chiarimenti sulla copertura dell'unghia :: E-nail Forum - Ricostruzione unghie ::
Indice del forum E-nail Forum
Nail-art e ricostruzione unghie

E-nail è anche:

FAQFAQ CercaCerca Lista utentiLista utenti GruppiGruppi medals.phpMedaglie  RegistratiRegistrati ProfiloProfilo Messaggi privatiMessaggi privati Log inLog in
chiarimenti sulla copertura dell'unghia

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ricostruzione Acrilico
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
margot83
Vicina di casa

Medaglie: Nessuno

MessaggioInviato: Mer Dic 06, 2006 15:50 pm    Oggetto: chiarimenti sulla copertura dell'unghia Rispondi citando

Ciao a tutte ragazze!!questo è il mio secondo topic..e non visitavo i forum da un bel pò...ho notato con piacere che siete sempre presenti e tanto unite! Very Happy se avessi un pò più di tempo mi dedicherei seriamente alla ricostruzione e tutto ciò ke sta intorno..sono anni ormai che curo le mie unghie, rinnovo quasi costantemente (ogni 4-5 gg) il french fatto con semplici smalti..ma per questo natale finalmente ho deciso di provare l'acrilico..ho delle unghie abbastanza sane, forti, di media lunghezza (tranne in periodi intensi di studio ed esami in cui mangio cuticole e pellicine Embarassed Crying or Very sad ) per cui anzichè ricostruzione con tips o cartine ho pensato alla semplice copertura dell'unghia..l'estetista da cui ho prenotato mi ha chiesto 30 euro..è tanto secondo voi?e quanto mi dureranno all'incirca? tempo fa mi sono attrezzata di buffer e lima 100/180..richiederanno manutenzione per prolungarne la durata?ho capito che dopo un pò va limato lo scalino..potrò farlo con lima/buffer?e per ripristinare il tutto basterà passare sopra uno smalto trasparente..?o il coat...?ma dove lo trovo?e quanto costa?aspetto le vostre risposte! Wink
spero più numerose dell'ultima volta in cui ho scritto un topic Crying or Very sad
mi ha risposto solo una triste triste

ciaoooooooooooooo
MARGOT
margot83 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato MSN
VeronicaNails
Portinaia

MessaggioInviato: Mer Dic 06, 2006 19:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

L'ultima modifica di VeronicaNails il Mar Gen 16, 2007 15:03 pm, modificato 1 volta
VeronicaNails è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato MSN
nacarla

MessaggioInviato: Mer Dic 06, 2006 20:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao ...allora 30.00 € penso siano anche pochi...cmq tu da sola puoi curarti la rico tranquillamente...con una lima 180 limi lo scalino poi buffer su tutta l'unghia e poi usa un sigillante... io uso il " SEALLER" della Clarissa, lo trovi tranquillamente in negozi che vendono prodotti per estetiste costa tipo 10/12 euro non ricordo bene...otterrai un ottimo risultato, brilante soprattutto...basterà riapplicarlo ogni tanto (ovviamante prima buffer) e ti durerà parecchio la rico...bacioni e fammi sapere
nacarla è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
margot83
Vicina di casa

MessaggioInviato: Mer Dic 06, 2006 22:39 pm    Oggetto: pochi..uhm.. Rispondi citando

grazie nacarla dei consigli!!ti farò sapere com'è andata..ho fissato l'appuntamento giusto per le vacanze di natale felice il venti..ora vi spiego una cosa..in realtà la copertura dell'unghia viene 40 euro, ma per natale c'è la promozione: due amiche--> 30 ciascuna Wink ottimo direi!!ho già visto il lavoro fatto sulle unghie di mia cugina..è la sua estetista fidata, e le ha provate tutte: prima gel, poi acri e alla fine...copertura!! proprio perkè mi sono piaciute mi sono convinta..pensavo che la 180 grit potesse in qualke modo graffiarle..invece no...beone, mi sa ke dureranno parekkio!! Very Happy
margot83 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato MSN
margot83
Vicina di casa

MessaggioInviato: Gio Dic 28, 2006 11:17 am    Oggetto: rispondetemi..vi prego!:( Rispondi citando

Ciao ragazze!!la copertura dell'unghia fata il 20 dicembre è nadata bene..nel senso: bella da vedere, e sta durando alla grande!!!tempo fa avevo chiesto in questo topic consigli su come curarle io per farle durare..e nacarla mi ha risposto di limare, bufferizzare e passare un sealler di clarissa...ma non dovrei prima passare l'acetone puro??per eliminare il sigillante??fatemi sapere!!!grazieeeeeeee Wink
pallina
Aiuto parrucchiera

MessaggioInviato: Gio Dic 28, 2006 14:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

No, il sigillante lo elimini limando delicatamente tutta l'unghia. Io almeno faccio così Pettegolezzo
pallina è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
margot83
Vicina di casa

MessaggioInviato: Ven Dic 29, 2006 14:20 pm    Oggetto: grazie!!! Rispondi citando

...rosanna!!limerò nn appena trovo il seaoller clarissa...dalle mie parti di sti prodotti specifici non se ne trovano...altrimenti mi farò fare il refill(solo del rosa, vicino le cuticole) da un'esperta...ma qual è un buon prezzo?14 euro è tanto o poco?

grazie dei consigli e aspetto notizie da tutte!!!ciaoooooooo Very Happy
balux85x
Portinaia

Medaglie: 1 (View more...)

3° Classificato Summer 2008 (Totale: 1)
MessaggioInviato: Lun Gen 01, 2007 23:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

14,00 euro è pochissimo il minimol che in genere si chiede per un ritocco e 25,00 euro....
Elektra
Estetista

MessaggioInviato: Mar Gen 02, 2007 00:06 am    Oggetto: Rispondi citando

VeronicaNails ha scritto:
30 euro non è niente per una copertura! Hai già visto dei lavori di questa persona?è fidata?
per il mantenimento affidati sempre a lei, è meglio!

Scusami Veronica se ti contraddico ma prendersi 30 euro x una copertura nn vuol dire essere persona nn fidata o ke nn sappia lavorare e ti spiego anke xke';da me,qui in Sicilia,i prezzi sono quelli,l'estetista prende 35 euro x una copertura,quindi noi private siamo costrette a prenderne 30 se vuoi lavorare..............morale della favola,o ti mangi questa minestra o ti butti dalla finestra!
Bisogna anche valutare tante cose prima di arrivare ad una conclusione..........Regione in cui ti trovi,tenore di vita,quindi nel mio caso,disoccupazione,vita carissima,lavoro nero,stipendi bassissimi!!
VeronicaNails
Portinaia

MessaggioInviato: Mar Gen 02, 2007 14:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

L'ultima modifica di VeronicaNails il Mar Gen 16, 2007 15:04 pm, modificato 1 volta
VeronicaNails è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato MSN
Elektra
Estetista

MessaggioInviato: Mar Gen 02, 2007 22:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non era un rimprovero',la tua domanda lasciava capire questo!
margot83
Vicina di casa

MessaggioInviato: Mer Gen 03, 2007 14:57 pm    Oggetto: non vi scaldate!!!! Rispondi citando

...vi prego!! Very Happy ala fine la tizia ke mi ha fatto la copertura si è rivelata davvero in gamba...la sua fortuna è di stare in proprio cn sua sorella, per cui nn hanno una "titolare" a cui dover parte del guadagno...ed hanno soli 23 anni!!!sono gemelle!una esperta in mani, l'altra in trucco...anche se ora sn indecisa se fare il refill da loro...vogliono 20 euro..e già il biglietto del treno dal mio paese al loro è di circa 5euro(andata e ritorno compresi)...non so ke fare...perkè nel mio paese c'è una tizia ke "lavora in casa" ke vuole 14 euro x il refill...solo ke nn ho mai visto i suoi lavori.. Rolling Eyes
pucci663
Aiuto parrucchiera

Medaglie: 2 (View more...)

2° Classificato Spring 2008 (Totale: 1) Nastro di partecipazione (Totale: 1)
MessaggioInviato: Mer Gen 03, 2007 15:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

se devi andare alla cieca ti consiglio di tornare da questa ragazza..credimi 25 euro per un refil non sono nulla...
pucci663 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ricostruzione Acrilico Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: