| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
sognodestate84 Consuocera

Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mar Set 16, 2008 18:06 pm Oggetto: Come coprire nail art con stampini konad? |
|
|
Ho voluto fare delle decorazioni sull'unghia naturale. Poi le ho volute coprire con uno smalto trasparente ma il colore e la decorazione si scioglie! come devo fare? vorrei un lucido per far brillare di più l'unghia potete aiutarmi? _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
 |
CrazyBeginner Mega Paparazzo

Registrato: 21/03/08 21:03 Messaggi: 5461 Residenza: Padova Medaglie: 2 (View more...)
|
Inviato: Mar Set 16, 2008 18:17 pm Oggetto: |
|
|
| o gel finale e lampada, o top coat molto ... "neutro"... a me capita ... volevo buttare via tutto, ma poi ho provato never yellow della EzFlow... ecco, quello funziona, senza lampada... ma senti anche le altre che usano... |
|
| Top |
|
 |
|
Timonina75 Portinaia impicciona
Età: 37 Registrato: 28/11/06 20:11 Messaggi: 842 Residenza: Verona Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Mer Set 17, 2008 08:17 am Oggetto: |
|
|
il trucco con gli stampini è di fare una passata leggerissima e veloce veloce, una sola. (a volte mi frego anche io, e si sbavano). Io uso sia il top coat konad, che il never yellow (mi ci trovo molto bene perchè è molto liquido)...
Comunque fai la passata velocissima, quando saranno asciutte sembreranno un pochino opache. A questo punto fai tranquillamente una seconda passata del top coat che più preferisci che ti da l'effetto che vuoi. Tanto a questo punto non sbaverà più  |
|
| Top |
|
 |
|
lellina86 Estetista capo
Età: 25 Registrato: 12/09/07 13:00 Messaggi: 2788 Residenza: TRAPANI(SICILIA) Medaglie: Nessuno
|
|
| Top |
|
 |
|
terryemme Vicina pettegola

Età: 32 Registrato: 21/07/08 14:14 Messaggi: 131 Residenza: Apricena (prov. di foggia) Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Sab Nov 22, 2008 00:43 am Oggetto: |
|
|
"TOPO" COAT mi fa troppo ridere....cmq anke io faccio come Lelina....scusami ma mi è sembrato troppo simpatico qst!!!!.... lo so ke è un errore di distrazione.....vabbè ridiamo dai kiss!!! _________________ >ª"˜¨¨¯¯¨¨˜"ª¤(¯`*•.¸(¯`*•.¸Faccio parte del Club¸.•*´¯)¸.•*´¯)¤ª"˜¨¨¯¯¨¨˜"ª
 |
|
| Top |
|
 |
|
rossy Mega Paparazzo

Età: 30 Registrato: 22/12/06 12:11 Messaggi: 5741 Residenza: napoli Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Sab Nov 22, 2008 12:28 pm Oggetto: |
|
|
ho appena letto sul libretto jond ke bisogna fare una passata rapida e leggera e poi dice di nn tamponare o ripetere. uff
quindi sono un po divesi questi smalti konad alla fine? e nn si asciugano mai allora?? |
|
| Top |
|
 |
|
lellina86 Estetista capo
Età: 25 Registrato: 12/09/07 13:00 Messaggi: 2788 Residenza: TRAPANI(SICILIA) Medaglie: Nessuno
|
|
| Top |
|
 |
|
|