| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
nadiaguei

Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Dom Lug 24, 2011 17:13 pm Oggetto: comprato kit su ebay.. gel non si asciuga |
|
|
Ciao a tutti, sono Nadia
il mio ragazzo ha voluto farmi una sorpresa molto carina, e mi ha regalato questo kit su ebay, che avevo visto e mi sembrava buono almeno per iniziare.
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=330582817722&ssPageName=STRK:MEWNX:IT
Purtroppo ho provato e il gel non si asciuga neanche stando nella lampada per 10 minuti.
Si è asciugato solo una volta quando ne ho messo un po sulla mia unghia, uno strato comunque finissimo e che non basterebbe per fare la ricostruzione.
Consigli?
cambio gel? o cambio lampada?
grazie |
|
| Top |
|
 |
|
 |
LaBaronessa Portinaia

Età: 21 Registrato: 29/09/10 22:10 Messaggi: 746 Residenza: Milazzo Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Dom Lug 24, 2011 18:55 pm Oggetto: |
|
|
a me i gel sembrano di naildesing, infatti sono tedeschi...
mi sembra strano che non polimerizzino...
sei sicura che la lampada funzioni bene e che tutti e 4 i bulbi si accendano?
Non capisco cosa possa essere... che passaggi hai fatto? _________________ Il banco di prova di un'intelligenza superiore è la capacità di contenere due idee opposte allo stesso tempo conservando la propria funzionalità.
Fitzgerald
 |
|
| Top |
|
 |
|
nadiaguei

|
Inviato: Dom Lug 24, 2011 21:08 pm Oggetto: |
|
|
| beh per iniziare ho pulito le unghie da cuticole e cose varie..... poi una strato di primer.. dopo un po'il gel monofasico il quale non si è asciugato neanche sotto tortura -.-' |
|
| Top |
|
 |
|
ferdy Moderatore

Registrato: 06/11/08 10:52 Messaggi: 2214 Residenza: liguria Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Dom Lug 24, 2011 21:53 pm Oggetto: |
|
|
Ciao nadia ti chiedo gentilmente di presentarti come da regolamento prima di postare...
in effetti è strano che non sia asciugato, eppure la lampada è da 36 watt e se si accendono deve asciugare, non me lo spiego facci sapere come va... _________________
USA LA FUNZIONE CERCA, PRIMA DI APRIRE NUOVI POST, COSì EVITIAMO DI CREARE CAOS NEL FORUM E SE NON LO HAI FATTO
PRESENTATI NELLA SEZIONE "BENVENUTO" PRIMA DI POSTARE! GRAZIE ^_^
 |
|
| Top |
|
 |
|
nadiaguei

|
Inviato: Lun Lug 25, 2011 12:28 pm Oggetto: |
|
|
ecco ho fatto grazie..
ora ho scritto alla ragazza che mi ha venduto il kit per vedere se altri clienti hanno riscontrato gli stessi problemi .. |
|
| Top |
|
 |
|
spadina Moderatore

Età: 27 Registrato: 28/10/08 13:03 Messaggi: 3685 Residenza: ....bunker Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Lun Lug 25, 2011 12:35 pm Oggetto: |
|
|
quoto il problema penso sia la lampada, i gel mi pare siano nded e cmq al di la dei passaggi che hai fatto dovrebbe polimezzare pure se x assurdo te lo metti sulla mano....
saranno i bulbi _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
nadiaguei

|
Inviato: Lun Lug 25, 2011 12:38 pm Oggetto: |
|
|
| polimerizza quando ne metto uno strato fino fino sulla mia unghia senza niente |
|
| Top |
|
 |
|
spadina Moderatore

Età: 27 Registrato: 28/10/08 13:03 Messaggi: 3685 Residenza: ....bunker Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Lun Lug 25, 2011 12:40 pm Oggetto: |
|
|
è strano dovrebbe polimezzare cmq....non solo se lo strato è fine...anche xke la bombatura non è fine c'è qlcs ke nn va...i bulbi si accendono tutti? _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
ferdy Moderatore

Registrato: 06/11/08 10:52 Messaggi: 2214 Residenza: liguria Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Lun Lug 25, 2011 12:44 pm Oggetto: |
|
|
| spadina ha scritto: | | è strano dovrebbe polimezzare cmq....non solo se lo strato è fine...anche xke la bombatura non è fine c'è qlcs ke nn va...i bulbi si accendono tutti? |
quoto, quindi sono i gel che hanno problemi? _________________
USA LA FUNZIONE CERCA, PRIMA DI APRIRE NUOVI POST, COSì EVITIAMO DI CREARE CAOS NEL FORUM E SE NON LO HAI FATTO
 |
|
| Top |
|
 |
|
 |
spadina Moderatore

|
Inviato: Lun Lug 25, 2011 12:45 pm Oggetto: |
|
|
i gel mi pare siano nded mi pare strano ke abbiano problemi....mah _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
ferdy Moderatore

|
Inviato: Lun Lug 25, 2011 12:50 pm Oggetto: |
|
|
li uso anche io i nded...mah strano _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
spadina Moderatore

|
Inviato: Lun Lug 25, 2011 12:52 pm Oggetto: |
|
|
appunto...x me è necessariamente problema di lampada... _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
nadiaguei

|
Inviato: Lun Lug 25, 2011 13:18 pm Oggetto: |
|
|
mi ha risposta la ragazza da cui il mio ragazzo ha comprato il kit, copio incollo qua:
| Citazione: | il gel non deve asciugare totalmente, o meglio ti spiego, il gel quando asciuga lascia uno strato di dispersione,
asciugando il prodotto si separa, una parte di esso diventa dura e una parte si disperde per essere tolta,
il gel base dopo l'asciugatura in lampada lascia la dispersione e senza toglierla si passa di sopra il costruttore o il monofasico,
a questo punto si toglie la dispersione, si lima la forma fino a raggiungere la forma desiderata, si procede alla french o alla decorazione, si sgrassa e si chiude la costruzione sempre con il monofasico, alla fine si sgrassa di nuovo ed ecco che il gel è perfettamente asciutto,
se non si è pratici non si conoscono i passaggi, ma basta dirlo e noi vi mettiamo a disposizione tutte le informazioni necessarie,
il base non asciuga mai del tutto ed è normale perchè è la base dove viene attaccato il gel,
informati bene e fammi sapere,
per correttezza comunque ti dico che i nostri sono i migliori gel della germania, informati perchè la nail design è una delle migliori aziende, ciao fammi sapere |
|
|
| Top |
|
 |
|
nadiaguei

|
Inviato: Lun Lug 25, 2011 13:29 pm Oggetto: |
|
|
| però , da me proprio non si asciuga del tutto booh |
|
| Top |
|
 |
|
LaBaronessa Portinaia

Età: 21 Registrato: 29/09/10 22:10 Messaggi: 746 Residenza: Milazzo Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Lun Lug 25, 2011 13:45 pm Oggetto: |
|
|
avevamo riconosciuto i nostri gel..
Allora, dopo la sicurezza che la marca è questa qui, ti dico che la lampada ha problemi..
sei sicura che quello che tu pensi essere gel non polimerizzato non sia la dispersione?? _________________ Il banco di prova di un'intelligenza superiore è la capacità di contenere due idee opposte allo stesso tempo conservando la propria funzionalità.
Fitzgerald
 |
|
| Top |
|
 |
|
|