Consigli per la scelta del primo Kit :: E-nail Forum - Ricostruzione unghie ::
Indice del forum E-nail Forum
Nail-art e ricostruzione unghie

E-nail è anche:

FAQFAQ CercaCerca Lista utentiLista utenti GruppiGruppi medals.php?sid=d517cc4e687978b2ee434c55f24714d7Medaglie  RegistratiRegistrati ProfiloProfilo Messaggi privatiMessaggi privati Log inLog in
Consigli per la scelta del primo Kit
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ricostruzione UV Gel
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Utente 188
cancellato

Medaglie: Nessuno

MessaggioInviato: Mar Ott 23, 2007 21:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

) Mr. Green

L'ultima modifica di Utente 188 il Lun Nov 16, 2009 23:35 pm, modificato 1 volta
Utente 188 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
fr@n
Consuocera

MessaggioInviato: Mar Ott 23, 2007 23:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

io uso Ibd e mi trovo da dio...è stato amore a prima vista..

ho provato i gel di una mia amica di un kit preso su ebay ma sn troppo liquidi e poco resistenti.. arrabbiato

W IBD Mr. Green
fr@n è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
Syria80
Vicina pettegola

MessaggioInviato: Mer Ott 24, 2007 09:24 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao cara!Io utilizzo i prodotti della SNC, una ditta tedesca, e devo dire che mi trovo veramente bene!!I gel sono della consistenza giusta, abbastanza densi, e riesco a lavorarli perfettamente!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Ho acquistato il kit su Ebay ed il rapporto qualità prezzo mi ha soddisfatto........e molto completo........non costa uno sproposito come invece certi kit che ho visto in fiera.....che poi alla fine così completi non sono......anzi......!!!!!! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Se posso darti un consiglio,non sempre chi più spende meno spende..........conosco persone che hanno speso un botto di euro per l' acquisto del kit e poi sono rimaste delusissime!!!!!
Prova a navigare un pò in Internet e visita i vari negozi che vendono kit per la ricostruzione sparsi su Ebay.........secondo me ti potrà essere d'aiuto nella scelta!!!! ok ok ok
Ciaooooooo!!!!! ciao ciao ciao ciao
Syria80 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
starla84
Paparazzo

MessaggioInviato: Mer Ott 24, 2007 10:05 am    Oggetto: Rispondi citando

Ti dirò, io sono partita subito (per l'acrilico però) con la Ezflow, ma per il pennello ho preferito fare economia e ne ho preso uno a pochi euro su internet.

Beh, pur avendo prodotti ottimi il risultato era orrendo e ci impiegavo giornate a fare un full set. Da quando ho preso il pennello della Ezflow magicamente questi problemi non li ho più avuti, e da una giornata sono passata a 2 ore e mezza per un full set di unghie.

Questo per dire che usare prodotti buoni ti facilita un enormità nel lavoro che devi fare.

Altra cosa importante è questa: non prendere kit anonimi, ma prendi SOLO ed esclusivamente kit di marche rinomate, o che ti possiamo consigliare noi, come quelle citate (snc, IBD, ezflow, professionails etc), perchè sappiamo già che son gel fatti con tutti i criteri e che non contengono assolutamente sostanze nocive.

Spesso su ebay ho trovato kit a prezzi stracciati, e come si potevano spiegare questi prezzi così vantaggiosi?
Navigango e navigando ho trovato la risposta: costano poco perchè i monomeri contenevano tutti metil metacrilato, sostanza nociva nonchè economica, mentre i kit che costavano di più contevano monomeri a base di etil metacrilato, sostanza a norma, non nociva, ma molto più costosa.

Ecco quindi il perchè sia meglio buttarsi con marche rinomate per qualità, se sono così famose ci ssrà una motivazione, no? Cool

Scegli fra le marche suggerite e sicuramente sarai in una botte di ferro! Very Happy
starla84 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
Syria80
Vicina pettegola

MessaggioInviato: Mer Ott 24, 2007 10:39 am    Oggetto: Rispondi citando

Quoto con Starla.......però quello che voglio sottolineare è che non devi farti ingannare dal prezzo elevato......che non sempre vuol dire dire qualità superiore!!!
Io ho acquistato il mio kit ad un prezzo, in confronto a quelli che vendono in Italia,veramente irrisorio!!!!!
Eppure la SNC non è una marca anonima!!!Io penso che in Italia ci siano ditte, abbastanza furbette,che con la scusa del regime fiscale, dell' IVA, ect.........., ci lucrano un pò troppo su questi prodotti.........proponendo prezzi fuori dal mondo........!!
Potrei portarti un sacco di esempi di prodotti e materiale di consumo per il quale mi chiedevano uno sproposito, per una tagliatip sono arrivati a chiedermi 40 euro, ripeto 40 euro...........poi armata di santa pazienza mi sono messa a cercare altrove.....l'ho trovata sempre di una marca conosciuta, quindi non ho comprato una carabattola, funziona benissimo........... ed ho speso un terzo del prezzo di partenza!!!!
Non bisogno rinunciare MAI alla qualità ma neanche farsi fregare allegramente..........e non bisogna mai fermarsi al primo rivenditore!!!!!
Cerca, informati, paragona e solo dopo acquista!!!!!
Questo è il mio consiglio...........
Ciaoooooo a tutte!!!!! kiss kiss kiss kiss
starla84
Paparazzo

MessaggioInviato: Mer Ott 24, 2007 11:03 am    Oggetto: Rispondi citando

Yes, concordo!
Ma fai il tutto rimanendo sulle marche suggerite che a quanto pare sono ottime!
starla84 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
Coca-Cola
Aiuto parrucchiera

MessaggioInviato: Mer Ott 24, 2007 11:13 am    Oggetto: Rispondi citando

Io uso la EnVogue gel, e mi trovo benissimo!Penso che non la cambierei con nessun' altra marca...però non è così facile da trovare; quindi se vuoi un consiglio, prova Ezflow che è buona oppure Ibd (non l'ho prvata, ma tutte ne parlano bene).

Vi aspetto su:
<<<<< www.manidaapplauso.it.gg >>>>>

<< IO NON SONO NESSUNO, MA NESSUNO SARA' MAI COME ME! >>
Coca-Cola è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
antonellak

MessaggioInviato: Mer Ott 24, 2007 11:16 am    Oggetto: Rispondi citando

infatti era questo il mio problema.....non conoscendo le amrche migliori posso essere fregata alla grande e non voglio che questo accada!!!sono disposta a spendere di piu per avere il meglio!!!!
sicuramente mi buttero sulle marche che mi avete consigliato....ora il problema è solo dove trovare questio prodotti?qualcuna di voi puo darmi in pm i link di negozi on line dove poter acquistare con sicurezza????
grazie ragazze siete state grandi!!!!
antonellak è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Syria80
Vicina pettegola

MessaggioInviato: Mer Ott 24, 2007 11:44 am    Oggetto: Rispondi citando

Il regolamento vieta l' inserimento dei link a scopi pubblicitari di altre aziende che vendono prodotti per la ricostruzione........
Il mio consiglio &egrave; questo:
Inizia ad andare su Ebay e ricerca alla voce negozi la Snc e la Nail Nail Nail che importa i prodotti della Snc in Italia......poi vai sui vari siti della Ezflow,Professional,Roby Nails, Ibd, ect.....se non li trovi cercali con il motore di ricerca.......sui loro siti trovi tutto descrizioni, prezzi, tempi di consegna ect.ect.......
Armati di tanta pazienza perch&egrave; sar&agrave; un lavoraccio per&ograve; alla fine riuscirai a trovare quello che fa al caso tuo!!!!!
Ricorda:cerca, informati, CONFRONTA e solo dopo acquista!!!!Metti a confronto prezzi, quantit&agrave;, costi di consegna.............
Buon lavoro!!!!!!! ok ok ok ok
Ciao a tutte!!!!!!!!! ciao ciao ciao
antonellak

MessaggioInviato: Mer Ott 24, 2007 12:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

Syria80 ha scritto:
Il regolamento vieta l' inserimento dei link a scopi pubblicitari di altre aziende che vendono prodotti per la ricostruzione........

grazie per le info Syria Very Happy !!!

per i link intendevo in privato(pm) Wink !!!!!

bacio
antonellak è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Syria80
Vicina pettegola

MessaggioInviato: Mer Ott 24, 2007 12:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

Scusami cara, non avevo capito che intendevi in privato........... Very Happy Very Happy Very Happy
Se hai ancora bisogno, faccelo sapere!!!!
Buon Lavoro!!!!! Cool Cool Cool
piccoladolceprincipessina

MessaggioInviato: Ven Mar 06, 2009 19:20 pm    Oggetto: aiutooooooo kit ricostruzione Rispondi citando

Ragazze ho bisogno del vostro aiuto...devo comprare un kit per il dopo corso e non ho voglia di spendere più di 100 euro...
ne ho visto uno della nail design euro discount ma non so di che qualità siano i prodotti(gel)...
mi serve una mano enorme...
ah dimenticavo ho visto anke dei prodotti di un'altra marca si chiama chic & cheap nails...

aiutatemi voiiii
Galata
Direttore di Novella 2000

Medaglie: 2 (View more...)

Nastro di partecipazione (Totale: 2)
MessaggioInviato: Ven Mar 06, 2009 19:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

guarda,sulla sezione "marche uv gel" ci sono gli elenchi delle marche,su nail design (altrimenti detta NDED)c'è un argomento vastissimo e potrai leggere veramente tanto!sull altra che elenchi,chip&chic non conosco..prova se col tasto "cerca"ti esce qualcosa,ma io non l'ho mai sentita Mr. Green
Galata è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
elecap
Direttore di Novella 2000

Medaglie: 3 (View more...)

Nastro di partecipazione (Totale: 3)
MessaggioInviato: Ven Mar 06, 2009 19:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

Piccoladolceprincipessina ho unito il tuo post ad uno già esistente in cui abbiamo parlato proprio di cosa deve avere un kit per principianti... Pettegolezzo
Poi come ti ha detto Galata, prova a leggere il post sui gel nail design così vedi i pareri delle ragazze che usano quei prodotti...! Mr. Green
elecap è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
napoletana_90

MessaggioInviato: Lun Mar 23, 2009 22:29 pm    Oggetto: kit da comprare Rispondi citando

Ciao ragazze so che avete parlato 1000 volte di questo argomento però io nn ho una risposta chiara..devo comprare il kit...quale marca mi consigliate?meglio su internet o in qualche negozio?per piacere potetre rispondermi?grazie ciao a tutte baci Crying or Very sad

Nota da Elecap: ho unito il tuo post a quello già esistente: leggilo tutto prima di postare. Grazie!
napoletana_90 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ricostruzione UV Gel Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pagina 5 di 6

Vai a: