| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Ligeia
Registrato: 18/05/06 11:31 Messaggi: 12 Residenza: catanzaro Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mar Mag 23, 2006 15:17 pm Oggetto: pulizia pennelli |
|
|
...spero non me ne voglia ...riguardo i pennelli...come si puliscono? se uso il cleaner va bene? o che?? grazie in anticipo  _________________ Ligeia  |
|
| Top |
|
 |
|
 |
cri.cri.nail Utentessa cattivissima!! :)

Registrato: 11/05/06 09:58 Messaggi: 1139 Residenza: Roma-Torino Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mar Mag 23, 2006 16:20 pm Oggetto: |
|
|
io faccio tutto con il non acetone!!! è l'unico liquido che c'è sul mio tavolo da lavoro!!
|
 |
|
stefina79 Aiuto parrucchiera

Registrato: 06/04/06 08:53 Messaggi: 1116 Residenza: Brescia Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mar Mag 23, 2006 16:35 pm Oggetto: |
|
|
il non acetone è un solvente x unghie senza acetone.. quello x togliere lo smalto che va bene anche x sgrassare il gel!!
come ho scritto in un altro post si usa soprattutto x le unghie delicate che non tollerano l'acetone!!
lo trovi al supermencato.. leggi bene però: "solvente SENZA acetone" rischi, quando sgrassi il gel, di opacizzarlo!!
spero di esserti stata utile..
un bacione
stefy  _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
Vivi77 Suocera

Registrato: 04/05/06 10:21 Messaggi: 267 Residenza: Ardea Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mer Mag 24, 2006 14:44 pm Oggetto: |
|
|
Esistono disinfettanti solo per pulire i pennelli, ma ti conviene?? Puoi pulirli pure con l'acetone senza acetone. Meglio risparmiare, che sti prodotti costano  _________________
"L'uomo ha un universo dentro se stesso."
(Bob Marley) |
|
| Top |
|
 |
|
raffer 74 Portinaia impicciona

Registrato: 25/08/06 04:18 Messaggi: 869 Residenza: Roma Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Gio Set 07, 2006 23:13 pm Oggetto: Come pulire i pennelli? |
|
|
Aiutatemi vi prego!!!
Ma come si puliscono i pennelli? io uso sempre il brush cleaner dell LCN, ma mi rimangono duri e appiccicosi... Ho provato anche con acqua e sapone ma... peggio ancora!!! |
|
| Top |
|
 |
|
lalla Vicina pettegola

Registrato: 28/08/06 16:39 Messaggi: 79 Residenza: Varese Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Gio Set 07, 2006 23:56 pm Oggetto: |
|
|
Io li pulisco bene col cleaner e restano sempre belli morbidi, prima di ritirarli li lascio anche 5 minuti in una vaschetta con un pelo di cleaner appunto, poi li asciugo, metto il simil-cappuccio e via.
Lalla |
|
| Top |
|
 |
|
inpuntadidita Aiuto parrucchiera

Registrato: 09/09/06 15:24 Messaggi: 1115 Residenza: turin, ne!! Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Sab Set 09, 2006 19:33 pm Oggetto: |
|
|
Io li metto a bagno in solvente senza acetone, e vanno benone  _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
netvirus Moderatore

Registrato: 20/08/06 00:43 Messaggi: 550 Residenza: Napoli Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Sab Set 09, 2006 19:37 pm Oggetto: |
|
|
| lalla ha scritto: | Io li pulisco bene col cleaner e restano sempre belli morbidi, prima di ritirarli li lascio anche 5 minuti in una vaschetta con un pelo di cleaner appunto, poi li asciugo, metto il simil-cappuccio e via.
Lalla |
quoto!
solo che nonostante resta pulito, non devi assolutamente lasciarlo alla luce,risultato indurimento delle setole
mi è capitato!  |
|
| Top |
|
 |
|
little monkey Vicina pettegola

Registrato: 07/06/06 15:37 Messaggi: 77 Residenza: Bologna Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Ven Set 15, 2006 15:50 pm Oggetto: |
|
|
anch'io faccio come le ragazze e cioè:
- tra una passata e l'altra pulisci il pennello con un pad imbevuto di solvente senza acetone
- alla fine del lavoro lasciali un po' di più in solvente poi asciugali bene e alla fine metti il proteggi pennelli di plastica |
|
| Top |
|
 |
|
 |
holly83 Vicina di casa

Registrato: 03/10/06 19:53 Messaggi: 41 Residenza: catania Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Ven Feb 09, 2007 00:24 am Oggetto: Pulizia Pennello durante la Rico |
|
|
ciao ragazze.. io ho girato tra i vari post ma non ho trovato quello che cercavo, quindi lo scrivo qui e scusatemi in anticipo se esiste già una discussione.. dunque il quesito è questo(molto banale lo so,ma sono ignorante): se ad esempio uso il pennello con il bianco per fare la french, il pennello si sporca di bianco, ma poi devo mettere il gel rosa.. e ho un solo pennello.. e dopo quello rosa devo mettere il gel finale trasparente..come devo fare?devo pulirlo?se si con cosa?altrimenti il gel rosa dentro lo scatolino si sporca di tracce bianche.. spero di essere stata chiara.. illuminatemi please.. fra non molto dovrebbe arrivare il kit dalla germania, speriamo bene  |
|
| Top |
|
 |
|
Elektra Estetista

Età: 35 Registrato: 23/09/06 14:24 Messaggi: 2171 Residenza: Sicilia Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Ven Feb 09, 2007 00:34 am Oggetto: |
|
|
Ciao holly ,il pennello va pulito con solvente nn acetone e pads e vedrai ke tornera' pulitissimo come prima  _________________ Un klick x me>>>>>> http://carmelindaunghiemania.spaces.live.com |
|
| Top |
|
 |
|
deb74 Suocera

Registrato: 14/09/06 20:30 Messaggi: 324 Residenza: sicilia Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Ven Feb 09, 2007 13:46 pm Oggetto: |
|
|
io tra un passaggio e l'altro lo pulisco semplicemente con lo scottex, cioè con la carta; finita la stesura dei gel pulisco con acetone non acetone. _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
rossy Mega Paparazzo

Età: 30 Registrato: 22/12/06 12:11 Messaggi: 5741 Residenza: napoli Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Ven Feb 09, 2007 13:48 pm Oggetto: |
|
|
| raga ma ste cose nn opacizzano l'unghia? io uso sempre il cleaner ho paura di usa altro |
|
| Top |
|
 |
|
holly83 Vicina di casa

Registrato: 03/10/06 19:53 Messaggi: 41 Residenza: catania Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Ven Feb 09, 2007 14:21 pm Oggetto: |
|
|
| non penso che la pulizia del pennello con solvente o altro influisca con la lucidità dell'unghia.. |
|
| Top |
|
 |
|
mayelen Parrucchiera

Registrato: 01/10/06 13:46 Messaggi: 1413 Residenza: Messina Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Ven Feb 09, 2007 14:56 pm Oggetto: |
|
|
allora io ho un solo pennello, e lo uso anke x delineare la french!!!
quando devo cambiare gel lo passo sulla carta del rotolone ke uso x sgrassare l'unghia!
se poi uno vuole un pennello x ogni colore lo può pure prendere, ma nn è affatto indispensabile!!!!!! _________________
VISITA IL MIO BLOG http://nailsmania.spaces.live.com/ |
|
| Top |
|
 |
|
|