Come riconoscere e come curare le MUFFE. :: E-nail Forum - Ricostruzione unghie ::
Indice del forum E-nail Forum
Nail-art e ricostruzione unghie

E-nail è anche:

FAQFAQ CercaCerca Lista utentiLista utenti GruppiGruppi medals.php?sid=013c3f57d570ea3b7b07e6625074d286Medaglie  RegistratiRegistrati ProfiloProfilo Messaggi privatiMessaggi privati Log inLog in
Come riconoscere e come curare le MUFFE.
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 25, 26, 27

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ricostruzione UV Gel
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
elisa1986
Vice portinaia

Medaglie: 1 (View more...)

1° Classificato Mille Luci di Natale (Totale: 1)
MessaggioInviato: Mer Ago 03, 2011 12:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

Diamante se la vedi la riconosci..io nn ne avevo mai viste..ma è impossibile davvero non riconoscerle..........................................
elisa1986 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
diamante12
Suocera

Medaglie: Nessuno

MessaggioInviato: Mar Ago 09, 2011 12:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

spero...di non incontrarle.... 0287 0287
Vicina pettegola

MessaggioInviato: Mer Apr 25, 2012 11:35 am    Oggetto: URGENTE - ecco il mio primo incontro con una muffa Rispondi citando

(N.B. non sono onicotecnica e faccio unghie a me e poche amiche per pure piacere)

ieri sera ho fatto il refill alla mia amica e con profondo dispiacere mi sono imbattuta nella mia prima muffa.

sono abbattuta perchè da novellina non sapevo come curarla ed proceduto alla ricostruzione in gel seguendo passo passo i vari steps.

stamattina ho letto (quasi tutto questo post) ed ora sono ALLARMATA!!
ho subito gettato la lima e sto facendo un bel bagno col betadine ai pennelli.

poi procederò con l'acquisto di funghicida e disinfettante anche se ho letto troppi pareri diversi e non so ome orientarmi

Suggerite di togliere il gel e curare ? o aspetto qualche giorno per vedere come va?

grazie attendo impazientemente risposte da Voi valide professioniste

pru1974 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
pru1974
Vicina pettegola

MessaggioInviato: Gio Apr 26, 2012 15:06 pm    Oggetto: PER FAVORE MI DATE UNA MANO QUI ?? Rispondi citando

so che il post è lunghissimo... ma qualcuno mi da una mano per favore ?
grazie mille
ferdy
Moderatore

Medaglie: 1 (View more...)

Nastro delle moderatrici (Totale: 1)
MessaggioInviato: Gio Apr 26, 2012 16:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao, mi era sfuggito il post, scusa, io non vedo uno stadio grave di muffa, anche io mi sono trovata con problemi legati alla muffa e ho dovuto consigliare di curare e non coprire, allora al corso mi hanno spiegato di pulire la parte di muffa con alcool e di pulire con un buffer per vedere quanto è profonda, e se è nel bordo libero di tagliare finchè si può e se era molto chiara come vedo nella tua foto verdina chiara chiara, dopo aver pulito e disinfettato mi hanno consigliato di ricostruire tranquillamente poichè la copertura avrebbe soffocato la muffa allo stadio iniziale, per mia esperienza personale, comunque ti direi di dire alla tua cliente di acquistare un liquido funghicida in farmacia e di accorciarle maggiormente il bordo libero in modo da levare il più possibile e vedrai che con questi accorgimenti in due tre settimane potrà rifare la copertura...ah tu disinfetta sempre tutto, e getta in questi casi ciò che non si può disinfettare a mio avviso per essere più sicura potresti acquistare uno sterilizzatore al quarzo, non costa caro e sei tranquillissima in questi casi, almeno io mi sono trovata bene...

USA LA FUNZIONE CERCA, PRIMA DI APRIRE NUOVI POST, COSì EVITIAMO DI CREARE CAOS NEL FORUM E SE NON LO HAI FATTO
PRESENTATI NELLA SEZIONE "BENVENUTO" PRIMA DI POSTARE! GRAZIE ^_^

ferdy è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato MSN
pru1974
Vicina pettegola

MessaggioInviato: Ven Apr 27, 2012 09:13 am    Oggetto: la mia prima muffa Rispondi citando

Grazie per la tua risposta Ferdy
io sono andata in farmacia ed ho spiegato il problema.
mi hanno dato una soluzione cutanea di nome DAKTARIN 2% da mettere 2 volte al giorno per una settimana e poi una volta al giorno per 2 settimane

mentre per disinfettare mani e strumenti mi hanno dato Euclorina in bustine da sciogliere in acqua (bah..)

stasera tolgo il gel alla mia amica e le do il Daktarin da mettere e aspettiamo....
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ricostruzione UV Gel Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 25, 26, 27
Pagina 27 di 27

Vai a: