Ciao a tutte,io sono... :: E-nail Forum - Ricostruzione unghie ::
Indice del forum E-nail Forum
Nail-art e ricostruzione unghie

E-nail è anche:

FAQFAQ CercaCerca Lista utentiLista utenti GruppiGruppi medals.php?sid=ad670f9f5715ec542d2dccfa1c9f51b9Medaglie  RegistratiRegistrati ProfiloProfilo Messaggi privatiMessaggi privati Log inLog in
Ciao a tutte,io sono...

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Benvenuto
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Giuliac

Medaglie: Nessuno

MessaggioInviato: Lun Lug 29, 2013 21:04 pm    Oggetto: Ciao a tutte,io sono... Rispondi citando

...Giulia!
Very Happy
Ho scoperto questo forum per caso e mi ha subito incuriosito,così mi sono iscritta! Da circa un mesetto ho comprato il materiale per iniziare con l'applicazione di smalto semipermanente,ho imparato grazie ad alcuni suggerimenti di un'amica estetista e guardando tutorial sul web, ho scoperto che quest'arte mi piace e potrebbe diventare una grande passione spero quindi col tempo di poter imparare anche a fare la ricostruzione e vorrei imparare la nail-art,mi piacerebbe usufruire di questo forum per ricevere i vostri suggerimenti e imparare qualcosa in più...
Baci a tutte love
Giuliac è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
barbara2690
Suocera brontolona

Medaglie: Nessuno

MessaggioInviato: Ven Set 20, 2013 14:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao e Benvenuta Smile :*

barbara2690 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Benvenuto Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: