|
E-nail Forum Nail-art e ricostruzione unghie
|
| E-nail è anche: |
|
|
|
|
Come potete vedere il forum è un salotto virtuale dove poter conversare con simpatiche amiche della vostra passione! Cosa aspettate allora? Domande? Dubbi? Qui troverete simpatia e professionalità di ragazze che, come voi, hanno fatto della ricostruzione unghie la loro passione.
Se i dipinti hanno il Louvre, le unghie hanno la E-Nail Art Gallery :D Nella gallery di E-nail potrete trovare un luogo dove poter far vedere a tutti i vostri lavori o più semplicemente degli spunti per i vostri nuovi lavori di ricostruzione unghie e nail-art.
Ora c'è un blog con i consigli e le osservazioni dei guru del settore della nail-art e della ricostruzione unghie. Un punto di riferimento che diventerà "opinion leader" di questo settore.
|
|
|
|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Shaniah80 Vicina di casa

Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mar Nov 20, 2007 10:57 am Oggetto: Botta sulla base dell'unghia |
|
|
Ciao a tutte!
Vorrei chiedervi un consiglio: mia mamma ha preso una botta (neanche tanto forte) sulla base dell'unghie (per intendersi zona pterigium) ed ora ha la lunetta che gli sta crescendo nera...
secondo voi è saggio aspettare di vedere come le cresce l'unghia o
è meglio intervenire con una rico in acrilico?
Lei è convinta che le si staccherà ma a me non sembra, mi sembra piuttosto
che si stia semplicemente trascinando l'ematoma su tutto il letto
ma dovuto solo alla crescita non perchè abbia preso la botta su tutta l'unghia...
Voi che ne dite?
Baciotti e grazie anticipatamente!!
 _________________ Sania |
|
| Top |
|
 |
|  |
angel83 Estetista

Età: 29 Registrato: 25/01/07 21:15 Messaggi: 2087 Residenza: Ravenna Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mar Nov 20, 2007 11:24 am Oggetto: |
|
|
non è di certo un problema da sottovalutare, se tua madre pensa che le si staccherà potrebbe verificarsi un'onicolisi... io la farei vedere da qualcuno prima di lavorarci sopra.. _________________ Jimdo ----> http://monicanails.jimdo.com/
Blogger ----> http://monicabynails.blogspot.it/ |
|
| Top |
|
 |
|
Galata Direttore di Novella 2000
Medaglie: 2 (View more...)
|
Inviato: Mar Nov 20, 2007 12:34 pm Oggetto: |
|
|
quoto angel..chiederei consiglio prima di ricostruire  |
|
| Top |
|
 |
|
starla84 Paparazzo

Età: 27 Registrato: 01/07/07 17:21 Messaggi: 4640 Residenza: Padova Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mar Nov 20, 2007 22:26 pm Oggetto: |
|
|
Già...dipende...non ne sono sicura, ma ho sentito che se il trauma è forte e interessa la matrice, può essere che si stacchi l'unghia, o che poi cresca storta...
Se è nera...mmmh....sì, dovrebbe essere un ematoma, ma fosse per me non ricostruirei, già l'unghia si è presa una botta tanta...andare a grattare, strofinare, tappare...meglio di no...lascia le unghie libere, al massimo fascia con un po' di garza (così non si alza l'unghia e eviti che si impigli in giro) e vedi se è il caso di darle una pomata antinfiammatoria, se le fa tanto male...ma la ricostruzione è meglio di no sai...
Dille di fare un salto dal medico di base, così le dice lui che fare! _________________
"raise your hands maaaaan!" hehehe |
|
| Top |
|
 |
|
|
|