| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Sailormoon Parrucchiera

Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Mar Nov 25, 2008 23:51 pm Oggetto: |
|
|
ho richiesto all parruchiera..allora fa in 2 modi o con la piastra quella stretta arrotola la ciocca come se fosse il ferro..oppure rattoli la ciocca manualmente formando coi capelli un cercghio e poi chiudi la ciocca con la piastra..con il primo metodo dovrebbe venire come la foto con il secondo le onde sono a zig zag larghi non so se hai capito.. _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
 |
nemrak Paparazzo

|
Inviato: Mer Nov 26, 2008 23:37 pm Oggetto: |
|
|
Allora ci proverò in questo modo visto ke la parrucchiera mi ha regalato il ferro professionale..........
ci ho provato in tutti i modi diversi ma stavolta col ferro deve venire almeno un bel risultato!!
Grazie!!! |
|
| Top |
|
 |
|
nemrak Paparazzo

|
Inviato: Mer Nov 26, 2008 23:38 pm Oggetto: |
|
|
Allora ci proverò in questo modo visto ke la parrucchiera mi ha regalato il ferro professionale..........
ci ho provato in tutti i modi diversi ma stavolta col ferro deve venire almeno un bel risultato!!
Grazie!!! |
|
| Top |
|
 |
|
nemrak Paparazzo

|
Inviato: Mer Nov 26, 2008 23:40 pm Oggetto: |
|
|
| Sailormoon ha scritto: | | ho richiesto all parruchiera..allora fa in 2 modi o con la piastra quella stretta arrotola la ciocca come se fosse il ferro..oppure rattoli la ciocca manualmente formando coi capelli un cercghio e poi chiudi la ciocca con la piastra..con il primo metodo dovrebbe venire come la foto con il secondo le onde sono a zig zag larghi non so se hai capito.. |
Grazie!!! |
|
| Top |
|
 |
|
CrazyBeginner Mega Paparazzo

Registrato: 21/03/08 21:03 Messaggi: 5461 Residenza: Padova Medaglie: 2 (View more...)
|
Inviato: Sab Nov 29, 2008 12:59 pm Oggetto: |
|
|
dioooo sono innamorata del look della biondina... colore fantastico... boccolettini ad OK....
Nem... dicci se viene.... diooooooooooooooooooooooooooooo |
|
| Top |
|
 |
|
Sailormoon Parrucchiera

|
Inviato: Ven Gen 09, 2009 00:31 am Oggetto: |
|
|
provato fatta dalla parruchiera..con la piastra sottile una vera cavolata però è un po' difficile a spiegarlo..allora capelli completamente asciutti con il phon sul liscio cmq senza dargli piega con la spazzola..poi ha preso la ciocca ha messo la piastra alla base della nuca gli ha fatto fare un mezzo giro e poi è scesa dritta dritta (in quel momento ho pensato che non aveva capito e che me li faceva lisci con le punte all'insù...invece et voilà...anche un boccolo leggero...alla finequando avevo tutti i boccoletti testa all'ingiù e aperti con le mani come per spettinarli...risultato davvero carino e duraturo _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
gioia83 Suocera

|
Inviato: Ven Mar 27, 2009 13:35 pm Oggetto: |
|
|
| marco dacci dei consigli.anke io li voglio cosi |
|
| Top |
|
 |
|
nemrak Paparazzo

|
Inviato: Dom Mar 29, 2009 14:04 pm Oggetto: |
|
|
| gioia83 ha scritto: | | marco dacci dei consigli.anke io li voglio cosi |
quoto...  |
|
| Top |
|
 |
|
*LauryNails* Vicina pettegola

Età: 24 Registrato: 03/09/08 18:27 Messaggi: 107 Residenza: Costiera Amalfitana Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Lun Apr 06, 2009 18:20 pm Oggetto: |
|
|
io d'estate li porto sempre così xkè con l'acqua salata del mare mi vengono fuori da soli, premetto ke li ho un pò mossi,ma poco poco... altrimenti quando voglio ricreare questo effetto asciugo i capelli uso il ferro, con il diametro leggermente grande e prendo le ciocche verticalmente,arrotolo e lascio formare il riccio e dopo metto la lacca,non prima altrimenti si appiccicano tutti, e vengono fuori così.... non so se è kiaro ma lo spero.... _________________ Vivi come puoi xkè come vuoi non puoi.... |
|
| Top |
|
 |
|
 |
angel83 Estetista

Età: 29 Registrato: 25/01/07 21:15 Messaggi: 2087 Residenza: Ravenna Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Ven Ago 28, 2009 12:21 pm Oggetto: |
|
|
il colore della biondina è davvero bello ed anche l'acconciatura.. purtroppo io ho il tuo stesso problema.. ricci ricci ricci e da qualche mese a sta parte che ho iniziato a piastrarli ma confesso che con questo caldo non ci sto più dietro... appena inizia un pò il freddo andrò a farmi una bella ricostruzione dalla parrucchiera  _________________ Jimdo ----> http://monicanails.jimdo.com/
Blogger ----> http://monicabynails.blogspot.it/ |
|
| Top |
|
 |
|
Muskitellanails Portinaia

Età: 30 Registrato: 12/06/07 14:40 Messaggi: 731 Residenza: cagliari Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Lun Set 07, 2009 22:35 pm Oggetto: |
|
|
no la schiuma e poi la piastra brucci i capelli.. vai su youtube ci sono tr tutorial su come farli con la piastra.. è un pò dificile farteli da sola.. _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
angel83 Estetista

Età: 29 Registrato: 25/01/07 21:15 Messaggi: 2087 Residenza: Ravenna Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mer Set 09, 2009 15:47 pm Oggetto: |
|
|
| Muskitellanails ha scritto: | | no la schiuma e poi la piastra brucci i capelli.. vai su youtube ci sono tr tutorial su come farli con la piastra.. è un pò dificile farteli da sola.. |
si è uno straziooooooooooo _________________ Jimdo ----> http://monicanails.jimdo.com/
Blogger ----> http://monicabynails.blogspot.it/ |
|
| Top |
|
 |
|
mamao Direttore di Novella 2000

Registrato: 05/10/06 10:01 Messaggi: 10365 Residenza: Bergamo Medaglie: 3 (View more...)
|
Inviato: Gio Set 10, 2009 23:35 pm Oggetto: |
|
|
un bel link a qualche video???  _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
nemrak Paparazzo

|
Inviato: Ven Set 11, 2009 08:17 am Oggetto: |
|
|
| CrazyBeginner ha scritto: |
dioooo sono innamorata del look della biondina... colore fantastico... boccolettini ad OK....
Nem... dicci se viene.... diooooooooooooooooooooooooooooo |
manco morta mi vengono così belle come le Olsen..
l'ho provato e il risultato è quelle foto che ho postato in album al mio compleanno.... 'na schifezza!!  |
|
| Top |
|
 |
|
nemrak Paparazzo

|
Inviato: Ven Set 11, 2009 08:18 am Oggetto: |
|
|
| Muskitellanails ha scritto: | | no la schiuma e poi la piastra brucci i capelli.. vai su youtube ci sono tr tutorial su come farli con la piastra.. è un pò dificile farteli da sola.. |
attendo fiduciosamente il link.....  |
|
| Top |
|
 |
|
|