Come potete vedere il forum è un salotto virtuale dove poter conversare con simpatiche amiche della vostra passione! Cosa aspettate allora? Domande? Dubbi? Qui troverete simpatia e professionalità di ragazze che, come voi, hanno fatto della ricostruzione unghie la loro passione.
Se i dipinti hanno il Louvre, le unghie hanno la E-Nail Art Gallery :D Nella gallery di E-nail potrete trovare un luogo dove poter far vedere a tutti i vostri lavori o più semplicemente degli spunti per i vostri nuovi lavori di ricostruzione unghie e nail-art.
Ora c'è un blog con i consigli e le osservazioni dei guru del settore della nail-art e della ricostruzione unghie. Un punto di riferimento che diventerà "opinion leader" di questo settore.
Inviato: Dom Nov 13, 2011 18:27 pm Oggetto: gel colorati
beh.. con 3 euro penso che si possa comprare veramente merce di bassa anzi bassissima qualita'... va bene economica ma cosi non mi fido! _________________ naillina78
Età: 35 Registrato: 10/02/08 20:04 Messaggi: 3358 Residenza: Provincia di Varese Medaglie: 3 (View more...)
Inviato: Lun Nov 14, 2011 10:24 am Oggetto:
Nails, se non vuoi spendere molto ed avere comunque una buona qualità, guarda buschmann o nded. Magari a breve faremo un cumulativo, i gel color costano circa 2-3euro
Qui chiudo perché l'argomento gel colorati e' stato trattato più volte, cerca le marche che ti ho indicato (nel forum) per le recensioni _________________ Il mondo è come un libro. Chi non viaggia ne legge solo una pagina.