|
E-nail Forum Nail-art e ricostruzione unghie
|
| E-nail è anche: |
|
|
|
|
Come potete vedere il forum è un salotto virtuale dove poter conversare con simpatiche amiche della vostra passione! Cosa aspettate allora? Domande? Dubbi? Qui troverete simpatia e professionalità di ragazze che, come voi, hanno fatto della ricostruzione unghie la loro passione.
Se i dipinti hanno il Louvre, le unghie hanno la E-Nail Art Gallery :D Nella gallery di E-nail potrete trovare un luogo dove poter far vedere a tutti i vostri lavori o più semplicemente degli spunti per i vostri nuovi lavori di ricostruzione unghie e nail-art.
Ora c'è un blog con i consigli e le osservazioni dei guru del settore della nail-art e della ricostruzione unghie. Un punto di riferimento che diventerà "opinion leader" di questo settore.
|
|
|
|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
gioia83 Suocera

Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Ven Mar 27, 2009 14:01 pm Oggetto: chignon |
|
|
ragazze siccome si stanno portando molto gli chignon.mi potete dare 1 idea o postare foto o tutorial di come si fanno?sono imbranata.ho i capelli ke suprano le spalle.  |
|
| Top |
|
 |
|  |
marco-coiffeur Moderatore Trucco e Make-up
Età: 36 Registrato: 07/02/08 13:37 Messaggi: 672 Residenza: Milano Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Lun Mar 30, 2009 12:27 pm Oggetto: |
|
|
Per fare lo chignon perfetto si devono pettinare all’indietro i capelli, portandoli verso la nuca. Per renderli più corposi, se sono appena stati lavati, è bene applicare un po’ di schiuma.
Una volta spazzolati fai una coda alta o bassa a seconda di come vuoi lo chignon. Scegli un elastico adatto: evita quello in gomma perché taglia e spezza i capelli. E’ meglio sceglierne uno ricoperto da tessuto o uno con i gancetti esterni, che fissa meglio i capelli senza stressarli.
Spazzola la coda, applicando della lacca, per unire i capelli come se fossero un fascio unico. Quando sono abbastanza compatti inizia ad attorcigliare la coda. Il movimento rotatorio dev’essere il più naturale possibile. I capelli verranno arrotolati intorno alla base della coda. Si possono fissare con delle forcine, meglio se del colore dei capelli, in modo che non siano troppo visibili. E’ bene cercare di inserire le forcina sotto l’elastico della coda, per ottenere una tenuta maggiore. Per ottenere uno chignon pulito fissa i capelli con la lacca.
Sulla parte superiore della testa e sui lati si può applicare un gel effetto bagnato che, oltre a fissare, dona un effetto elegante e pulito.
Ciaooo _________________ http://marco-coiffeur.spaces.live.com
 |
|
| Top |
|
 |
|
gioia83 Suocera

Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Lun Mar 30, 2009 13:28 pm Oggetto: |
|
|
| grazie marco ma l'elastico meglio piccolo vero?cn i miei capelli riesco a fare 1 giro attorno l'elastico.se puoi mi posti una foto? |
|
| Top |
|
 |
|
|
|