| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
lisyrabbit Direttore di Novella 2000
Età: 31 Registrato: 06/05/06 13:25 Messaggi: 8696 Residenza: lucca Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Lun Ago 13, 2007 14:56 pm Oggetto: CON COSA RICOPRITE?? |
|
|
prendendo spunto da VENERE ho pensato di aprire quetso post x chiedervi..voi con cosa ricoprite e perchè?
| venere ha scritto: |
mah... l'altro giorno avevo letto di qualcuno che aveva ricoperto col pink e mi sono ricordata che anche Sacripante aveva detto che lo preferiva e così l'ho provato!
l'effetto è che spegne un po' il bianco della french dando uno stacco meno netto tra il letto e l'allungamento... (almeno così mi è sembrato)
|
esatto penso la stessa cosa che ricoprendo con il pink si attenui un po l'effetto gesso..ma se uno vuole proprio il bordo gesso ad es xchi ha poco bordo libero io lo preferisco senno nemmeno si vede..in questi casi con cosa ricoprite?Con il clear?
eppure a m è sembrato che ricoprendo con il clear, soprattutto se ho usato un rosa coprente, tenda un po a smorzarlo..voglio dire il TP TT x chi lo conosce è un bel rosa intenso,,ricoprendolo con il clear mi pare perda un poco nn vi pare?
| Top |
|
 |
|
 |
starla84 Paparazzo

Età: 27 Registrato: 01/07/07 17:21 Messaggi: 4640 Residenza: Padova Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Lun Ago 13, 2007 15:07 pm Oggetto: |
|
|
Ti dirò...io per ora ho sempre usato il pink ezflow con il truly white, e ho sempre ricoperto con il clear, quindi rosa coprenti come il TP non l'ho mai provato...
Però m'incuriosisce questa cosa di ricoprire con il rosa, magari da un'effetto più naturale pur mantenendo il french bianco gesso!
Aspetto il parere di chi oltre a venere ha provato la copertura con il pink
PS (e se non si ricoprisse e basta? Solo Pink & White + sigillo anti UV viene fuori bene o fa schifo?) |
|
| Top |
|
 |
|
Età: 31 Registrato: 06/05/06 13:25 Messaggi: 8696 Residenza: lucca Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Lun Ago 13, 2007 15:19 pm Oggetto: |
|
|
| starla84 ha scritto: | Ti dirò...io per ora ho sempre usato il pink ezflow con il truly white QUINDI 1°PERLA BIANCA 2°DI ROSA SUL LETTO E POI? COPERTO TUTTO CON IL CLEAR?CON QUANTE PERLE?
PS (e se non si ricoprisse e basta? Solo Pink & White + sigillo anti UV viene fuori bene o fa schifo?) | CONSIDERA CHE NEL KIT BASE TT IL CLEAR NN C'è... INFATTI LORO FANNO 1°perla bianca 2°rosa+3°rosa alle cuticole e LA 4°PERLA DI COPERTURA CON CUI FANNO LA BOMBATURA SEMPRE ROSA..IL CLEAR NN LO USANO..passano direttamente alla limatura e lucidatura..
QUINDI NN è 1 cavolata quello che dici tu,,solo ch unendo solo con il rosa secondo me si sporca ik bianco e qui altro mio problema(infatti aperto post) _________________
VISITA IL MIO SITO http://lisyrabbit-nails-center.spaces.live.com/
[/b] |
|
| Top |
|
 |
|
starla84 Paparazzo

Età: 27 Registrato: 01/07/07 17:21 Messaggi: 4640 Residenza: Padova Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Lun Ago 13, 2007 16:26 pm Oggetto: |
|
|
Effettivamente hai ragione!
Ho riguardato il dvd Ezflow e loro non ricoprono con il clear, semmai lo usano per ricoprire un allungamento con tip!
Io ho sempre fatto una perla bianca, una rosa per il letto, una per le cuticole e una per la bombatura, e poi un velo di clear sopra, ma ora credo proprio che farò senza.
quando metto le perle rosa le spennello sempre sul bianco e il french non ne risente, altrimenti come fai tu?
Cioè, come fai a tenerli separati?  |
|
| Top |
|
 |
|
|
Inviato: Lun Ago 13, 2007 16:35 pm Oggetto: |
|
|
| starla84 ha scritto: |
quando metto le perle rosa le spennello sempre sul bianco e il french non ne risente, altrimenti come fai tu?
Cioè, come fai a tenerli separati?  |
facevo pure io così, spennellando il rosa fino sul bianco ma un po il bianco ne risentiva (vedi altro post) e x questo ho iniziato a nn farcelo arrivare fermando il rosa alla smileline..al solco che si crea quando fai il bianco e poi unisco ricoprendo con il clear quando l'acry è sempre bagnato..poi pincho ecc..MA MI PARE CHE IL ROSA PERDA DI BRILLANTEZZA COSì.. _________________
[/b] |
|
| Top |
|
 |
|
starla84 Paparazzo

|
Inviato: Lun Ago 13, 2007 16:55 pm Oggetto: |
|
|
Ma te ricostruisci sempre con il rosa coprente?
Perchè se è per le onicofagiche magari puoi provare un colore TT coprente ma diverso, forse è solo una questione di colori
mmmmh....fammi dare un'occhiata al sito della tammy...vediamo che mi dice
Ho trovato questo:
http://tammytaylornails.com/Video/Tammy%20Taylor%20Webolutionary%20Nail%20Procedure%20Video%20Encyclopedia/Tammy%20Taylor%20Nail-Biter%20video.htm
Però non sono riuscita a capire che rosa abbia usato per unire il Pink&White (prima della perla della zona cuticole)...fra l'altro non mi sembra che abbia fatto il ponte...sbaglio? (io il ponte non l'ho mai fatto)
Va beh
Comunque devo ancora capire se il rosa coprente lo usi anche sulle ricostruzioni normali e se sì perchè!
Baci! |
|
| Top |
|
 |
|
|
Inviato: Lun Ago 13, 2007 17:24 pm Oggetto: |
|
|
uso un rosa intenso che alla fine è anche coprente,,xchè mi piace l'allungamento del letto dato che io da ex onicofagica ho un letto molto corto..e poi il TRUE PINK èil rosa che mi piace di +.. _________________
[/b] |
|
| Top |
|
 |
|
|