| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
faby Onicotecnica

Età: 29 Registrato: 06/04/07 00:37 Messaggi: 3085 Residenza: latina Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Gio Giu 21, 2007 21:23 pm Oggetto: Cartella Colori Polveri Classiche Tammy Taylor |
|
|
allora ragazze in accordo con lisyrabbit ho deciso di aprire questo post dedicato alle polveri tammy taylor...inizio facendo uno schemino spero più chiaro possibile....
le polveri acriliche tammy taylor ( i colori di base ovviamente) sono neutral ( neutri) - white (bianchi) - pink (rosa)...
i Neutral sono:
NATURAL-naturale N ( usato per la ricostruzione del bordo libero per chi vuole un effetto tipo unghia naturale)
CLEAR- trasparente C ( polvere completamente trasparente...effetto vetro)
PEACHES'N CREAM- pesca crema PC( coprente naturalissimo usato spesso per onicofagia maschile)
I White sono:
WHITE - bianco W ( bianco candido)
DRAMATIC WHITE- bianco drammatico DW ( è un bianco medio...è il bianco che viene messo nei kit di tammy)
WHITEST WHITE- bianco bianchissimo WW ( bianco gesso...il più forte )
I Pink sono:
CLEAR PINK- rosa trasparente CP ( è un rosa trsparente ...è quello che mettono nei kit tammy)
PINK-rosa P ( rosa più coprente del clear pink ma meno rosa)
DRAMATIC PINK - rosa drammatico DP
TRUE PINK- vero rosa TP( x onicofagia)
PINKEST PINK . rosa rosissimo PP ( x onicofagia)
P3 ( x onicofagia ...rosa molto sangiugno)
si accettano ulteriori specifiche....
spero di essere stata abbastanza chiara!!!!
kiss |
|
| Top |
|
 |
|
 |
lisyrabbit Direttore di Novella 2000
Età: 31 Registrato: 06/05/06 13:25 Messaggi: 8696 Residenza: lucca Medaglie: 1 (View more...)
|
|
| Top |
|
 |
|
SerialBeat Direttore di Novella 2000

Età: 26 Registrato: 21/01/07 01:42 Messaggi: 7418 Residenza: Alghero SS Medaglie: 3 (View more...)
|
Inviato: Ven Giu 22, 2007 09:47 am Oggetto: |
|
|
OT certo ke tammy qnd deve dare un nome a un prodotto si sbizzarrisce
... rosa rosissimo... auhauhua _________________
vi voglio bene!
importante: date uno sguardo qui
***** http://forum.e-nail.it/post300965.html#300965 *****
x me sarebbe un sogno... |
|
| Top |
|
 |
|
trilly Semi Admin

Registrato: 29/04/06 15:22 Messaggi: 2388 Residenza: Pisa Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Ven Giu 22, 2007 15:46 pm Oggetto: |
|
|
Molto chiaro direi.
Braba faby!  _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
faby Onicotecnica

Età: 29 Registrato: 06/04/07 00:37 Messaggi: 3085 Residenza: latina Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Lun Lug 02, 2007 00:04 am Oggetto: |
|
|
allora ragazze vi è utile questo schemino che ho fatto???  |
|
| Top |
|
 |
|
starla84 Paparazzo

Età: 27 Registrato: 01/07/07 17:21 Messaggi: 4640 Residenza: Padova Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Lun Lug 16, 2007 12:50 pm Oggetto: |
|
|
Rispolvero questo topic e chiedo una cosina...
Secondo voi quale fra le polveri bianche TT come colore si avvicina di più al white Ezflow (no competition, il bianco..standard )?
Grazie mille!!
Bacioni |
|
| Top |
|
 |
|
Età: 31 Registrato: 06/05/06 13:25 Messaggi: 8696 Residenza: lucca Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Mer Lug 18, 2007 17:37 pm Oggetto: |
|
|
tesoro nn conosco bene ezf..
x FABY MA TI è ARRIVATO IL P3..ALLORA POSTI LA FOTINA?
io sono indecisa se prendere il TP PP o il P3 VOLEVO UN BEL ROSA ma nn troppo finto che però potwesse andar bene x onicofagia..xchè alla fine il peach e cream ora in estate è troppo morto _________________
VISITA IL MIO SITO http://lisyrabbit-nails-center.spaces.live.com/
[/b] |
|
| Top |
|
 |
|
faby Onicotecnica

|
Inviato: Mer Lug 18, 2007 18:56 pm Oggetto: |
|
|
te lo avevo detto che il pesca crema è mortaccino in estate...un bel rosa coprente per onico è il pinkest pink! è un rosa bello!!! il p3 nulla..non ho potuto prenderlo! perchè avevano solo un barattolo ma enorme da un sacco di oz....e io invece lo volevo da 1 oz!  |
|
| Top |
|
 |
|
SerialBeat Direttore di Novella 2000

Età: 26 Registrato: 21/01/07 01:42 Messaggi: 7418 Residenza: Alghero SS Medaglie: 3 (View more...)
|
Inviato: Gio Lug 26, 2007 00:22 am Oggetto: |
|
|
Tammy Taylor Original Powder Colours
vi riporto pari pari le descrizioni...
Le polveri originali Tammy Taylor hanno 12 colori
6 polveri rosa, 3 polveri bianke, pesca e crema, naturale e trasparente
Le poveri Rosa e Bianke:
(P) * Pink (rosa) – un rosa kiaro e opaco
(CP) * Clear Pink (rosa trasparente) – un rosa molto kiaro e trasparente
(DP) * Dramatic Pink (rosa drammatico) – un rosa medio con un sottotono caldo
(TP) * True Pink (rosa naturale) – un rosa medio con un sottotono fresco; un pokino + rosa del (DP)
(PP) * Pinkest Pink (rosa rosissimo)– un rosa + scuro con un sottotono fresco
(P3) * P3 – il rosa + scuro con un sottotono caldo
(W) * White (bianco) – un bianco molto leggero; sembra il bianco naturale del bordo libero
(DW) * Dramatic White (bianco drammatico) – un bianco medio; molto opaco, ma non un bianco duro; sembra naturale
(WW) * Whitest White (bianco biankissimo) – un bianco molto opaco e duro; appare come il bianco delle french manicure
(CEWW)* Competitive Edge Whitest White (bianco biankissimo per bordo libero) - (non c'è nell'imagine) asciuga + lentamente e da + tempo per creare la smile-line. Ottimo per kiunque abbia problemi col proprio bianco ke asciuga troppo in fretta sul bordo libero. Ottimo per le competizioni
Tutte le polveri bianke e quelle rosa sono splendide insieme, per creare delle unghie Pink and White
(N) * Natural powder (polvere naturale) – un mix tra bianco e trasparente; da usare tu tutta l'unghia come unico colore; usato per lo + su clienti ke usano smalto
(P/C) * Peaches ‘n Cream powder (polvere pesca e crema) – un colore pesca kiaro e opaco; splendido su carnagioni scure; usato con qualsiasi bianco sul bordo libero, rende la french manicure bellissima
(C) * Clear powder (polvere trasparente) – un polvere multiuso, usata da sola o con le altre polveri orignal; ma anke come strato sotto le polveri Prizma
spero d esservi stata d'aiuto kiss _________________
vi voglio bene!
importante: date uno sguardo qui
***** http://forum.e-nail.it/post300965.html#300965 *****
x me sarebbe un sogno... |
|
| Top |
|
 |
|
 |
pallina Aiuto parrucchiera
Registrato: 24/08/06 21:22 Messaggi: 1023 Residenza: LATINA Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Gio Lug 26, 2007 10:04 am Oggetto: |
|
|
Un consiglio: non affidatevi a queste foto per vedere i colori definitivi, perché dal vivo sono estremamente diversi. Comunque Serial hai dato una spiegazione precisissima  |
|
| Top |
|
 |
|
starla84 Paparazzo

Età: 27 Registrato: 01/07/07 17:21 Messaggi: 4640 Residenza: Padova Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Gio Lug 26, 2007 14:14 pm Oggetto: |
|
|
Dunque: se io volessi un bianco TT simile al truly white Ezflow per fare il bordo libero, quale mi consigliereste?
Poi fra l'altro....le polveri TT asciugano più lentamente di quelle ezflow? perchè il truly white asciuga alla velocità della luce e la smile non riesco mai a farla bella nitida e precisa!
'Assie!! |
|
| Top |
|
 |
|
|
Inviato: Gio Lug 26, 2007 20:44 pm Oggetto: |
|
|
allora il gesso della TT è iò WHITE WHITE veramente bello e gesso..consiglio ora che èestate compra il WW CE che sarebbe quello x il caldo..si asciuga + lentamente..è pure bono x chi è all'inizio che almeno hai + tempo x lavorarlo!
io ho preso il TP e è bello..ma dopo qualche giorno mi pare abbia perso un po..voi con cosa lo fate l'allungamneto del letto?
IL P3 in ditta mi hanno detto che è troppo finto e lo consigliano solo x i piedi..forse a me ci vuole il PP _________________
[/b] |
|
| Top |
|
 |
|
starla84 Paparazzo

|
Inviato: Ven Lug 27, 2007 09:47 am Oggetto: |
|
|
Grazie Lisy, sei stata illuminante!!
Ottima sta cosa del WW CE!! Sono andata a vedere su tammy taylor europe, ma ti mettono 10 euro di spese di spedizione per un barattolino! Sti bastardi!
Va beh, comunque penso proprio che lo prenderò, mi ispira tantissimo, grazie mille per il consiglio!!!  |
|
| Top |
|
 |
|
|
Inviato: Sab Lug 28, 2007 14:37 pm Oggetto: |
|
|
E tu nn prendere solo un barattolino fai un rodine + grande tanto ti tieni la scorta o dividi la spesa con un amica..
io e Trilly facciamo così..cma mandano con corriere e arriva in 2 giorni!!! _________________
[/b] |
|
| Top |
|
 |
|
starla84 Paparazzo

|
Inviato: Lun Lug 30, 2007 00:13 am Oggetto: |
|
|
Eh infatti ci stavo pensando anch'io!
Quasi quasi.....
Adoro ricevere pacchetti a casa
Grazie del consiglio! |
|
| Top |
|
 |