| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
lisyrabbit Direttore di Novella 2000
Età: 31 Registrato: 06/05/06 13:25 Messaggi: 8696 Residenza: lucca Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Gio Mag 03, 2007 18:07 pm Oggetto: |
|
|
eh si tesoro nn tutti ono adatti..se sono troppo spessi vanno messi sott builder seno ti viene la punta grossa..che gia a cose normali coi glitter un po lo fa rispetto all'acry..
| Top |
|
 |
|
 |
wilma Aiuto parrucchiera
Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Ven Giu 22, 2007 11:49 am Oggetto: |
|
|
| larella80 ha scritto: | | io di solito metto poco gel e tantissimi brillantini... poci da un pel effetto coprente e luccicoso.... |
Ciao! anch'io devo farmi il french bianco glitterato, è ho sempre il prb che si vede l'unghia sotto e nn mi va!! ma se metto tanti tanti tanti glitter nel costruttore o nel sigillante, viene una pappetta difficile da stendere e sagomare....
se faccio prima il french bianco, e puccio il dito nei glitter, devo prima far polimerizzare qualche secondo il bianco per nn farlo spostare nel "pucciaggio" (o pucciamento?!! hihihhi ) |
|
| Top |
|
 |
|
mamao Direttore di Novella 2000

Registrato: 05/10/06 10:01 Messaggi: 10365 Residenza: Bergamo Medaglie: 3 (View more...)
|
Inviato: Ven Giu 22, 2007 13:24 pm Oggetto: |
|
|
uso quando puccio uso il gel trasparente e non i si vede l'unghia sotto...
la differenza è che se li mischi devi stare attenta alle proporzioni mentre se pucci si appiccicano su tutta l'area esposta...
quindi stendi il gel, pucci e metti inlampada...quando togli spolveri il glitter non attaccato e procedi con la rico!  _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
Alka Estetista

Età: 30 Registrato: 16/04/07 16:13 Messaggi: 2388 Residenza: Modena (Emilia Romagna) Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mer Giu 18, 2008 09:57 am Oggetto: |
|
|
Ragazze riesumo questo post.
Allora ho dei glitter fini e quesi vanno bene, ok.
Per i glitter grossolani c'è un modo per polverizzarli senza sprecarli?
Con cosa posso sbriciolarli? _________________
http://ricounghie.altervista.org |
|
| Top |
|
 |
|
giusy69 Onicotecnica

Età: 42 Registrato: 18/12/07 11:56 Messaggi: 3080 Residenza: bergamo Medaglie: 1 (View more...)
|
|
| Top |
|
 |
|
melly80 Parrucchiera

Medaglie: Nessuno
|
|
| Top |
|
 |
|
SerenArt Vicina di casa

Registrato: 21/06/08 17:24 Messaggi: 36 Residenza: Bologna Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mer Lug 02, 2008 11:31 am Oggetto: |
|
|
Mortaio e pestello! Ne ho uno piccolo in marmo che uso per le erbe (essendo una patita di fitoterapia) e mi ci vengono benissimo anche i glitter.
Poi magari scintillano anche le mie tisane...... ma i glitter vengno sottilissimi e impalpabili. _________________ Dove manca Natura... Arte procura! |
|
| Top |
|
 |
|
|