| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
deb74 Suocera

Registrato: 14/09/06 20:30 Messaggi: 324 Residenza: sicilia Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mar Ott 17, 2006 10:49 am Oggetto: Consistenza glitter |
|
|
ma i glitter da mettere nel gel devono avere una consistenza specifica?
cioè devono essere particolarmente sottili?
No perchè ho preso dei glitter da un inglese, e a parte la quantità per scatolina che è ridicola, ma a me sembrano molto "granulosi", non so se mi spiego. _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
 |
stefyfashion Paparazzo di quartiere

Registrato: 09/10/06 14:40 Messaggi: 4191 Residenza: FOGGIA Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Mar Ott 17, 2006 10:52 am Oggetto: Re: Consistenza glitter |
|
|
| deb74 ha scritto: | ma i glitter da mettere nel gel devono avere una consistenza specifica?
cioè devono essere particolarmente sottili?
No perchè ho preso dei glitter da un inglese, e a parte la quantità per scatolina che è ridicola, ma a me sembrano molto "granulosi", non so se mi spiego. |
ce ne sono di var tip dipende da quelli che hai tu _________________
http://stefy-fashion.spaces.live.com/
e' arrivato il mio canale you tube
http://www.youtube.com/user/stefy81fashion |
|
| Top |
|
 |
|
deb74 Suocera

|
Inviato: Mar Ott 17, 2006 10:53 am Oggetto: |
|
|
a me sembrano dei banalissimi brillantini, cioè non glitter finissimi o particolari.
Io vorrei una polvere glitter impalpabile _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|

Registrato: 09/10/06 14:40 Messaggi: 4191 Residenza: FOGGIA Medaglie: 1 (View more...)
|
|
| Top |
|
 |
|
digghy Consuocera

Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mar Ott 17, 2006 11:15 am Oggetto: |
|
|
il glitter deve essere finissimo per dare un bell'effetto..o almeno così la penso io..
con la porporina da cartoleria non si ottiene un bell'effetto..i qudrotti son troppo grossi, e rimangono molto in rilievo.. |
|
| Top |
|
 |
|
larella80 Portinaia impicciona

|
Inviato: Mar Ott 17, 2006 11:33 am Oggetto: |
|
|
si è vero......... io uso dei glietter molto sottili, sono più belli da vedere!!
 |
|
| Top |
|
 |
|

|
Inviato: Mar Ott 17, 2006 11:42 am Oggetto: |
|
|
| larella80 ha scritto: | si è vero......... io uso dei glietter molto sottili, sono più belli da vedere!!
 |
puoi vedere le differenze
ho postato in creazioni una foto con french fanno con glitter miscelati al gel
e un'altra con porporina pucciata
vedi tu quale preferisci!!!!!!!!!!!  _________________
http://stefy-fashion.spaces.live.com/
e' arrivato il mio canale you tube
http://www.youtube.com/user/stefy81fashion |
|
| Top |
|
 |
|
deb74 Suocera

|
Inviato: Sab Ott 21, 2006 10:04 am Oggetto: |
|
|
mi è arrivato finalmente il glitter che cercavo: finissimo, colore bianco e rosa, non vedo l'ora di provarlo!
Ma secondo voi nelle cartolerie si trova questo glitter?
C'è mia figlia che ha i trucchi delle Bratz e c'è pure il glitter ma è quello a grana grossa. _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
deb74 Suocera

|
Inviato: Lun Ott 23, 2006 11:40 am Oggetto: |
|
|
Ieri ho fatto refill+allungamento a cartina+french glitter.
Due problemi: paradossalmente il glitter dei cinesi a grana grossa dopo il sigillante non si sentiva, invece questo glitter finissimo dopo un abbondante strato di sigillante e il top coat si sente, cioè si sentono gli spuntoni
Poi, visto che non ho messo il bianco french ma solo i glitter si vede l'unghia naturale sotto l'allungamento. _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
 |
lisyrabbit Direttore di Novella 2000
Età: 31 Registrato: 06/05/06 13:25 Messaggi: 8696 Residenza: lucca Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Gio Nov 23, 2006 04:32 am Oggetto: |
|
|
dovevi metterne di + x nn vedere l'unghai sotto, o forse è perchè è chiaro il glitter ma se ne metti tati nn lo fa..almeno a me! _________________
VISITA IL MIO SITO http://lisyrabbit-nails-center.spaces.live.com/
[/b] |
|
| Top |
|
 |
|
larella80 Portinaia impicciona

|
|
| Top |
|
 |
|
faby Onicotecnica

Età: 29 Registrato: 06/04/07 00:37 Messaggi: 3085 Residenza: latina Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Ven Apr 13, 2007 23:55 pm Oggetto: |
|
|
in teoria i glitter ad hoc per la nail art dovrebbero essre finissimi...però anche se ne avete di più grandi potete provare a rimpicciolirli tritandoli in un macinacaffè se lo avete! dovrebbe funzionare!
kiss kiss |
|
| Top |
|
 |
|
lisyrabbit Direttore di Novella 2000
Età: 31 Registrato: 06/05/06 13:25 Messaggi: 8696 Residenza: lucca Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Sab Apr 14, 2007 18:29 pm Oggetto: |
|
|
eh gia in teoria si ma quellio cinesi ad es nn sono finissimi..
cmq oltre che quelli da decoupage che sono fini e costano una sciocchezza..fini si trovano pure in profueria ora, se uno cerca un colore starno xchè quest'anno vanno molto da appiccicare come ombretto..solo che questi costano cari!!!ma alcuni colori sono stupendi! _________________
VISITA IL MIO SITO http://lisyrabbit-nails-center.spaces.live.com/
[/b] |
|
| Top |
|
 |
|
felisia Parrucchiera

Età: 32 Registrato: 04/04/07 18:00 Messaggi: 1595 Residenza: Lucca Medaglie: Nessuno
|
|
| Top |
|
 |
|
melly80 Parrucchiera

|
Inviato: Mer Apr 25, 2007 20:52 pm Oggetto: |
|
|
io oggi, durante il refill, ho voluto provare la french con la porporina fucsia. ho messo una striscia di sigillante e ho pucciato nei glitter però è venuto uno spessore altissssssssssssimo!!!!!!!!!!se li metto nel gel però viene vuota... forse i glitter della cartolibreria sono troppo grossi per usarli nella rico, anche perchè perdono colore .....
la prox volta provo sottovetro  |
|
| Top |
|
 |
|
|