| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
manidiseta
Medaglie: Nessuno
|
|
| Top |
|
 |
|
 |
pietra-azzurra Suocera

|
Inviato: Ven Gen 22, 2010 18:30 pm Oggetto: |
|
|
| dunque per realizzare questa french credo che abbiano fatto così: avranno messo il gel base, hanno polimerizzato poi hanno realizzato la classica french bianca con smile e hanno polimerizzato ancora poi senza sgrassare hanno applicato verticalmente 3 colori l' uno vicino all'altro ma non attaccati, (oro blu marrone e oro) e con il dotting tool, hanno tirato delle righe in orizzontale poi hanno polimerizzato, fatto la bomba ecc... spero di esseti stata utile cmq se ti piace questo stile prova a cercarti marble nails su youtube o anche qui nel forum, troverai dei video realizzati con l acqua e lo smalto...che più o meno assomigliano a questa tecnica che però ti ho spiegato col metodo del gel... |
|
| Top |
|
 |
|
terryxs Vicina di casa

Età: 17 Registrato: 19/01/10 16:47 Messaggi: 28 Residenza: afragola(na) Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Ven Gen 22, 2010 19:09 pm Oggetto: |
|
|
quoto pietra-azzurra anke se sono un pokino insikura se ci sia o no una french bianca sotto, l'ho vista fare questa teknika ma kn gli smalti sarebbe piu semplice _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
ferly Suocera brontolona
Età: 40 Registrato: 24/02/09 01:06 Messaggi: 412 Residenza: Roma Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Ven Gen 22, 2010 19:43 pm Oggetto: |
|
|
| quoto anche io pietra-azzurra, sicuramente e' fatta in quel modo. |
|
| Top |
|
 |
|
E-nail Site Admin

Età: 31 Registrato: 10/01/06 17:17 Messaggi: 5790 Residenza: Roma Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Dom Gen 24, 2010 11:55 am Oggetto: |
|
|
quoto anche io ppietra-azzurra. A me in fiera ad esempio l'hanno fatta senza french bianca sotto. hanno passato direttamente le linee di colore e con il pennello a punta lunghissima hanno tirato le riche in orizzontale e poi in lampada _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
mini

|
Inviato: Dom Gen 24, 2010 19:54 pm Oggetto: |
|
|
cia allora io la faccio così :gel base senza andare in lampada stendo delle righe colorate e col pennello sottile le tiro da destra a sinistra oppure le puoi tirare alcune verso destra altre a sinistra l importante e che sotto ci sia sempre la base  |
|
| Top |
|
 |
|
Roshaxever Vicina di casa
|
Inviato: Mer Feb 03, 2010 11:36 am Oggetto: io invece |
|
|
| io polimerizzerei il gel base...e poi farei con i colori le righe sino a fissarlo sotto la lampada... |
|
| Top |
|
 |
|
dany81kap Vicina di casa
Età: 31 Registrato: 13/11/09 17:59 Messaggi: 64 Residenza: Savona Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Gio Feb 18, 2010 09:37 am Oggetto: |
|
|
Ciao scusate, ma se faccio tutto questo prima del costruttore poi non è difficile da eliminare quando devo fare il refil o cambiare la ricostruzione?
Tutto questo non si può fare dopo aver costruito ma senza sgrassare e bufferare?
Grazie mille! |
|
| Top |
|
 |
|
samj78 Vicina di casa

|
Inviato: Gio Feb 18, 2010 10:14 am Oggetto: |
|
|
ho visto il video l'altra sera... ora lo cerco....
Uffa non riesco a trovarlo però giuro che l'ho visto... ma non saprei dirti come ha fatto.... non sono molto pratica.... mi spiace!!!!!  |
|
| Top |
|
 |
|
 |
mini

|
Inviato: Dom Mar 07, 2010 14:42 pm Oggetto: |
|
|
| dany81kap ha scritto: | Ciao scusate, ma se faccio tutto questo prima del costruttore poi non è difficile da eliminare quando devo fare il refil o cambiare la ricostruzione?
Tutto questo non si può fare dopo aver costruito ma senza sgrassare e bufferare?
Grazie mille! | :- Certo che lo puoi fare sgrassi ti BAFFERI l unghia passi i strato sottilissimo di base ti fai il tuo bel disegno lampada e infine siggilli tutto ok?  |
|
| Top |
|
 |
|
alessandra81 Vicina di casa

|
Inviato: Mer Mar 24, 2010 22:37 pm Oggetto: |
|
|
quoto anche io pietra-azzurra...se non sbaglio questa tecnica si chiama strisciato e si possono fare tante nail art sfiziose e semplici ma con un bel impatto visivo...prova a cercare strisciato per vedere come si fa questa tecnica....BACI!!!!  _________________ ki la fa l'aspetti!!!!!!!!!!!! |
|
| Top |
|
 |
|
|