colori acrilici:come si fa?(deco che và via) :: E-nail Forum - Ricostruzione unghie ::
Indice del forum E-nail Forum
Nail-art e ricostruzione unghie

E-nail è anche:

FAQFAQ CercaCerca Lista utentiLista utenti GruppiGruppi medals.phpMedaglie  RegistratiRegistrati ProfiloProfilo Messaggi privatiMessaggi privati Log inLog in
colori acrilici:come si fa?(deco che và via)

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Strumenti e attrezzature Nail Art
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
laurina
Vicina di casa

Medaglie: Nessuno

MessaggioInviato: Mer Mag 14, 2008 23:22 pm    Oggetto: colori acrilici:come si fa?(deco che và via) Rispondi citando

oggi ho provato a fare una decorazione coi colori acrilici (quelli da decoupage) alla mia amica... poi ho sigillato col finish ma qnd sono andata a sgrassare ho notato che veniva via del colore dalla decorazione...e se insistevo veniva via tutto allora ho ripassato di nuovo il finish e così andava meglio...eppure mi sembrava fosse asciutto!!prima di passare il sigillante ho aspettato di finire la deco su ogni dito...
secondo voi come mai ha fatto così? ho messo poco sigillante? o la decorazione nn era asciutta?? booo qualcuna sa dirmi qualcosa??
laurina è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
Gigì
Portinaia

Medaglie: 1 (View more...)

Nastro di partecipazione (Totale: 1)
MessaggioInviato: Gio Mag 15, 2008 13:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

a me non è mai capitato...certo devi aspettare che siano ben asciutti ,poi una bella mano di top,lampada ed è fatto!!!!non deve venir via il colore!!!!!!

http://myspace.com/giorgiart
www.futurnails.spaces.live.com
http://giorgia-s-creation.spaces.live.com/
Gigì è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato MSN
Barbirina
Suocera brontolona

Medaglie: Nessuno

MessaggioInviato: Sab Mag 17, 2008 00:19 am    Oggetto: Rispondi citando

neanche a me è ai successo...forse come dice gigì non erano asciutti bene oppure potrebbe anche essere che il tuo lucino li ha un po' sciolti...poi bho non so...
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Strumenti e attrezzature Nail Art Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: