| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Kay74 Vicina di casa

Età: 38 Registrato: 27/01/11 14:56 Messaggi: 26 Residenza: torino provincia Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mer Feb 09, 2011 13:40 pm Oggetto: Chi mi aiuta??? |
|
|
arieccomi!
come già sapete sono una novellina,ho appena terminato la prima giornata di corso e fatto due ricostruzioni con le tip per impratichirmi...ora, visto che fino a sabato nn avrò nessuna su cui allenarmi pensavo di farlo su me stessa sperando di nn fare danni..
il problema è che ho le unghie ricostruite con gel (nove dita) mentre una me l'ha fatta l'insegnante per mostrarmi la tecnica quindi il pollice ha una tip e la french sopra.
la ricostruzione è di 3 settimane fà, fatta con allungamento con cartine e questo sabato dovrei andare per il refill..che dite mi lancio e me le faccio io???
il mio problema è che però non mi hanno ancora insegnato a smontare la ricostruzione esistente e ho paura di fare danni...alle mie manine ci tengo...
mi aiutate???  |
|
| Top |
|
 |
|
 |
E-nail Site Admin

Età: 31 Registrato: 10/01/06 17:17 Messaggi: 5790 Residenza: Roma Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mer Feb 09, 2011 15:05 pm Oggetto: |
|
|
il mio consiglio è quello di aspettare che ti insegnino a smontrare la ricostruzione. Quando non si è esperte si rischia di limare troppo forte o con una lima di grit sbagliato e si fanno danni alla prpria unghia _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
Kay74 Vicina di casa

Età: 38 Registrato: 27/01/11 14:56 Messaggi: 26 Residenza: torino provincia Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mer Feb 09, 2011 15:33 pm Oggetto: |
|
|
| E-nail ha scritto: | | il mio consiglio è quello di aspettare che ti insegnino a smontrare la ricostruzione. Quando non si è esperte si rischia di limare troppo forte o con una lima di grit sbagliato e si fanno danni alla prpria unghia |
ecco...era proprio quello che temevo....
mi rassegno ad aspettare allora.
1000 grazie |
|
| Top |
|
 |
|
E-nail Site Admin

Età: 31 Registrato: 10/01/06 17:17 Messaggi: 5790 Residenza: Roma Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mer Feb 09, 2011 16:04 pm Oggetto: |
|
|
nuuuuu! Non volevo scoraggiarti!!
è che se poi sbagli non puoi immaginare che dolore fa....  _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
Kay74 Vicina di casa

|
Inviato: Mer Feb 09, 2011 17:06 pm Oggetto: |
|
|
| E-nail ha scritto: | nuuuuu! Non volevo scoraggiarti!!
è che se poi sbagli non puoi immaginare che dolore fa....  |
nonono hai fatto bene....siete Voi le esperte..io mi fido del Vs giudizio e consiglio. E' che voglio impratichirmi il più possibile e mi dispiace stare con le mani in mano...lavorando in ufficio durante il gg mi rimane solo la sera, ma non posso prendere in ostaggio le persone per tante ore...così devo rassegnarmi ad aspettare il fine sett. |
|
| Top |
|
 |
|
E-nail Site Admin

|
Inviato: Gio Feb 10, 2011 01:54 am Oggetto: |
|
|
ah, a me fregava poco. Tenevo sveglie mia madre e le mie sorelle anche fino alle 2 di notte per la voglia di farle  _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
manu1 Consuocera

Età: 42 Registrato: 20/01/11 17:43 Messaggi: 176 Residenza: Castelli Romani Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Gio Feb 10, 2011 14:08 pm Oggetto: |
|
|
ci sono sempre le unghiette dei piedi.... scomode ma anche se pasticci nessuno se ne accorge... _________________ Il nostro errore più grave è quello di cercare di destare in ciascuno proprio quelle qualità che non possiede, trascurando di coltivare quelle che ha.
Marguerite Yourcenar, Memorie di Adriano |
|
| Top |
|
 |
|
Fortuna Suocera

Età: 29 Registrato: 23/03/10 11:21 Messaggi: 317 Residenza: Grosseto Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Gio Feb 10, 2011 14:42 pm Oggetto: |
|
|
| manu1 ha scritto: | ci sono sempre le unghiette dei piedi.... scomode ma anche se pasticci nessuno se ne accorge... |  |
|
| Top |
|
 |
|
E-nail Site Admin

|
Inviato: Gio Feb 10, 2011 14:42 pm Oggetto: |
|
|
saggia donna  _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
 |
Kay74 Vicina di casa

|
Inviato: Gio Feb 10, 2011 18:06 pm Oggetto: |
|
|
| manu1 ha scritto: | ci sono sempre le unghiette dei piedi.... scomode ma anche se pasticci nessuno se ne accorge... |
'azzu 'azzu iu iu.....non ci avevo pensato!!!!
Che bella idea mi hai dato!!!  |
|
| Top |
|
 |
|
manu1 Consuocera

Età: 42 Registrato: 20/01/11 17:43 Messaggi: 176 Residenza: Castelli Romani Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Gio Feb 10, 2011 18:11 pm Oggetto: |
|
|
hem....una micro decorazione l'ho fatta anche a mia figlia (9 anni)...niente di che. trasparente e uncuoricino sull'alluce, ma era tutta contenta di fare la "signora" dall'estetista... _________________ Il nostro errore più grave è quello di cercare di destare in ciascuno proprio quelle qualità che non possiede, trascurando di coltivare quelle che ha.
|
| Top |
|
 |
|
Fortuna Suocera

Età: 29 Registrato: 23/03/10 11:21 Messaggi: 317 Residenza: Grosseto Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Gio Feb 10, 2011 19:04 pm Oggetto: |
|
|
| manu1 ha scritto: | | hem....una micro decorazione l'ho fatta anche a mia figlia (9 anni)...niente di che. trasparente e uncuoricino sull'alluce, ma era tutta contenta di fare la "signora" dall'estetista... |
che tenera...  |
|
| Top |
|
 |
|
manu1 Consuocera

|
Inviato: Gio Feb 10, 2011 19:55 pm Oggetto: |
|
|
si e adesso le sue amichette in palestra mi chiedono di farlo anche a loro!!!!  _________________ Il nostro errore più grave è quello di cercare di destare in ciascuno proprio quelle qualità che non possiede, trascurando di coltivare quelle che ha.
|
| Top |
|
 |
|
Fortuna Suocera

|
Inviato: Gio Feb 10, 2011 19:56 pm Oggetto: |
|
|
ahahahahaah bellineeeeeeee  |
|
| Top |
|
 |
|
Kay74 Vicina di casa

|
Inviato: Ven Feb 11, 2011 11:22 am Oggetto: |
|
|
| manu1 ha scritto: | si e adesso le sue amichette in palestra mi chiedono di farlo anche a loro!!!!  |
piccole donne crescono....
che belle che sono...ecco, proprio in questi momenti vorrei la femmina..ho un maschietto che più che pistole contro gli alieni non fà.. |
|
| Top |
|
 |
|
|