Come potete vedere il forum è un salotto virtuale dove poter conversare con simpatiche amiche della vostra passione! Cosa aspettate allora? Domande? Dubbi? Qui troverete simpatia e professionalità di ragazze che, come voi, hanno fatto della ricostruzione unghie la loro passione.
Se i dipinti hanno il Louvre, le unghie hanno la E-Nail Art Gallery :D Nella gallery di E-nail potrete trovare un luogo dove poter far vedere a tutti i vostri lavori o più semplicemente degli spunti per i vostri nuovi lavori di ricostruzione unghie e nail-art.
Ora c'è un blog con i consigli e le osservazioni dei guru del settore della nail-art e della ricostruzione unghie. Un punto di riferimento che diventerà "opinion leader" di questo settore.
Inviato: Dom Mag 18, 2008 12:39 pm Oggetto: Colore acrilico o polvere?
Ciao a tutte, ieri ho comprato un colore acrilico bianco perlato per decoupage molto bello, pensavo di mescolarlo al gel costruttore clear e farci il french. Ho letto nei vecchi post che servono le polveri acriliche per creare gel colorati, ma avevano solo il colore a tubetto. Che dite va bene lo stesso? Grazie mille!! _________________
ho un sacco di colori acrilici perchè faccio spesso decoupage..ho provato con quelli è per polimerizzare ci vuole un sacco di tempo o a volte non aderisce proprio...io personalmente mi sono trovata bene con gli ombretti.. _________________
se i colori acrilici sono liquidi non li puoi miscelare al gel..ne alterano troppo la composizione..in polvere ok mantenendo sempre la proporzione 1:3 _________________
sisisi quoto mamao.... però qualcuna lo aveva suggerito in passato con gli acrilici però viene troppo male (almeno per quello che mi riguarda) _________________