Consigli per la scelta del primo Kit :: E-nail Forum - Ricostruzione unghie ::
Indice del forum E-nail Forum
Nail-art e ricostruzione unghie

E-nail è anche:

FAQFAQ CercaCerca Lista utentiLista utenti GruppiGruppi medals.php?sid=9f4ac76b917f3ec5a969912818233837Medaglie  RegistratiRegistrati ProfiloProfilo Messaggi privatiMessaggi privati Log inLog in
Consigli per la scelta del primo Kit
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ricostruzione UV Gel
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
85alessia94

Medaglie: Nessuno

MessaggioInviato: Dom Ago 16, 2009 15:47 pm    Oggetto: Aiuto!!perche mi si staccano? Rispondi citando

Aiutooooooooooooooo!!!!sono alle prime armi,tra un po farò un corso ma mi dicono che il procedimento che faccio va bene,ma non capisco perche a me mi si staccano nei lati e in'alto vicino alla pelle,qualcuno sa dirmmi i perchè??

85alessia94 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
kate70

MessaggioInviato: Lun Ago 17, 2009 20:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao sono anch'io nuova di quest forum e ho iniziato a fare le mie prime ricostruzioni e devo dire che mi piace molto , ma avrei alcune domande da fare; il kit l'ho comprato da Super Nail Center ho fatto la ricostruzione a me stessa (l'immagine qui)e alle mie amiche.A loro sta andando tutto bene e anche a me se non fosse per alcune bolle vicino alle cuticole, mentre ho riscontrato problemi con mia figlia 11 anni dopo neanche i gg si stacca tutto premetto che ho seguito scrupolosamente i vari passaggi, ho pensato anche che non sopportava la colla della tip cosi ho usato la cartina....un disastro a capire come fare x' quando la toglievo con delicatezza veniva a dietro tutto .Mi domando come mai qualcuno può aiutarmi? dite che può essere la marca dei gel? ( studioline snc)vi metto anche la foto della sua ricostruzione.Mi dite anche come mi è venta la mia ?

kate70 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
violet79

MessaggioInviato: Lun Nov 16, 2009 22:43 pm    Oggetto: Enailstore Rispondi citando

qualcuno ha mai acquistato i prodotti qui? Shocked qualche esperta mi può aiutare dando un'occhiata?
ferdy
Moderatore

Medaglie: 1 (View more...)

Nastro delle moderatrici (Totale: 1)
MessaggioInviato: Lun Nov 16, 2009 23:09 pm    Oggetto: Re: Enailstore Rispondi citando

violet79 ha scritto:
qualcuno ha mai acquistato i prodotti qui? Shocked qualche esperta mi può aiutare dando un'occhiata?

Mi dispiace ma non posso aiutarti boh

USA LA FUNZIONE CERCA, PRIMA DI APRIRE NUOVI POST, COSì EVITIAMO DI CREARE CAOS NEL FORUM E SE NON LO HAI FATTO
PRESENTATI NELLA SEZIONE "BENVENUTO" PRIMA DI POSTARE! GRAZIE ^_^

ferdy è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato MSN
unghieblog

MessaggioInviato: Gio Apr 23, 2015 17:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

Su internet si trovano tantissime offerte, anche se bisogna stare attenti a quelli che costano troppo poco e sono super accessoriati, perché spesso fanno cattivo odore e più danni che altro. Io come primo set consiglio di non spendere tantissimo, ma di non scegliere cineserie e quant'altro perché anche per fare pratica si deve avere a disposizione un buon set. Un consiglio? Guarda sui siti preposti proprio a questo, perché si trovano i prodotti migliori, mentre i siti generici, come ebay, si trova un po' di tutto e non sempre cose di qualità.
unghieblog è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato HomePage
clelia7575

MessaggioInviato: Sab Mag 02, 2015 11:28 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao, io ho verificato e comparato piu' kit ricostruzione unghie con molta attenzione....ho guardato su ebay, amazon e su vari siti; alla fine ho scelto di acquistare un kit molto ricco di accessori ad un prezzo molto conveniente, infine con gel tedeschi (che sono i migliori in commercio ed i piu' sicuri) talvolta mi capita di fare la ricostruzione alle mie amiche, percui ho scelto gel certificati e sicurissimi

ho preso il kit su compribene.it

qui trovi il link:
http://www.compribene.it/estetica-nail-art-1/kit-ricostruzione-completi/kit-ricostruzione-unghie-base-accessori-e-gel.html

piu' avanti penso che comprerò un altro kit, perchè ci sono dei gel completissimi con fresa, aspiratore e 27 gel

fr@n ha scritto:
io uso Ibd e mi trovo da dio...è stato amore a prima vista..

ho provato i gel di una mia amica di un kit preso su ebay ma sn troppo liquidi e poco resistenti.. arrabbiato

W IBD Mr. Green
clelia7575 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
sara777

MessaggioInviato: Gio Set 24, 2015 11:29 am    Oggetto: ricostruzione Rispondi citando

Ciao, io ho sempre acquistato su ingrossoshop....prodotti davvero ottimi e anche i prezzi ...insomma mai riscontrato problemi!!! spero di esserti stat utile ciaooooooo Very Happy
sara777 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ricostruzione UV Gel Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Pagina 6 di 6

Vai a: