copertura unghia corta e french bassa :: E-nail Forum - Ricostruzione unghie ::
Indice del forum E-nail Forum
Nail-art e ricostruzione unghie

E-nail è anche:

FAQFAQ CercaCerca Lista utentiLista utenti GruppiGruppi medals.phpMedaglie  RegistratiRegistrati ProfiloProfilo Messaggi privatiMessaggi privati Log inLog in
copertura unghia corta e french bassa
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ricostruzione Acrilico
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
alocubano
Parrucchiera

Medaglie: Nessuno

MessaggioInviato: Mar Giu 17, 2008 01:03 am    Oggetto: Re: dubbietto su ricostruzione in acrilico senza allungament Rispondi citando

Sweetmetaller ha scritto:
ciao ragazze, stavo ripassando i procedimenti per l'acrilico e mi è sorto un mega dubbio...ho capito bene come si fa a costruire in acrilico allungando con la cartina ma a me spesso capita che le mie clienti vogliono una copertura su unghia naturale anche quando le hanno corte e mi chiedono una mini french....come faccio? come modello le palline e soprattutto quanto grandi? non c'è una buona anima che mi spiega sta cosa? scusate ma ho l'ansia da prestazione! Crying or Very sad

la stessa identica cosa che succede con le clienti col gel Mr. Green almeno col gel pero' un filino di french anche su unghia corta s riesce a farlo, anche se il risultato non mi piace affatto, ma con l'acri è davvero impossibile accontentare le clienti che han tale pretesa ...credo...non ho rapporti buoni con l'acri Embarassed

alocubano è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ricostruzione Acrilico Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: