Come potete vedere il forum è un salotto virtuale dove poter conversare con simpatiche amiche della vostra passione! Cosa aspettate allora? Domande? Dubbi? Qui troverete simpatia e professionalità di ragazze che, come voi, hanno fatto della ricostruzione unghie la loro passione.
Se i dipinti hanno il Louvre, le unghie hanno la E-Nail Art Gallery :D Nella gallery di E-nail potrete trovare un luogo dove poter far vedere a tutti i vostri lavori o più semplicemente degli spunti per i vostri nuovi lavori di ricostruzione unghie e nail-art.
Ora c'è un blog con i consigli e le osservazioni dei guru del settore della nail-art e della ricostruzione unghie. Un punto di riferimento che diventerà "opinion leader" di questo settore.
Inviato: Sab Mar 17, 2007 04:30 am Oggetto: Re: wow
angel83 ha scritto:
cioè metto il primer inizialmento aspetto che si asciuga e poi vado di lima?? si leva da solo!!! wow dovrò provare allora!!!
Puoi aspettare che si asciughi un pò, meglio una ripassatina di primer su quello già dato e limare l'unghia umida (di primer appunto). Prova e fammi sapere.
si ho saputo ank'io qst cosa da sibely...
è vero ammorbidisce molto
ma cmq prima bisogna andarci pesantemente d lima
e qnd l'acry e fino fino allora metti il primer
anke xkè costa... _________________
vi voglio bene!
importante: date uno sguardo qui
***** http://forum.e-nail.it/post300965.html#300965 *****
x me sarebbe un sogno...
ottimacosa da sapere--TT ne sanno una + del diavolo--ma credete che vada benequalunque primer?
xchè io dorò smontare la mia unghieta TT prima di pasqua.. _________________
si ma lisy
io te lo sconsiglio x toglierla tutta
fresa bene lima e qnd c'è ne poco poco
forse è meglio gli impakki d'acetone!
il primer si usa piu precisamente
nei refil x limare la righina bianca del distakko
nn x togliere tutta la rico kiss _________________
vi voglio bene!
importante: date uno sguardo qui
***** http://forum.e-nail.it/post300965.html#300965 *****
x me sarebbe un sogno...