Come potete vedere il forum è un salotto virtuale dove poter conversare con simpatiche amiche della vostra passione! Cosa aspettate allora? Domande? Dubbi? Qui troverete simpatia e professionalità di ragazze che, come voi, hanno fatto della ricostruzione unghie la loro passione.
Se i dipinti hanno il Louvre, le unghie hanno la E-Nail Art Gallery :D Nella gallery di E-nail potrete trovare un luogo dove poter far vedere a tutti i vostri lavori o più semplicemente degli spunti per i vostri nuovi lavori di ricostruzione unghie e nail-art.
Ora c'è un blog con i consigli e le osservazioni dei guru del settore della nail-art e della ricostruzione unghie. Un punto di riferimento che diventerà "opinion leader" di questo settore.
Inviato: Mer Mag 14, 2008 23:22 pm Oggetto: colori acrilici:come si fa?(deco che và via)
oggi ho provato a fare una decorazione coi colori acrilici (quelli da decoupage) alla mia amica... poi ho sigillato col finish ma qnd sono andata a sgrassare ho notato che veniva via del colore dalla decorazione...e se insistevo veniva via tutto allora ho ripassato di nuovo il finish e così andava meglio...eppure mi sembrava fosse asciutto!!prima di passare il sigillante ho aspettato di finire la deco su ogni dito...
secondo voi come mai ha fatto così? ho messo poco sigillante? o la decorazione nn era asciutta?? booo qualcuna sa dirmi qualcosa??
a me non è mai capitato...certo devi aspettare che siano ben asciutti ,poi una bella mano di top,lampada ed è fatto!!!!non deve venir via il colore!!!!!! _________________
neanche a me è ai successo...forse come dice gigì non erano asciutti bene oppure potrebbe anche essere che il tuo lucino li ha un po' sciolti...poi bho non so... _________________