| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
ELISA81 Vicina di casa

Età: 31 Registrato: 15/01/08 18:53 Messaggi: 64 Residenza: PISA Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Ven Giu 06, 2008 18:42 pm Oggetto: copertura adesivi 3D |
|
|
ciao ragazze ho un problema......l'altra settimana ho fatto le unghie a una mia amica con il gel...gli ho messo degli adesivi 3D ed e' stato un problema con la copertura finale,praticamente restavano scoperti e si che di gel ne ho messo abbastanza......come posso fare....?avete un metodo per aiutarmi.....?  _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
 |
Trudy Consuocera

Registrato: 09/04/07 10:29 Messaggi: 205 Residenza: Friuli Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Ven Giu 06, 2008 20:43 pm Oggetto: |
|
|
| a me succede la stessa cosa ...soprattutto con gli strass.....al chè ho deciso che d'ora in poi li metto solo sopra il costruttore o addirittura sopra il finale....e poi durino quel che durino ma almeno non devo fare un'unghia grossa come un panino! |
|
| Top |
|
 |
|
ilse* Vicina di casa

Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Ven Giu 06, 2008 23:30 pm Oggetto: |
|
|
Secondo me bisogna fare attenzione alla dimensione dello strass, se si prendono quelli piccoli non sbucano anche perchè il problema se non li copri bene e che facciano da "presa d'aria"... se fanno passare aria sotto il gel ti salta la rico.
Gli adesivi 3d li odio anche io... a volte spuntano perchè non sono attaccati bene aiutati con una colla da glitter se vedi che qualche angolino non è perfettamente aderente all'unghia e soprattutto verifica che la dimensione dell'adesivo non si eccessiva... se l'unghia è piccola è difficile che un adesivo 3D aderisca perfettamente...
Ilse |
|
| Top |
|
 |
|
mamao Direttore di Novella 2000

Registrato: 05/10/06 10:01 Messaggi: 10365 Residenza: Bergamo Medaglie: 3 (View more...)
|
Inviato: Sab Giu 07, 2008 08:11 am Oggetto: |
|
|
se l'adesivo sbuca..aihmè l'unico modo è ricoprirlo di gel..potresti metterlo sotto il costruttore ma ho paura che andresti a "intaccare" la solidità della struttura..
per i brillantini io invece adoro quando sbucano..se sono ricoperti secondo me perdono brillantezza  _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
ELISA81 Vicina di casa

Età: 31 Registrato: 15/01/08 18:53 Messaggi: 64 Residenza: PISA Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Sab Giu 07, 2008 13:11 pm Oggetto: |
|
|
grazie ragazze.....cmq gli adesivi erano attaccati bene,ma sono troppo alti...mi sa tanto che non li mettero' piu',peccato xche' sono veramente carini...  _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
CrazyBeginner Mega Paparazzo

Registrato: 21/03/08 21:03 Messaggi: 5461 Residenza: Padova Medaglie: 2 (View more...)
|
Inviato: Lun Giu 09, 2008 11:00 am Oggetto: |
|
|
io avevo capito che son 3D proprio xchè vanno coperti di gel , ma devono sbucare x essere 3D... sigilli solo la rico, ma non rendi l'unghia omogenea di gel, ci resta sto adesivo che al tatto lo senti...
xrò non so se è una cavolata che ho capito male io... |
|
| Top |
|
 |
|
ElianaNails Vicina pettegola

Età: 28 Registrato: 27/05/08 17:21 Messaggi: 135 Residenza: piemonte-lombardia Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Lun Giu 09, 2008 12:59 pm Oggetto: |
|
|
Si ma rimangono sempre sporgenti?
Io li ho messi a mia mamma e si sono staccati il giorno dopo anche dopo aver sigillato :( _________________
  |
|
| Top |
|
 |
|
mamao Direttore di Novella 2000

Registrato: 05/10/06 10:01 Messaggi: 10365 Residenza: Bergamo Medaglie: 3 (View more...)
|
Inviato: Lun Giu 09, 2008 14:25 pm Oggetto: |
|
|
purtroppo se sono troppo sporgenti questi tipi di sticker hanno questo difetto  _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
ElianaNails Vicina pettegola

Età: 28 Registrato: 27/05/08 17:21 Messaggi: 135 Residenza: piemonte-lombardia Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Lun Giu 09, 2008 14:58 pm Oggetto: |
|
|
capisco, mi toccherà imparare a usare l'acrilico mi sa  _________________
  |
|
| Top |
|
 |
|
 |
ilse* Vicina di casa

Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Lun Giu 09, 2008 21:37 pm Oggetto: |
|
|
La luminosità dei brillantini dipende molto dalla trasparenza del gel.
Io uso solo quelli swaroski proprio perchè amo la luminosità e ricopro solo con il trasparente, mai gel lattiginosi o rosati e rimangono luminosissimi.
Se sbuca perde luminosità perchè rimane a contatto con acqua, sapone e tutto quello che tocchiamo... mica ci si può mettere i guanti quando ci si fa la doccia! Poi agganciano i capelli.
Ilse |
|
| Top |
|
 |
|
|