| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
sweetstarcrazy
Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Lun Ago 31, 2009 11:33 am Oggetto: |
|
|
Ragazze secondo me ogni metodo ha i suoi pro e i suoi contro!!!!!!io ad esempio mi sto specializzando piu in cartine,perche a noi al corso ci hanno spiegato che cmq la tip si applica solo quando un unghia è perfetta e omogenea,in tutti gli altri casi bisogna procedere a cartina!!!e dato che la maggior parte delle mie clienti finora ha le dita tutte rovinate mi voglio imparare bene la cartina....
pero secondo me il vantaggio della cartina è che non devi stare a perdere tempo a scegliere la misura delle tip,magari bisogna anche limare un po la base se copre troppo l unghia e poi c'è sempre i l rischio delle bolle d aria che a me mettono l ansia!!!!anche perke tanto poi la tip si stacca quindi è inutile fare la vaga va tutta rilimata e riapplicata un altra e l unghia si stressa ma anche la cliente!!!!!!!quindi visto che io non sono ancora pratica a non fare bolle d aria,qualcuna mi viene sempre,preferisco la cartina....anche perche parto subito con il french e ci metto molto di meno delle tip!!!!poi se si mette bene il gel dopo da limare c'è veramente poco....
l unica cosa è che bisogna saperle mettere veramente bene, ma una volta imparato è una passeggiata!!!!!!!!
magari invece il vantaggio della tip è che una volta incollata se fila tutto liscio,quindi senza bolle ecc,anche li fai presto e il risultato pure è bello!!!pero non so io vorrei fare sempre cartine!!!!!!!!!!!!!mi sto specializzando in questo principalmente...per esercitarmi con le tip a non fare bolle e limare penso comprero quelle dita finte per provare... |
|
| Top |
|
 |
|
 |
sole71 Consuocera

|
Inviato: Mer Set 02, 2009 08:01 am Oggetto: |
|
|
cartina forever  |
|
| Top |
|
 |
|
emola93 Vicina pettegola
Età: 18 Registrato: 12/02/12 23:42 Messaggi: 81 Residenza: Messina Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mer Feb 15, 2012 16:42 pm Oggetto: |
|
|
| Scusate l'intrusione e l'ignoranza, ma per utilizzare le cartine non bisogna avere almeno una piccola base già di unghie? sennò non tengono.. E per chi si mangia le unghie e quindi non ha abbastanza ricrescita si devono usare per forza le tip? |
|
| Top |
|
 |
|
spadina Moderatore

Età: 27 Registrato: 28/10/08 13:03 Messaggi: 3685 Residenza: ....bunker Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Mer Feb 15, 2012 17:10 pm Oggetto: |
|
|
no emola, io non so mai tip, sempre cartina,a nceh su onicofagiche, quando non c'è il bordo libero, lo si crea attraverso la tecnica del "ponte"...
quindi cartina sempre in ogni caso, a seconda dell'unghia scegli il tipo di cartina. _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
emola93 Vicina pettegola
Età: 18 Registrato: 12/02/12 23:42 Messaggi: 81 Residenza: Messina Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mer Feb 15, 2012 18:04 pm Oggetto: |
|
|
| E come si costruisce il ponte? E come cartine non va bene se si usano sempre quelle rigide? |
|
| Top |
|
 |
|
charlie Consuocera

|
Inviato: Mer Feb 15, 2012 19:11 pm Oggetto: |
|
|
| io le cartine rigide non le ho mai provate,quindi non ti so dire....però il ponte si crea mettendo del gel direttamente sul dito ,catalizzi,poi lo sollevi abbastanza per poter infilare sotto il bordo la cartina |
|
| Top |
|
 |
|
emola93 Vicina pettegola
|
Inviato: Mer Feb 15, 2012 19:25 pm Oggetto: |
|
|
| Ma se catalizzi il gel direttamente sul dito non brucia? |
|
| Top |
|
 |
|
SHILA Moderatore

Età: 35 Registrato: 10/02/08 20:04 Messaggi: 3358 Residenza: Provincia di Varese Medaglie: 3 (View more...)
|
Inviato: Mer Feb 15, 2012 20:09 pm Oggetto: |
|
|
No che nn brucia. Le cartine rigide poi nn sono un granché. Io le ho, ma dopo i primi utilizzi son diventate indecenti e quasi da buttare. Meglio quelle usa e getta. Segui il consiglio che ti hanno dato circa il metodo del ponte, se usi la funzione cerca troverai l'argomento con tutorial fotografico  _________________ Il mondo è come un libro. Chi non viaggia ne legge solo una pagina. |
|
| Top |
|
 |
|
emola93 Vicina pettegola
|
Inviato: Mer Feb 15, 2012 21:01 pm Oggetto: |
|
|
Si grazie mille ora ho capito meglio come funziona  |
|
| Top |
|
 |
|
 |
Sahh Consuocera

|
Inviato: Mer Feb 15, 2012 21:09 pm Oggetto: |
|
|
Ma solo a me con la tip mi durano anche 8 settimane, e con la cartina arrivano a massimo 3?
o.o _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
|