |
|
 |
|
|