|
E-nail Forum Nail-art e ricostruzione unghie
|
| E-nail è anche: |
|
|
|
|
Come potete vedere il forum è un salotto virtuale dove poter conversare con simpatiche amiche della vostra passione! Cosa aspettate allora? Domande? Dubbi? Qui troverete simpatia e professionalità di ragazze che, come voi, hanno fatto della ricostruzione unghie la loro passione.
Se i dipinti hanno il Louvre, le unghie hanno la E-Nail Art Gallery :D Nella gallery di E-nail potrete trovare un luogo dove poter far vedere a tutti i vostri lavori o più semplicemente degli spunti per i vostri nuovi lavori di ricostruzione unghie e nail-art.
Ora c'è un blog con i consigli e le osservazioni dei guru del settore della nail-art e della ricostruzione unghie. Un punto di riferimento che diventerà "opinion leader" di questo settore.
|
|
|
|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
etoile Vicina di casa

Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mar Giu 13, 2006 17:55 pm Oggetto: colata in acri |
|
|
S.O.S ragazze, ho un'amica ke nn ha unghie,ho pensato di farle una rico trasparente o rosa in mkodo ke nn le mangi per un pò e poi le faccio la ricsotruzione con l'allungamento,ma devo cmq fare come se fosse una ricostruzione normale? _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|  |
sibely Aiuto parrucchiera

Registrato: 13/02/06 18:24 Messaggi: 1146 Residenza: Brescia Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mar Giu 13, 2006 22:43 pm Oggetto: Re: colata in acri |
|
|
| etoile ha scritto: | | S.O.S ragazze, ho un'amica ke nn ha unghie,ho pensato di farle una rico trasparente o rosa in mkodo ke nn le mangi per un pò e poi le faccio la ricsotruzione con l'allungamento,ma devo cmq fare come se fosse una ricostruzione normale? |
Devi fare una rico normale ma con la consapevolezza che durerà poco visto che non hai una base, ti conviene una polvere coprente per il letto ungheale. _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
lisyrabbit Direttore di Novella 2000
Età: 31 Registrato: 06/05/06 13:25 Messaggi: 8696 Residenza: lucca Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Gio Giu 15, 2006 00:42 am Oggetto: |
|
|
gia quoto con sib ho fatto uguale a mia mamma..con l'acry...
guarad che dito, h apure il buco tra l'unghi ae il polpastrello..sarà u n impresa fargliele crescere..è il mio dramma!!!
in pratica segui il procedimento del pont e(vedi post) senza poi attaccarci la tip..
cma un minimo di french in fondo puoi farla e nn viene male.. _________________
VISITA IL MIO SITO http://lisyrabbit-nails-center.spaces.live.com/
[/b] |
|
| Top |
|
 |
|
|
|