| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
SerialBeat Direttore di Novella 2000

Età: 26 Registrato: 21/01/07 01:42 Messaggi: 7418 Residenza: Alghero SS Medaglie: 3 (View more...)
|
Inviato: Ven Gen 26, 2007 11:28 am Oggetto: colori acrilici |
|
|
buon giorno bimbe belle!
non so se ne avete gia parlato
ma ieri sono andata alla bricofer
(non so se conoscete è una catena d fai da te)
e li ho comprato un vasetto di
come dice l'etiketta:
"Il colore acrilico hobbistico è universale,
adatto per la pittura acrilica e rustica
e per vecchie tecnike pittoriche decorative,
adatto per legno, carta, vetro, pietra, plastica ecc.
diluibile con acqua, resistente alle intemperie e agli sfregamenti.
mescolare bene teme il freddo"
ora, secondo voi si possono usare x la nail art?
io ieri l'ho provato facendo un paio d baffetti sulle mie
e poi sigilandolo con smalto lucidante perke resta molto opaco
il prezzo è infimo, 3,50€ x un barattolino d 50ml (tantissimo)
ci sono tanti colori i pastello i fluo i metallizzati e quelli a effetto marmo
qui potete vedere i colori
http://www.bastelshop.com/index.php?u=http://www.bastelshop.com/seiten/knorrprandell/waco/fin/index.html
e poi x 5.50€ c'erano questi altri ke erano + pastosi ke si kiamano
builder o qualcosa di simile ma ke nn ho oso provare!
ma magari x i fiori 3d sono ottimi bo non so... ora vado
a comprarmi anke il nero e il fuxia
ho intenzione d farmi la french nera coni glitter sopra
fatemi sapere se usavate gia queste pitture grazie un bacione^_^[/url] _________________
vi voglio bene!
importante: date uno sguardo qui
***** http://forum.e-nail.it/post300965.html#300965 *****
x me sarebbe un sogno... |
|
| Top |
|
 |
|
 |
tigracat Portinaia impicciona

Registrato: 30/09/06 17:54 Messaggi: 841 Residenza: Bergamo Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Ven Gen 26, 2007 12:41 pm Oggetto: |
|
|
Io ancora non le uso, ma le vorrei acquistare da mettere nell'aerografo, vanno benissimo sulle unghie, non c'è nessun problema di tenuta! _________________
  |
|
| Top |
|
 |
|
mamao Direttore di Novella 2000

Registrato: 05/10/06 10:01 Messaggi: 10365 Residenza: Bergamo Medaglie: 3 (View more...)
|
Inviato: Sab Gen 27, 2007 02:07 am Oggetto: |
|
|
dite???
anche io le ho viste in giro ma non mi sono mai fidata... _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
raffer 74 Portinaia impicciona

Registrato: 25/08/06 04:18 Messaggi: 869 Residenza: Roma Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Dom Gen 28, 2007 15:55 pm Oggetto: |
|
|
Serial, questi non li conosco, ma per fare le deco io uso tranquillamente gli acrilici della maimeri, quelli per decoupage per intenderci!
E devo dire che finora tutto ok, adesso sono usciti anche quelli 3D che danno un effetto a rilievo  |
|
| Top |
|
 |
|
lisyrabbit Direttore di Novella 2000
Età: 31 Registrato: 06/05/06 13:25 Messaggi: 8696 Residenza: lucca Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Dom Gen 28, 2007 17:34 pm Oggetto: |
|
|
io nn li ho mai usati ma so che li usano in tanti al posto dei gel colorati proprio xchè costano poco..
e dicono asciughino molto in fretta..  _________________
VISITA IL MIO SITO http://lisyrabbit-nails-center.spaces.live.com/
[/b] |
|
| Top |
|
 |
|
lillyfly Vicina di casa

Registrato: 25/01/07 01:05 Messaggi: 57 Residenza: Terni Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Lun Gen 29, 2007 16:08 pm Oggetto: colori acrilici |
|
|
ciao ragazze, ieri sono andata alla fiera di roma, sono rimasta colpita da come lavorano le ragazze russe con gli acrilici; sono lavori veramente fantastici, proprio x questo sia io che la mia titolare abbiamo deciso di acquistare un kit di acrilici colorati.
ora vogliamo fare un corso di nail art con acrilici, potete consigliarmi i più validi.
un bacio  _________________ fly |
|
| Top |
|
 |
|
Sailormoon Parrucchiera

Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Lun Gen 29, 2007 22:23 pm Oggetto: |
|
|
si anch'io uso olter ai gel colorati gli acrilici i tubetti che si usavano anc he a scuola per dipingere (i giotto per intenderci) mi sono trovata bene ed ora voglio provare quelli che dice raffer che si diluiscono in acqua quindi ancora più fluidi i più facili da lavorare, ho un dvd di nail art e la tipa usa proprio quelli.
in fiera ieri addirittura per quel poco ch ho visto sulla gara di nail art le ragazze hanno utilizzato anche la penna ad inchiostro di china ed anche l'uniposca  _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
Francy Vicina pettegola

Registrato: 31/03/07 20:27 Messaggi: 121 Residenza: Monte Porzio Catone (Roma) Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Ven Ago 03, 2007 17:50 pm Oggetto: |
|
|
| Scusate l'ignoranza ma nn ho mai fatto decoupage e quindi nn ho mai utilizzato i colori acrilici. Da che cosa si differenziano rispetto alle tempere usate per dipingere? Sono per caso più liquidi? Grazie |
|
| Top |
|
 |
|
Età: 31 Registrato: 06/05/06 13:25 Messaggi: 8696 Residenza: lucca Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Ven Ago 10, 2007 17:50 pm Oggetto: |
|
|
| Sailormoon ha scritto: | si anch'io uso olter ai gel colorati gli acrilici i tubetti che si usavano anc he a scuola per dipingere (i giotto per intenderci) mi sono trovata bene ed ora voglio provare quelli che dice raffer che si diluiscono in acqua quindi ancora più fluidi i più facili da lavorare, ho un dvd di nail art e la tipa usa proprio quelli.
in fiera ieri addirittura per quel poco ch ho visto sulla gara di nail art le ragazze hanno utilizzato anche la penna ad inchiostro di china ed anche l'uniposca
--->>>che fiera sailor???cmq ho anche io il dvd che dici tu..e si quelli sono i colori acrilici da dliluire o cmq+liquidi delle tempere..coi giotto a me si vedevano le pennellate..a te no??? |
| Top |
|
 |
|
 |
gisiel Portinaia
Età: 34 Registrato: 01/07/07 19:17 Messaggi: 640 Residenza: Roma Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Ven Ago 10, 2007 18:50 pm Oggetto: |
|
|
| dove si compra questo dvd di nail art? mi piacerebbe vedere qualcuno all'opera. Se me lo fate sapere mi fate un grandissimo favore. |
|
| Top |
|
 |
|
mèla Portinaia impicciona
Età: 26 Registrato: 23/07/07 14:39 Messaggi: 918 Residenza: Provincia di MC Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Ven Ago 31, 2007 16:17 pm Oggetto: |
|
|
| Citazione: | io ieri l'ho provato facendo un paio d baffetti sulle mie
e poi sigilandolo con smalto lucidante perke resta molto opaco |
si, i colori pastello sono opachi ma, oltre ad esistere i colori perlati,metallizati e glitterati, c'è un prodotto (che praticamente sembra il bianco perlato) che da l'effetto brillante a qualsiasi colore opaco(non funziona solo sul bianco gesso) il che è ottimo perchè puoi comprare un solo colore e farne due!!
| Citazione: | e poi x 5.50€ c'erano questi altri ke erano + pastosi ke si kiamano
builder o qualcosa di simile ma ke nn ho oso provare!
ma magari x i fiori 3d sono ottimi bo non so... ora vado
a comprarmi anke il nero e il fuxia |
quelli più pastosi di solito hanno l'applicatore in acciaio simile a quello delle nail-pen e ci si possono fare decorazioni in rilievo mooooolto carine!!
proprio oggi ne ho comprati 4 : lilla, celeste, rosso corallo e bianco perlato
insieme ad una marea di glitter!!!stasera mi sa che vado a dormire tardi a forza di provare!!!  _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
|
|
| Top |
|
 |
|
mèla Portinaia impicciona
Età: 26 Registrato: 23/07/07 14:39 Messaggi: 918 Residenza: Provincia di MC Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Ven Ago 31, 2007 18:00 pm Oggetto: |
|
|
| lisyrabbit ha scritto: | | michela perchè nn ci fai la foto e li vedimao??? |
ok! ma non vi aspettate chissà quali opere d'arte! sono ancora una principiante io...
cmq le farò sicuramente solo che vi dovrete accontentare, molto probabilmente, di prove su tips... perchè non ho nessuna anima pia che mi faccia da cavia!! :  _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
|
Inviato: Ven Ago 31, 2007 18:25 pm Oggetto: |
|
|
nn ti scoraggiare e posta in prova e riprova..
e se ti avanza tempo ci metti pure 1 foto di questi tubetti e la marca, che io nn ho ancora capito qualis siano.. _________________
VISITA IL MIO SITO http://lisyrabbit-nails-center.spaces.live.com/
[/b] |
|
| Top |
|
 |
|
mamao Direttore di Novella 2000

Registrato: 05/10/06 10:01 Messaggi: 10365 Residenza: Bergamo Medaglie: 3 (View more...)
|
Inviato: Ven Ago 31, 2007 18:55 pm Oggetto: |
|
|
| lisyrabbit ha scritto: | nn ti scoraggiare e posta in prova e riprova..
e se ti avanza tempo ci metti pure 1 foto di questi tubetti e la marca, che io nn ho ancora capito qualis siano.. |
quoto!  _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
|