la mia prima ricostruzione :: E-nail Forum - Ricostruzione unghie ::
Indice del forum E-nail Forum
Nail-art e ricostruzione unghie

E-nail è anche:

FAQFAQ CercaCerca Lista utentiLista utenti GruppiGruppi medals.phpMedaglie  RegistratiRegistrati ProfiloProfilo Messaggi privatiMessaggi privati Log inLog in
la mia prima ricostruzione

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Strumenti e attrezzature Uv Gel
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
simy1978
Vicina di casa

Medaglie: Nessuno

MessaggioInviato: Gio Feb 02, 2012 00:09 am    Oggetto: la mia prima ricostruzione Rispondi citando

ciao ragazze non ho mai fatto una rico ,ma da un po' che penso seriamente d imparare......ho intenzione di fare anche un corso (ps ammesso che nelle mie zone ne trovi qualcuno decente) prima pero' vorrei comprare un kit e magari una mano finta ...non si sa' mai che ne esca qualche unghia inguardabile Rolling Eyes .....
all inizio mi sono detta compro un kit su internet e via.....pensavo fosse facile ma ne ho trovati un infinita' e un altrettanta infinita' di commenti ,positivi e negativi ,che mi stanno complicando le scelte....
tra onyx nail,crystal nails,la femme,nail corporation.......conoscete qualcuna di queste ??' c 'e ' ne' qualcuna piu' valida di altre??....
AIUTOOOO Rolling Eyes

L'ultima modifica di simy1978 il Lun Mar 05, 2012 00:13 am, modificato 1 volta
simy1978 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
SHILA
Moderatore

Medaglie: 3 (View more...)

3° Classificata Mille Luci di Natale (Totale: 1) Medagli di Utente Premier (Totale: 1) Nastro delle moderatrici (Totale: 1)
MessaggioInviato: Gio Feb 02, 2012 09:44 am    Oggetto: Rispondi citando

Con crystal nn sbagli di sicuro, e' una delle migliori sul mercato!
ferdy
Moderatore

Medaglie: 1 (View more...)

Nastro delle moderatrici (Totale: 1)
MessaggioInviato: Gio Feb 02, 2012 14:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

Quoto shila, crystal è una marca buonissima, comunque io ti consiglio di acquistare un piccolo kit completo che non costi molto, di qualsiasi marca, in modo che tu ti possa allenare con le tip e prendere dimestichezza con il gel, poi puoi passare a marche più buone...
sposto nella sezione giusta...

USA LA FUNZIONE CERCA, PRIMA DI APRIRE NUOVI POST, COSì EVITIAMO DI CREARE CAOS NEL FORUM E SE NON LO HAI FATTO
PRESENTATI NELLA SEZIONE "BENVENUTO" PRIMA DI POSTARE! GRAZIE ^_^

ferdy è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato MSN
simy1978
Vicina di casa

MessaggioInviato: Gio Feb 02, 2012 17:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

grazie ragazze per la vostra disponibilita'.....siete splendide Smile

sul sito della crystal non ci sono kit completi ,manca la lampada e il primer,e in piu' sono mini con gel da 5 ml inoltre il gel e' monofasico da quanto ho capito Rolling Eyes ......sarei molto tentata perche' a parlarne bene siete davvero in tante ......ma forse hai ragione tu Shila meglio optare per un kit piu completo e con gel da almeno 15ml per fare prove a vuoto su tip!!! che mi dite di onix nail hanno i kit completi di tutto con manuale per imparare,non e' nemmeno questo economico al max , pero', diffido dei kit che svendono a quattro soldi su ebay metti il caso che mi escano bene e voglia farle su di me..... Smilel unica pecca e' che hanno soltanto un primer di cui non specificano se sia acido o meno.......mi chiedo non sarebbe meglio utilizzare un acid free o meglio ancora dei gel che non ne prevedano proprio l uso? voi come vi comportate in merito??? saro' alle prime armi ma non vorrei mai compromettere la salute delle mie unghie Confused Confused
simy1978 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
roby5800
Suocera brontolona

MessaggioInviato: Gio Feb 02, 2012 18:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao simy, quoto ferdy, crystal è una marca ottima, io la uso e mi trovo benissimo!!! come dice ferdy ti conviene cominciare con qualcosa di più economico xke all'inizio farai un sacco di prove e sprechi un sacco di gel... con crystal non ti conviene visto i prezzi! io però ti consiglio una cosa, fai un corso con qualke buona marca di ge, uno di quelli con il kit incluso, così impari e hai anke il kit, poi quando ci avrai preso la mano ti butti su crystal ke di sicurop non sbagli!!!
per quanto riguarda il primer di solito se non c'è scritto sono acidi e cmq tutti i gel prevedono un primer!!!
roby5800 è attualmente connesso  Profilo Invia messaggio privato
SHILA
Moderatore

Medaglie: 3 (View more...)

3° Classificata Mille Luci di Natale (Totale: 1) Medagli di Utente Premier (Totale: 1) Nastro delle moderatrici (Totale: 1)
MessaggioInviato: Lun Feb 06, 2012 19:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

potresti cominciare con nded o bushmann. qui nel forum (in marche gel) trovi molte info
ferdy
Moderatore

Medaglie: 1 (View more...)

Nastro delle moderatrici (Totale: 1)
MessaggioInviato: Mer Mar 07, 2012 11:01 am    Oggetto: Rispondi citando

SHILA ha scritto:
potresti cominciare con nded o bushmann. qui nel forum (in marche gel) trovi molte info

Quoto Shila, io con nded mi sono trovata bene...

USA LA FUNZIONE CERCA, PRIMA DI APRIRE NUOVI POST, COSì EVITIAMO DI CREARE CAOS NEL FORUM E SE NON LO HAI FATTO
PRESENTATI NELLA SEZIONE "BENVENUTO" PRIMA DI POSTARE! GRAZIE ^_^

ferdy è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Strumenti e attrezzature Uv Gel Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: