Consigli sui prezzi e giro di clienti :: E-nail Forum - Ricostruzione unghie ::
Indice del forum E-nail Forum
Nail-art e ricostruzione unghie

E-nail è anche:

FAQFAQ CercaCerca Lista utentiLista utenti GruppiGruppi medals.php?sid=1eb16566af06c6be97680daa847a88d4Medaglie  RegistratiRegistrati ProfiloProfilo Messaggi privatiMessaggi privati Log inLog in
Consigli sui prezzi e giro di clienti

Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Argomenti chiusi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
fatina12318
Vicina di casa

Medaglie: Nessuno

MessaggioInviato: Mar Set 27, 2011 23:59 pm    Oggetto: Consigli sui prezzi e giro di clienti Rispondi citando

CIao a tutte!Spero di postare nel posto giusto!Volevo dei consigli sui prezzi!Io sono autodidatta Per ora le ho fatte solo a parenti e qualche amica,mi sto tenendo bassa ricostruzione con tip 35 euro refill e copertura 30 cosa dite?Quando faro' il corso alzero' certamente anche fino a 50 la rico con tip e via dicendo il resto...Pero' per ora mi sembra giusto cosa dite?Magari qualche unghia puo' rialzarsi il gel ecc faccio ancora degli errori...addirittura mi sebra altino cosi solo per questo motivo..che dite?Altra cosa vorrei pubblicizzarmi per iniziare un giro di clienti ma sono preoccupata perchè per ora ho fatto solo 3 ricostruzioni(a parte su di me) e ci metto davvero tanto!
fatina12318 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato HomePage
Em@nuel@
Vice portinaia

MessaggioInviato: Mer Set 28, 2011 14:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao fatina, io ti sconsiglio per adesso di fare dei prezzi e prenderti delle clienti, per il semplice fatto che hai fatto solo 3 ricostruzioni. Esercitati ancora un pò e poi quanda sarai pronta potrai farti pubblicità con i tuoi lavori, fai sempre le foto del prima e del dopo come dimostrazione dei tuoi lavori e della tenuta
LaBaronessa
Portinaia