| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Chiara Vicina pettegola

Registrato: 03/11/06 21:09 Messaggi: 134 Residenza: Roma Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Ven Gen 05, 2007 13:22 pm Oggetto: |
|
|
VAI SUI SITI DI ENTRAMBE.. SE TI SERVE QUALCOSA CONTATTAMI  _________________ ***sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo*** |
|
| Top |
|
 |
|
 |
elecap Direttore di Novella 2000
Medaglie: 3 (View more...)
|
Inviato: Gio Dic 04, 2008 12:15 pm Oggetto: |
|
|
Io da oggi provo il Bioscalin!!  |
|
| Top |
|
 |
|
elecap Direttore di Novella 2000
Medaglie: 3 (View more...)
|
Inviato: Mar Dic 16, 2008 18:11 pm Oggetto: |
|
|
Dopo quasi 2 settimane di trattamento vedo già il miglioramento: capelli più luminosi e caduta ridotta della metà!!!  |
|
| Top |
|
 |
|
chicchibu Vice portinaia

Età: 40 Registrato: 16/12/07 14:34 Messaggi: 503 Residenza: tortona (Al) Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mer Mag 27, 2009 10:04 am Oggetto: |
|
|
riprendo qs post perchè da circa 2 settimane perdo i capelli a ciocche!!!!!!!!!
premetto che ho una testa leonina con quintali di capelli (percio' le perdite per ora non si notano affatto!!!!!!! )
ma volevo sapere come sono andate e se sono state efficaci le vostre cure d'urto e non con i vari integratori e altri intrugli....
assie... |
|
| Top |
|
 |
|
Raflesia Vicina di casa

Età: 31 Registrato: 02/11/08 03:22 Messaggi: 34 Residenza: Provincia di Sondrio Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Ven Ott 30, 2009 09:39 am Oggetto: |
|
|
Sarà il cambio di stagione, lo stress o molto probabilmente entrambe le cose ma ho iniziato a perdere i capelli a ciocche! Confermo che il bioscalin funziona davvero. Perdo molti meno capelli e anche il colore è più lucente e brillante. Tra parentesi l'odore dello shampo mi ricorda il profumo Hugo Boss, quello verde, che io adoro!! Solitamente gli shampi curativi hanno sempre odori orribili!! |
|
| Top |
|
 |
|
debbie Parrucchiera

Età: 42 Registrato: 08/01/09 22:04 Messaggi: 1444 Residenza: Toscana Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Sab Ott 31, 2009 00:35 am Oggetto: |
|
|
ho letto nel sito che c'èun nuovo integratore in pasticche il Bioscalin retard in compresse......le avete provate, o usate solo lo shampoo!??  _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
SweetGattina Vicina di casa

Età: 19 Registrato: 22/10/09 19:44 Messaggi: 42 Residenza: Roma Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mar Nov 17, 2009 21:40 pm Oggetto: |
|
|
Anche io ho il tuo problema purtroppo.. ho dei capelli lisci lisci e sono pochi e quando li lavo non si sa perdo proprio le ciocche, mi rimangono sulla maglietta e se li lego ne vengono via tantissimi, insomma un disastro! una causa è il periodo ne perdono molti anche delle mie amiche, ma la mia non lo è visto che sono intollerante al latte e non posso assumere calcio infatti per questo motivo risolvo il problema sia dall'interno chedall'esterno ovvero: dall'esterno uso come hai detto tu la Keramine H che è molto buona va messa una fiala una volta a settimana dopo che ti sei lavata i capelli quando sono umidi senza risciacquarli poi non costa neanche molto la trovi tranquillamente a poco in farmacia ma anche in negozi come Acqua e Sapone. Dall'interno invece prendo 4 pasticche al giorno di Bioptimum un integratore di calcio e vitamine buonissimo sia per unghie sia per capelli e devo dire che sto risolvendo! oppure in farmacia trovi altri prodotti per la caduta dei capelli il Bioscalin per esempio è buonissimo costicchia un pò ma ne vale la pena  _________________ ♥ Giorgia ♥ |
|
| Top |
|
 |
|
|