Come potete vedere il forum è un salotto virtuale dove poter conversare con simpatiche amiche della vostra passione! Cosa aspettate allora? Domande? Dubbi? Qui troverete simpatia e professionalità di ragazze che, come voi, hanno fatto della ricostruzione unghie la loro passione.
Se i dipinti hanno il Louvre, le unghie hanno la E-Nail Art Gallery :D Nella gallery di E-nail potrete trovare un luogo dove poter far vedere a tutti i vostri lavori o più semplicemente degli spunti per i vostri nuovi lavori di ricostruzione unghie e nail-art.
Ora c'è un blog con i consigli e le osservazioni dei guru del settore della nail-art e della ricostruzione unghie. Un punto di riferimento che diventerà "opinion leader" di questo settore.
giusto, ma non fare un magazzino di catenelle, una volta che la provano, ti malediranno xchè si attacca di tutto ai gancettini che reggono gli strassini
Età: 30 Registrato: 13/05/08 16:45 Messaggi: 1299 Residenza: Provincia di Novara Medaglie: Nessuno
Inviato: Gio Feb 26, 2009 15:21 pm Oggetto:
ahahahhahya mi hai fatto morire dal ridere perchè io ero ironica...
effettivamente se non metto le faccine non si capisce...
intendevo dire che mica tutte le clienti sanno dell'esistenza d queste cose demoniache...
se io non le informo ho risolto il problema di come usarle
è vero, quei gancetti se li mettete su una sposa e fa l'errore di tirarsi su le autoreggenti se le sfila e si rovina la giornata che in teoria dovrebbe essere il giorno + bello della sua vita
(anche) PER ME solo x una sfilata o x un book si potrebbe usare una catenella del genere _________________
Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore Vai a Precedente1, 2
Pagina 2 di 2