Consiglio :: E-nail Forum - Ricostruzione unghie ::
Indice del forum E-nail Forum
Nail-art e ricostruzione unghie

E-nail è anche:

FAQFAQ CercaCerca Lista utentiLista utenti GruppiGruppi medals.php?sid=6f03ef7f001c89284838da73e31964c5Medaglie  RegistratiRegistrati ProfiloProfilo Messaggi privatiMessaggi privati Log inLog in
Consiglio

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ricostruzione UV Gel
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ilenyaa993

Medaglie: Nessuno

MessaggioInviato: Lun Mag 05, 2014 16:16 pm    Oggetto: Consiglio Rispondi citando

Ciao a tutte sono nuova nel forum..
Io è già da un po che pratico la ricostruzione delle unghie, non ho fatto alcun corso, ho iniziato tutto da me senza alcun aiuto, e vorrei alcuni consigli, mi capita che al momento di limare la tip lo scalino non va via bene o che rimane lateralmente o che addirittura si rompa la tip..vorrei dei consigli grazie in anticipo Smile
ilenyaa993 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Bibi

Medaglie: Nessuno

MessaggioInviato: Mer Set 03, 2014 20:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao!
anche io sono un'autodidatta come te!!
io in genere limo un po' la zona dell scalino prima di attaccarla all'unghia,poi così limo di meno... oppure esistono i tip blender,che vanno applicati solo dove c'è lo scalino e ti aiuta nella limatura,sciogliendo leggermente la tip... ma io non li ho mai usati!
Bibi è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ricostruzione UV Gel Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: