| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
margot83 Vicina di casa

Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Sab Gen 13, 2007 18:56 pm Oggetto: come togliere la copertura in acri |
|
|
ragazze!!ho in mente di togliere da sola la copertura di acri dalle mie unghie..ho la lima 180/100 e il buffer...come è meglio fare?l'acetone mi aiuta? hi letto un vecchio topic, ma c'erano poche risposte ed eravate ai primordi anke voi che ora siete delle super onicotecniche;)
rispondetemi please!!!!  _________________ "..il bisogno di un viaggio è paura e coraggio.." |
|
| Top |
|
 |
|
 |
PinkPanther Portinaia

Età: 35 Registrato: 10/06/06 14:38 Messaggi: 795 Residenza: Roma Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Sab Gen 13, 2007 19:55 pm Oggetto: |
|
|
ciao si il succo alla fine è quello abbassi la rico + ke puoi stando attenta ovviamente a nn arrivare alla tua unghia naturale,poi prendi dell'ovatta la imbevi d acetone puro(lo trovi ankein ferramenta)alcune c mettono in mezzo anke l'olio d mandorle dolci xkè da solo l'acetone t secca terribilmente,poi avvolgi il dito con l'ovatta dentro della carta stagnola lasci diciamo in posa una 20ina d minuti poi apri un pò la stagnola e controlli se l'acrilicio è diventato di consistenza gommosa quindi cn un bastoncino d'arancio molto delicatamente cerki d grattare via l'acrilico se ankora nn viene via tieni un'altro pò co l'acetone(nn + d 30min compresi i 20 d prima)e poi riprova col bastoncino si dovrebbe levare,poi metti un prodotto indurente x unghie(quello a smalto)e dv serve limi la lunghezza se c fossero unghie magari ke si rompono poi t regoli tu se magari ho detto una cavolatina attendiamo delucidazioni da + esperte ciaoooo _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
VeronicaNails Portinaia

Registrato: 13/02/06 19:31 Messaggi: 652 Residenza: Prov.Milano Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Sab Gen 13, 2007 20:17 pm Oggetto: |
|
|
_________________ Got nails?
L'ultima modifica di VeronicaNails il Mar Gen 16, 2007 14:56 pm, modificato 1 volta |
|
| Top |
|
 |
|
margot83 Vicina di casa

|
Inviato: Lun Gen 15, 2007 18:37 pm Oggetto: |
|
|
ehi grazie ragazze!!!farò così!!!ho sia l'olio di mandorle dolci ke l'acetone le sapete tutteeeeeeee troppo grandi  _________________ "..il bisogno di un viaggio è paura e coraggio.." |
|
| Top |
|
 |
|
luisa Portinaia impicciona

Registrato: 16/05/06 19:18 Messaggi: 999 Residenza: cagliari Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Gio Gen 18, 2007 00:12 am Oggetto: |
|
|
si può usare anche il tip off cmq sn prodotti molto agressivi e tenerli per 30 minuti o dipiù diventa dannoso x le unghie ..qnd devi cmq limare l'acetone ti può aiutare ad ammorbidire un pò la rico  _________________
  |
|
| Top |
|
 |
|
FancyFrancy Consuocera

Registrato: 29/11/06 12:22 Messaggi: 217 Residenza: Roma Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Gio Gen 18, 2007 11:14 am Oggetto: |
|
|
ma...mancano dei messaggi o sbaglio?
cmq quoto le altre, abbassa il più possibile e poi vai di acetone  _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
luisa Portinaia impicciona

Registrato: 16/05/06 19:18 Messaggi: 999 Residenza: cagliari Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Gio Gen 18, 2007 11:48 am Oggetto: |
|
|
fancy quali?ho visto che quello di veronica nn si vede ma nn dipende da noi ...nn capisco perchè. _________________
  |
|
| Top |
|
 |
|
barbarona Suocera brontolona

Registrato: 16/09/06 11:06 Messaggi: 382 Residenza: Bari Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mar Gen 23, 2007 01:18 am Oggetto: |
|
|
si vero
veronica non si vede
cmq per margot
si vendono dei liquidi come il nail off, per togliere la rico..stai attenta a non ledere il letto ungueale!!!
baci
e ricorda che ci son io in tuo soccorso...magari prima di sottoporti ad una nuova rico ti coccolo le unghie naturali con i cerottini trasdermici alla cheratina e vitamina E. se le smonti tu....ripeto sta attenta!
baci  _________________ v |
|
| Top |
|
 |
|
margot83 Vicina di casa

|
Inviato: Sab Feb 10, 2007 16:50 pm Oggetto: grazie barbyyyyyyyyy |
|
|
ehi barbara!!grazie per offrirti in mio aiuto..in effetti, mi sa ke prima della rico in gel mi dovrai fare sto trattamento.. non è stato il max togliere da sola ho creato piccoli solchi al letto ungueale vicino alle cuticole..cmq ora stanno crescendo quindi il solco sta camminando...
baci a tutte!!! _________________ "..il bisogno di un viaggio è paura e coraggio.." |
|
| Top |
|
 |
|
 |
angel83 Estetista

Età: 29 Registrato: 25/01/07 21:15 Messaggi: 2087 Residenza: Ravenna Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mar Feb 27, 2007 11:42 am Oggetto: ciao |
|
|
| a me mi hanno insegnato di limare il più possibile la ricostruzione poi immergere le dita nell'acetone puro per un po di tempo poi usando uno spingicuticole tirar via quello in più.. |
|
| Top |
|
 |
|
marija Vicina di casa

Registrato: 05/03/07 11:45 Messaggi: 26 Residenza: Como Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mer Mar 14, 2007 00:20 am Oggetto: |
|
|
immergere le dita è un idea un pò azzardata direi  |
|
| Top |
|
 |
|
frency Portinaia impicciona

Registrato: 22/08/06 16:59 Messaggi: 839 Residenza: Bergamo prov. Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mer Mar 14, 2007 11:22 am Oggetto: |
|
|
..per esperienza personale e su mia madre.....lima tutto quel che puoi (anche fresa), e solo alla fine usa acetone (meglio batuffoli avvolti alle dita + phon)...e stacca...
...l'acetone "mangia" tutto....unghie molli e fragili per settimane...
...piuttosto lascia piccolo strato e fai passare almeno 3 settimane!!!
bye _________________ Frency |
|
| Top |
|
 |
|
angel83 Estetista

Età: 29 Registrato: 25/01/07 21:15 Messaggi: 2087 Residenza: Ravenna Medaglie: Nessuno
|
|
| Top |
|
 |
|
marija Vicina di casa

Registrato: 05/03/07 11:45 Messaggi: 26 Residenza: Como Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Ven Mar 16, 2007 18:33 pm Oggetto: |
|
|
per non rovinare le unghie è certo che meglio lasciare un pò di materiale...poi metti sopra lo smalto carino...e via!!  |
|
| Top |
|
 |
|
loly Vicina pettegola
|
Inviato: Ven Mar 16, 2007 18:51 pm Oggetto: |
|
|
| Io per togliere l'acrilico sono sempre andata di lima e per limare velocemente e senza danni applico il primer (proprio il primer che si usa per ricostruirle) e lo lascio un pochino, poi lima. Viene via che è una bellezza (l'acrilico diventa una sorta di gommina molle, molle) e le unghie (quelle vere che abbiamo sotto) non vengono a contatto con agenti aggressivi come l'acetone puro che disidrata veramente parecchio. Questo metodo l'ho imparato da una onicotecnica Tammy Taylor (loro se ne intendono!!) |
|
| Top |
|
 |
|
|