| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Timonina75 Portinaia impicciona
Età: 37 Registrato: 28/11/06 20:11 Messaggi: 842 Residenza: Verona Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Mer Mar 05, 2008 01:16 am Oggetto: come migliorare una mano paffuta |
|
|
Lo so, magari c'è già qualcosa, ma non è facile trovare in questa giungla..quindi mi affido a chi ne sa di più o che si ricorda se ne abbiamo già parlato.
A me capita che mi escano dei lavori di cui sono fiera se ho davanti una ragazza con mani discrete/belle, mentre sono sempre schifata dal risultato su mani paffute.
Come cavoli si fa a migliorare queste mani? mi sembra di fare sempre degli sgorbi con loro....magari sono anche felici, loro, ma ovviamente, se io non sono soddisfatta mica riesco a nasconderlo bene...
Qualcuna ha consigli, oppure capita anche a voi? Le esperte, che sanno fare meraviglie anche con dita tozze, che possono consigliare? Io voglio vedere solo belle mani uscire dalle mie...mani! |
|
| Top |
|
 |
|
 |
Età: 37 Registrato: 28/11/06 20:11 Messaggi: 842 Residenza: Verona Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Ven Mar 07, 2008 09:05 am Oggetto: |
|
|
| ehm...nessuno? |
|
| Top |
|
 |
|
Nymph Suocera
Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Ven Mar 07, 2008 13:03 pm Oggetto: |
|
|
...prova a metterci i guanti
.. scusa ma io nn ne ho la minima idea...nn so come aiutarti  |
|
| Top |
|
 |
|
pallina Aiuto parrucchiera
Registrato: 24/08/06 21:22 Messaggi: 1023 Residenza: LATINA Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Ven Mar 07, 2008 14:01 pm Oggetto: |
|
|
IOOOOOOOO ho le mani più tozze e paffute che abbia mai visto. Comunque, partendo dal presupposto che non possiamo fare miracoli, direi: allungamento del letto, indispensabile, così si slanciano almeno le dita! French (bianco) non troppo lungo e smile ben sorridente; Punte delle unghie arrotondate più che perfettamente quadrate, per dare l'idea di ulteriore allungamento, magari a mandorla; Se si vuole una nail art, provare qualcosa che dia un effetto ottico di allungamento.
Ti assicuro che già con alcuni di questi piccoli accorgimenti, la mano cambia completamente! |
|
| Top |
|
 |
|
|
Inviato: Ven Mar 07, 2008 19:35 pm Oggetto: |
|
|
| ok, proverò, grazie mille....! |
|
| Top |
|
 |
|
starla84 Paparazzo

Età: 27 Registrato: 01/07/07 17:21 Messaggi: 4640 Residenza: Padova Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Ven Mar 07, 2008 22:32 pm Oggetto: |
|
|
Quotissimissimo pallina!!!
Anche se secondo me anche un french pinzato a dovere con una bella curva c dovrebbe sfinare! _________________
"raise your hands maaaaan!" hehehe |
|
| Top |
|
 |
|
|
Inviato: Sab Mar 08, 2008 16:03 pm Oggetto: |
|
|
| starla84 ha scritto: | Quotissimissimo pallina!!!
Anche se secondo me anche un french pinzato a dovere con una bella curva c dovrebbe sfinare! |
Quoto, Starla, solo che... la mano tozza e paffuta ha anche le unghie con un letto larghissimo e cortissimo, per cui io pinzo, pinzo, pinzo, ... e la curva C si riapre SEMPRE.
Stasera posto il refil che ho fatto su di me per far vedere come vengono male |
|
| Top |
|
 |
|
starla84 Paparazzo

Età: 27 Registrato: 01/07/07 17:21 Messaggi: 4640 Residenza: Padova Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Sab Mar 08, 2008 18:18 pm Oggetto: |
|
|
va là, vah, chissà cosa intendi tu per "come vengono male"
E' strano però che ti si riapra la curva, che acrilico usi? _________________
|
| Top |
|
 |
|
|
Inviato: Sab Mar 08, 2008 21:27 pm Oggetto: |
|
|
| starla84 ha scritto: | va là, vah, chissà cosa intendi tu per "come vengono male"
E' strano però che ti si riapra la curva, che acrilico usi? |
Allora più tardi posto e vedrai....
Io uso solo TT e A plus ma probabilmente sono proprio incapace e pinzo troppo presto, comunque la sola cartina non mi basta! |
|
| Top |
|
 |
|
 |
starla84 Paparazzo

|
Inviato: Dom Mar 09, 2008 00:17 am Oggetto: |
|
|
ma intendi l'A+ monomero? Io uso il monomero TT normale e mi riescono delle belle curve a c, cioè...reggono bene...anche se, a dir la verità, quando usavo il monomero Ezflow mi era più facile pinzare!
Non credo che il problema sia che tu pinzi troppo presto, perchè al contrario ti verrebbe fuori una curva a c splendida!
E' tanto strano che si riapra! Quà ci vorrebbe pucci!
Puccina???????  _________________
|
| Top |
|
 |
|
|