Come potete vedere il forum è un salotto virtuale dove poter conversare con simpatiche amiche della vostra passione! Cosa aspettate allora? Domande? Dubbi? Qui troverete simpatia e professionalità di ragazze che, come voi, hanno fatto della ricostruzione unghie la loro passione.
Se i dipinti hanno il Louvre, le unghie hanno la E-Nail Art Gallery :D Nella gallery di E-nail potrete trovare un luogo dove poter far vedere a tutti i vostri lavori o più semplicemente degli spunti per i vostri nuovi lavori di ricostruzione unghie e nail-art.
Ora c'è un blog con i consigli e le osservazioni dei guru del settore della nail-art e della ricostruzione unghie. Un punto di riferimento che diventerà "opinion leader" di questo settore.
Inviato: Mer Gen 28, 2009 00:02 am Oggetto: colori acrilico senza brillantini
ciao a tutte!
ho postato nella cartella acrilico ma nn mi ha risposto nessuno
volevo sapere se qlcuno mi sa consigliare qlche marca buona che fa colori
senza brillantini.io uso le prizma ma volevo trovare qlche colore nuovo .grtazie in anticipo.
Età: 31 Registrato: 24/10/08 23:38 Messaggi: 2044 Residenza: tra padova e vicenza... Medaglie: 1 (View more...)
Inviato: Mer Gen 28, 2009 01:40 am Oggetto:
Ciao!!Io uso l'acrilico della Bosj e di colorati ce ne sono sia con i brillantini ke senza...ed è una buona marca..... _________________ Visita il mio spaces--> Http://joel19811981.spaces.live.com/
nn ti ha risposto nessuno perche nella cartella colori si postano i colori ...
vedi invece le tabelle colori nella cartella colori e trovi gli acrilici colorati senza brilllantini
x alex:ho messo cartelle colori ma escono tabelle con i classici colori...es clear,pink...io cerco colori un po' diversi tipo un viola,rosso o qlsiasi altro ma senza brillantini .grazie cmq