Ciao.....helpp! :: E-nail Forum - Ricostruzione unghie ::
Indice del forum E-nail Forum
Nail-art e ricostruzione unghie

E-nail è anche:

FAQFAQ CercaCerca Lista utentiLista utenti GruppiGruppi medals.phpMedaglie  RegistratiRegistrati ProfiloProfilo Messaggi privatiMessaggi privati Log inLog in
Ciao.....helpp!

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Cartella Colori UV Gel
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Levi Levi

Medaglie: Nessuno

MessaggioInviato: Gio Dic 03, 2009 14:27 pm    Oggetto: Ciao.....helpp! Rispondi citando

Ciao a tutte ragazze( mi scuso se sbaglierò qualcosa nel pubblicare il post ) sono nuova mi chiamo Alessia...e da novellina mi accingo ad intraprendere il meraviglioso mondo della ricostruzione unghie che adoro!!!!
Vorrei chiedervi un consiglio visto che devo fare delle unghie sotto le feste alle mie amiche e conoscenti...dunque io prendo i prodotti della Nail design Euro Discount che trovo molto buoni sia il gel monofasico che i colorati( buona qualità prezzo)..dunque però siccome vorrei usarli anche sulle mie amiche vorrei sapere se questi prodotti hanno le certificazioni UE giuste se sono quindi prodotti che si possono utilizzare tranquillamente....vi ringrazio molto dell'aiuto . KISS Embarassed
Levi Levi è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
E-nail
Site Admin

MessaggioInviato: Gio Dic 03, 2009 17:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Levi, hai guardato sul barattolo dei gel?
deve esserci il marchio ben visibile

MessaggioInviato: Gio Dic 03, 2009 19:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

Dunque..appena mi è arrivato il kit di gel in allegato c'è un foglietto cons critto in tedesco einglese : CE conformity...certfichiamo che i nostri prodotti sono conformi in accordo alle leggi EU-guidelines convertite per la legge tedesca.Il dossier completo dei prodotti è richiedibile alle autorità competenti e ricevibile entro le 48 ore.( questa è la mia traduzione italo macccheronica)
Sulle confezioni dei gel ci sono : Nome del gel, contenuto degli ingredienti,m , nome della ditta e indirizzo+ email,Poi tutti i vari loghi disegnati : non disperdere nell'ambiente etc..etc..e numero di identificazione del prodotto.Confrontandolo con il monofasico dell Clsrissa nail..anche nella clarissa nails ci son scritte le stesse identiche cose. unica cosa in più essendo venduto direttamente dal negozio enon su internet cèì il codice abarre..per il resto..identico.

Voi cosa ne dite??? Qualcuna di voi li usa come mè??? Perchp ho visto in altre discussioni che li usano..però volevo consigli. Grazie ancora Very Happy
Levi Levi è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Cartella Colori UV Gel Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: