consiglio nded e cc nails :: E-nail Forum - Ricostruzione unghie ::
Indice del forum E-nail Forum
Nail-art e ricostruzione unghie

E-nail è anche:

FAQFAQ CercaCerca Lista utentiLista utenti GruppiGruppi medals.phpMedaglie  RegistratiRegistrati ProfiloProfilo Messaggi privatiMessaggi privati Log inLog in
consiglio nded e cc nails

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ricostruzione unghie
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
martinikka
Vicina pettegola

Medaglie: Nessuno

MessaggioInviato: Mer Lug 28, 2010 00:19 am    Oggetto: consiglio nded e cc nails Rispondi citando

ciao a tutte ragazze vi volevo chiedere un consiglio dato che siete sempre disponibili e molto esaurienti...io come avrete gia capito devo fare un ordine sia da cc nails che da nded xo vi volevo chiedere delle cose... 1)mi sapreste dire quale è il make up della nded che si mette come smalto??mi dareste il link xke l'ho cercato in tutto il sito ma niente.. 2)ki di voi ha mai ordinato il lucido nded???e i dvd con i "corsi base"??? 3)come ultima domanda vorrei sapere cosa non fareste mai a meno di una cosa ordinata da questi 2 siti con cui vi siete trovate benissimo e me la vorreste consigliare???

cmq,come gia scritto in chat,io tra poco dovrei fare l'ordine e se qualcuna di voi di cagòliari è interessata a fare l'ordine c potremo dividere le spese..xo solo ragazze di cagliari xke nn ho pazienza a smistare tutto e a fare i pakki x inviarli...

grazie in anticipo... felice
martinikka
Vicina pettegola

MessaggioInviato: Ven Lug 30, 2010 11:35 am    Oggetto: Rispondi citando

dai ragazze non ci credo che non sapete consigliarmi qualcosa...daiiiii perfavore...dovrei fare l'ordine ma volevo prima qualche risposta da voi
gilalla
Suocera brontolona

MessaggioInviato: Ven Lug 30, 2010 14:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao... che intendi per make up da mettere a smalto??io ho quello normale di media densità e ci sono diversi colori per ora ne ho usato solo uno, poi per lucido a quale ti riferisci al liquid finish? io l ho comprato ma ancora devo capire bene come funziona perchè sembra uno smalto ma quando lo metti sembra gel e non si asciuga subito all'aria, sui dvd non ti posso aiutare perchè non ne ho mai comprati, di cc nail ho solo usato i gel colorati e sono molto buoni, invece di nded mi piace tutto tranne il sigillante che non è per niente lucido!
se non sono stata chiara chiedi pure!
gilalla è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
martinikka
Vicina pettegola

MessaggioInviato: Sab Lug 31, 2010 10:38 am    Oggetto: Rispondi citando

si il make un io l'ho visto usare a una tipi su internet e lo mette come un gel colorato non come costruttore..quindi dici che non mi conviene il sigillante???
martinikka
Vicina pettegola

MessaggioInviato: Sab Lug 31, 2010 10:42 am    Oggetto: Rispondi citando

avete mai usato il gel monofasico della nded???e a 2 fasi??come sarebbe??
diamante12
Suocera

MessaggioInviato: Sab Ago 21, 2010 13:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

anch'io uso nded e mi trovo bene: prima fase, costruttore e sigillante. E' vero, a volte rimane un pò opaco. Bisogna stenderlo tenendo il pennello molto leggero e prima di passare il cleaner, lasciarlo raffreddare per qualche minuto. Concordo sui gel colorati di CC nails
diamante12 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ricostruzione unghie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: