| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
lisyrabbit Direttore di Novella 2000
Età: 31 Registrato: 06/05/06 13:25 Messaggi: 8696 Residenza: lucca Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Lun Mag 08, 2006 18:41 pm Oggetto: come si tolgono le rico? |
|
|
come si tolgono le unghie ricoperte con l'acrilico?
ho comprato il tip off, visto che sotto metto le tipo, ma nn funziona + di tanto...
mi anno detto anche che un metodo fai da te è scaldare l'acetone acetato a bagnomaria e tenervi le unghie immerse, funziona? |
|
| Top |
|
 |
|
 |
sibely Aiuto parrucchiera

Registrato: 13/02/06 18:24 Messaggi: 1146 Residenza: Brescia Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Lun Mag 08, 2006 20:07 pm Oggetto: |
|
|
Le unghie che mi avevano fatto in fiera le ho tolte con l'acetone, lento ma eficace. Quando farò il corso ti saprò dire di più.  _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
Età: 31 Registrato: 06/05/06 13:25 Messaggi: 8696 Residenza: lucca Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Lun Mag 08, 2006 22:18 pm Oggetto: |
|
|
sotto avevi le tip?
la mia mai ache fa l'acrilico (mafgari le dico di iscriversi che potrebbe esservi utile) mi a illuminata...
SCIOGLIMENTO
per eliminare l’acrilico dalle unghie innanzitutto cerchiamo di eliminare con la fresa cio che possiamo solo per eliminare il grosso maneggiandola con cura. se non abbiamo l attrezzo utilizziamo la lima
poi scaldate un pò d’acqua sul fuoco e mettete dell’acetone a riscaldare a bagnomaria (mi raccomando non mettetelo in fornetti o sul fuoco....non sia mai ) poi immergete le dita nell’acetone e fatele stare 10 minuti. non di più perchè non e che faccia benissimo all’unghia. poi mettete le mani in un panno di tessuto e cercate di grattare un pò l unghia in modo che venga via l’acrilico. poi il resto lo limate .........con le tip e piu facile perche esistono appositi prodotti scioglitip
ECCO LA RISPOSTA SONO SICURA SERVIRA A TUTTE!!!!BACIO
 |
|
| Top |
|
 |
|
sibely Aiuto parrucchiera

Registrato: 13/02/06 18:24 Messaggi: 1146 Residenza: Brescia Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Lun Mag 08, 2006 22:21 pm Oggetto: |
|
|
| lisyrabbit ha scritto: | | sotto avevi le tip? |
No, me le avevano fatto in sculturale. (con le cartine) _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
|
Inviato: Lun Mag 08, 2006 22:48 pm Oggetto: |
|
|
ecco allora x lo sculturale è perfetta la soluzione della mia amica che le fa così...
con le tip sciogli tip
in ogni caso ci vuole tanta pazienza |
|
| Top |
|
 |
|
faby Onicotecnica

Età: 29 Registrato: 06/04/07 00:37 Messaggi: 3085 Residenza: latina Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Ven Apr 13, 2007 13:08 pm Oggetto: |
|
|
io cerco di limare il più possibili...poi man mano che ti avvicini all'unghia naturale usi lima più delicata! però io penso che il metodo migliore sia limare per eliminare il grosso ma lasciare comunque un leggero strato di acrilico e consigliare di far crescere pian piano l'unghia.
kiss |
|
| Top |
|
 |
|
|