| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
fatina12318 Vicina di casa

Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Gio Ott 06, 2011 12:55 pm Oggetto: consiglio urgente!! |
|
|
Ragazze ho bisogno di un vostro consiglio urgente!
Ho fatto la rico con tip a una mia amica quasi un 20 giorni fa,la lunghezza delle unghie l abbiamo tenuta un po lunghetta e lei fa kick boxing..
Già me lo immaginavo,mi ha detto che una gli si è strappata e che si fa male con quello sport e le unghie...Premetto che davvero non mi è mai mai successo ne a me ne a nessuno fino ad ora che se ne staccasse una,quindi sono sicurissima che è stato x delle mosse violente dello sport...
Già dovevamo fare il refill tra pochi giorni,il problema che lei aveva le tip,l'allungamento del letto ungueale con french,e io proprio ieri ho finito il gel make up ho già ordinato tutto ma oggi volevo sistemrla in qualche modo momentaneamente almeno fino al week end...cosa dite se le rimetto la tip senza make up o french,ma faccio la bomba e tutto il resto e le metto un bello smalto in tutte le unghie cosi tampono x qualche giorno poi entro lunedi che mi arriva il make up le faccio il refill e basta? |
|
| Top |
|
 |
|
 |
spadina Moderatore

Età: 27 Registrato: 28/10/08 13:03 Messaggi: 3685 Residenza: ....bunker Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Gio Ott 06, 2011 13:59 pm Oggetto: |
|
|
falle un french e gli fai un decoro cosi non si vede _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
pinapaltrana Consuocera

Età: 39 Registrato: 04/10/09 15:44 Messaggi: 181 Residenza: belluno Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Gio Ott 06, 2011 15:55 pm Oggetto: |
|
|
ho fatto kick boxing per 10 anni,con le unghie lunghe nei guantoni è un disastro( ma io facevo contatto pieno),consigliale di mettersi attorno le estremità delle dita del nastro adesivo......
se lunedi le rifai tutto,concordo con spadina |
|
| Top |
|
 |
|
ferdy Moderatore

Registrato: 06/11/08 10:52 Messaggi: 2214 Residenza: liguria Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Gio Ott 06, 2011 16:15 pm Oggetto: |
|
|
| pinapaltrana ha scritto: | ho fatto kick boxing per 10 anni,con le unghie lunghe nei guantoni è un disastro( ma io facevo contatto pieno),consigliale di mettersi attorno le estremità delle dita del nastro adesivo......
se lunedi le rifai tutto,concordo con spadina |
quoto anche io spadina, facendo questo sport la lunghezza deve essere proprio minima, altrimenti che dolore! _________________
USA LA FUNZIONE CERCA, PRIMA DI APRIRE NUOVI POST, COSì EVITIAMO DI CREARE CAOS NEL FORUM E SE NON LO HAI FATTO
PRESENTATI NELLA SEZIONE "BENVENUTO" PRIMA DI POSTARE! GRAZIE ^_^
 |
|
| Top |
|
 |
|
LaBaronessa Portinaia

Età: 21 Registrato: 29/09/10 22:10 Messaggi: 746 Residenza: Milazzo Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Dom Ott 09, 2011 12:59 pm Oggetto: |
|
|
quoto spadina
e accorciale un po' al refill..poi se sono sue naturali è diverso ma allungamento (con tip o in sculturale che sia) è normale che le saltino via come niente.. _________________ Il banco di prova di un'intelligenza superiore è la capacità di contenere due idee opposte allo stesso tempo conservando la propria funzionalità.
Fitzgerald
 |
|
| Top |
|
 |
|
ferdy Moderatore

Registrato: 06/11/08 10:52 Messaggi: 2214 Residenza: liguria Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Lun Ott 17, 2011 21:36 pm Oggetto: |
|
|
com'è andata? _________________
USA LA FUNZIONE CERCA, PRIMA DI APRIRE NUOVI POST, COSì EVITIAMO DI CREARE CAOS NEL FORUM E SE NON LO HAI FATTO
PRESENTATI NELLA SEZIONE "BENVENUTO" PRIMA DI POSTARE! GRAZIE ^_^
 |
|
| Top |
|
 |
|
|