Consigli sui prezzi e giro di clienti :: E-nail Forum - Ricostruzione unghie ::
Indice del forum E-nail Forum
Nail-art e ricostruzione unghie

E-nail è anche:

FAQFAQ CercaCerca Lista utentiLista utenti GruppiGruppi medals.php?sid=1eb16566af06c6be97680daa847a88d4Medaglie  RegistratiRegistrati ProfiloProfilo Messaggi privatiMessaggi privati Log inLog in
Consigli sui prezzi e giro di clienti

Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Argomenti chiusi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
fatina12318
Vicina di casa

Medaglie: Nessuno

MessaggioInviato: Mar Set 27, 2011 23:59 pm    Oggetto: Consigli sui prezzi e giro di clienti Rispondi citando

CIao a tutte!Spero di postare nel posto giusto!Volevo dei consigli sui prezzi!Io sono autodidatta Per ora le ho fatte solo a parenti e qualche amica,mi sto tenendo bassa ricostruzione con tip 35 euro refill e copertura 30 cosa dite?Quando faro' il corso alzero' certamente anche fino a 50 la rico con tip e via dicendo il resto...Pero' per ora mi sembra giusto cosa dite?Magari qualche unghia puo' rialzarsi il gel ecc faccio ancora degli errori...addirittura mi sebra altino cosi solo per questo motivo..che dite?Altra cosa vorrei pubblicizzarmi per iniziare un giro di clienti ma sono preoccupata perchè per ora ho fatto solo 3 ricostruzioni(a parte su di me) e ci metto davvero tanto!
fatina12318 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato HomePage
Em@nuel@
Vice portinaia

MessaggioInviato: Mer Set 28, 2011 14:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao fatina, io ti sconsiglio per adesso di fare dei prezzi e prenderti delle clienti, per il semplice fatto che hai fatto solo 3 ricostruzioni. Esercitati ancora un pò e poi quanda sarai pronta potrai farti pubblicità con i tuoi lavori, fai sempre le foto del prima e del dopo come dimostrazione dei tuoi lavori e della tenuta
LaBaronessa
Portinaia

MessaggioInviato: Mer Set 28, 2011 14:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

Em@nuel@ ha scritto:
ciao fatina, io ti sconsiglio per adesso di fare dei prezzi e prenderti delle clienti, per il semplice fatto che hai fatto solo 3 ricostruzioni. Esercitati ancora un pò e poi quanda sarai pronta potrai farti pubblicità con i tuoi lavori, fai sempre le foto del prima e del dopo come dimostrazione dei tuoi lavori e della tenuta

Sono assolutamente d'accordo.
Per avere anche semplicemente un rientro spese, e non un guadagno, devi almeno dare fiducia.
Solo tre ricostruzioni non sono assolutamente sufficienti.
Piano piano, con la pratica, ti renderai conto di quanto, economicamente, puoi valutare il tuo lavoro.
Non sottovalutarti ma nemmeno il contrario e poi, più o meno, devi stare sui prezzi del mercato nella tua città, tenendo conto dei prodotti che usi, del tipo di clientela che hai e, soprattutto, del fatto che lavori senza partita iva e, quindi, senza grossi costi..

Fitzgerald

LaBaronessa è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
ferdy
Moderatore

Medaglie: 1 (View more...)

Nastro delle moderatrici (Totale: 1)
MessaggioInviato: Mer Set 28, 2011 16:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

LaBaronessa ha scritto:
Em@nuel@ ha scritto:

Sono assolutamente d'accordo.
Per avere anche semplicemente un rientro spese, e non un guadagno, devi almeno dare fiducia.
Solo tre ricostruzioni non sono assolutamente sufficienti.
Piano piano, con la pratica, ti renderai conto di quanto, economicamente, puoi valutare il tuo lavoro.
Non sottovalutarti ma nemmeno il contrario e poi, più o meno, devi stare sui prezzi del mercato nella tua città, tenendo conto dei prodotti che usi, del tipo di clientela che hai e, soprattutto, del fatto che lavori senza partita iva e, quindi, senza grossi costi..

Quoto le ragazze in pieno, vedrai che presto sarai in grado di valutare ilo tuo lavoro e allora potrai far pagare i tuoi lavori...

USA LA FUNZIONE CERCA, PRIMA DI APRIRE NUOVI POST, COSì EVITIAMO DI CREARE CAOS NEL FORUM E SE NON LO HAI FATTO
PRESENTATI NELLA SEZIONE "BENVENUTO" PRIMA DI POSTARE! GRAZIE ^_^

ferdy è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato MSN
fatina12318
Vicina di casa

MessaggioInviato: Mer Set 28, 2011 19:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie ragazze!sCUSATEMI forse non mi sono spiegata molto bene...
allora io per adesso nonostante mi sono già creata il sito e volta x volta aggiungo i lavori che faccio, x ora non mi faccio pubblicità da nessuna parte ne voglio che me la faccia nessuno proprio perchè nel momento che inizio a farle seriamente(non a parenti o amici) voglio essere sicura e tranquilla di fare perfettamente bene tutto sia come tempo(ora ci metto un po) sia per i piccoli errori che pian piano cerco sempre di migliorare.vi ho chiesto che vorrei pubblicizzarmi x iniziare ad avere un giro di clienti,ma era solo x avare un vostro consiglio da esperte,ma è una cosa che farei molto piu' avanti.Io quei prezzi intendevo sempre e comunque a parenti amici e conoscenti,assolutamente nient'altro..Logicamente c'è qualche errore tipo la bombatura non perfetta o qualche unghia con il gel un po troppo vicino alle cuticole e sicuramente il fatto che ci metto un po a farle visto che non sono ancora molto veloce,pero' vedo che il lavoro nel complesso è bellino e io sto continuando a migliorarmi volta x volta pero' secondo me fare un prezzo come ho detto(35 e ilr esto 30) mi sembra un po' giusto...Sottolinenando sempre che parlo solo di amici e parenti e non di pubblicità esterna x ora. Poi ad esempio magari viene un amica che si fa fare la ricostruzione con tip,mi paga normale,magari non è interessata a fare la rico anche ai piedi pero' io le chiedo se mi fa da cavia x quello gratis,cioè diciamo un po e un po.. no? Wink
fatina12318 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato HomePage
SHILA
Moderatore

Medaglie: 3 (View more...)

3° Classificata Mille Luci di Natale (Totale: 1) Medagli di Utente Premier (Totale: 1) Nastro delle moderatrici (Totale: 1)
MessaggioInviato: Ven Set 30, 2011 13:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

gioia qui chiudo perchè l'argomento prezzi e pubblicità/giro-clienti è già stato affrontato varie volte.
puoi usare la funzione "cerca" in alto a sx se ti interessa continuare la discussione nel topic dedicato....se non lo trovi ti metto il link Wink
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Argomenti chiusi Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: