| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
luciana Aiuto parrucchiera

Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Dom Apr 22, 2007 13:10 pm Oggetto: bollicine nell'acry |
|
|
salve super esperte di acry!
mi sono appena fatta la prima unghia allungata a cartina in acry (fuori al balcone per la puzza eh eh) è la mia prima in assoluto in acry ma è venuta molto bene sia come bombatura che laterali insomma la limatura è ok ma ho riscontrato alla luce che nell'acry ci sono delle micro bollicine d'aria... ho notato inoltre che quando lavoravo l'acry è come se prendevo troppa polvere e il monomero non riuscisse ad assorbire del tutto la polvere, ho pensato che possa essere stato questo a creare il problema!!!
tutto sommato l'unghia è bella, ho usato il kit moxie della creative, quindi non credo siano i prodotti, voi che ne pensate???consigli in merito? _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
 |
SerialBeat Direttore di Novella 2000

Età: 26 Registrato: 21/01/07 01:42 Messaggi: 7418 Residenza: Alghero SS Medaglie: 3 (View more...)
|
Inviato: Dom Apr 22, 2007 20:53 pm Oggetto: |
|
|
sicuramente la troppa liquidità del prodotto aiuta la formazione d bolle
ma solitamente è dovuto al fatto ke nn hai aperto
a ventaglio il pennello sul fondo del bikkierino d monomero
liberando cosi tutte le particelle d'aria presenti tra le setole... _________________
vi voglio bene!
importante: date uno sguardo qui
***** http://forum.e-nail.it/post300965.html#300965 *****
x me sarebbe un sogno... |
|
| Top |
|
 |
|
luciana Aiuto parrucchiera

|
Inviato: Lun Apr 23, 2007 10:53 am Oggetto: |
|
|
capito!!!grazie serial come sempre un mito!!!spiaccichero il pennello la prox volta!!!!  _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
angel83 Estetista

Età: 29 Registrato: 25/01/07 21:15 Messaggi: 2087 Residenza: Ravenna Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mar Apr 24, 2007 18:24 pm Oggetto: |
|
|
| SerialBeat ha scritto: | sicuramente la troppa liquidità del prodotto aiuta la formazione d bolle
ma solitamente è dovuto al fatto ke nn hai aperto
a ventaglio il pennello sul fondo del bikkierino d monomero
liberando cosi tutte le particelle d'aria presenti tra le setole... |
bisogna aprire bene il pennello nel fondo del dappen dish?? questo evita le bolle? wow ho imparato una cosa nuova.. grazie!!! _________________ Jimdo ----> http://monicanails.jimdo.com/
Blogger ----> http://monicabynails.blogspot.it/ |
|
| Top |
|
 |
|
eliuccia Vicina pettegola
Età: 28 Registrato: 11/06/07 15:15 Messaggi: 123 Residenza: Palmi (RC) Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Gio Giu 14, 2007 14:07 pm Oggetto: |
|
|
Ciao cocordo con le ragazze
attenta al penello e alla quantità del liquido  |
|
| Top |
|
 |
|
lisyrabbit Direttore di Novella 2000
Età: 31 Registrato: 06/05/06 13:25 Messaggi: 8696 Residenza: lucca Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Gio Giu 21, 2007 16:16 pm Oggetto: |
|
|
Voglio imparare pure io.grazie del consiglio..un tempo le facevo ma erano schifose..ora cambiando marca..chissa... _________________
VISITA IL MIO SITO http://lisyrabbit-nails-center.spaces.live.com/
[/b] |
|
| Top |
|
 |
|
starla84 Paparazzo

Età: 27 Registrato: 01/07/07 17:21 Messaggi: 4640 Residenza: Padova Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mar Lug 03, 2007 18:12 pm Oggetto: |
|
|
Ciao a tutte... volevo sapere se è possibile che si rovini il pennello aprendo le setole come avete consigliato di fare.
Con il primo pennello facevo così, senza scrupoli perchè tanto l'avevo pagato una stupidaggine, ora però ne ho preso uno veramente di ottima qualità (della edge nails), e non vorrei rischiare di rovinarlo! |
|
| Top |
|
 |
|
angel83 Estetista

Età: 29 Registrato: 25/01/07 21:15 Messaggi: 2087 Residenza: Ravenna Medaglie: Nessuno
|
|
| Top |
|
 |
|
barbarella Portinaia impicciona
|
Inviato: Mar Nov 06, 2007 18:05 pm Oggetto: bollicine nell acrilico |
|
|
la mia prima unghia in acrilico(dopo se riesco posto la foto) a parte qualche difficoltà nel french, ed il fatto che è un po' grossina, ho notato tante tente bollicine nel rosa...a cosa è dovuto? per quanto riguarda il gel so cosa le crea, ma con l'acrilico....
grazie a tutte |
|
| Top |
|
 |
|
 |
miki Suocera brontolona

Età: 33 Registrato: 09/05/07 18:01 Messaggi: 413 Residenza: Lazio Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mar Nov 06, 2007 18:23 pm Oggetto: ciao |
|
|
forse è dipeso dal fatto che la polvere rosa era un po contaminata da altre polveri?il pennello un po sporco?
kiss _________________ SITO FOTOGRAFO:
www.angelopalombo.com
 |
|
| Top |
|
 |
|
p@m Suocera brontolona

|
Inviato: Mar Nov 06, 2007 18:35 pm Oggetto: |
|
|
| hai schiacciato bene il pennello sul fondo del dappen? |
|
| Top |
|
 |
|
barbarella Portinaia impicciona
|
Inviato: Mar Nov 06, 2007 19:47 pm Oggetto: |
|
|
grazie ragazze..
accidentoli..potrebbero essere entrambe le cose...il monomero avanzato va buttato o si puo' riutilizzare? pero' io ho solo due polveri bianco e rosa quindi... il pennello schiacciato nel dappen...mi sembra di si... pero'...magari non abbastanza...  |
|
| Top |
|
 |
|
@alespra@ Suocera brontolona

|
Inviato: Mar Nov 06, 2007 21:54 pm Oggetto: |
|
|
a me certe volte succede quando faccio delle perle o troppo liquide o troppo secche..è solo questione di realizzare la perla della perfetta consistenza....(cosa che io ancora non riesco a fare ) vedrai piano piano riuscirà... _________________ i so' pazz'.....!!! |
|
| Top |
|
 |
|
miki Suocera brontolona

Età: 33 Registrato: 09/05/07 18:01 Messaggi: 413 Residenza: Lazio Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mar Nov 06, 2007 23:02 pm Oggetto: :-) |
|
|
| @alespra@ ha scritto: | a me certe volte succede quando faccio delle perle o troppo liquide o troppo secche..è solo questione di realizzare la perla della perfetta consistenza....(cosa che io ancora non riesco a fare ) vedrai piano piano riuscirà... |
quoto con @alespra@
:-)) _________________ SITO FOTOGRAFO:
www.angelopalombo.com
 |
|
| Top |
|
 |
|
starla84 Paparazzo

Età: 27 Registrato: 01/07/07 17:21 Messaggi: 4640 Residenza: Padova Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mar Nov 06, 2007 23:03 pm Oggetto: |
|
|
Sì, infatti può essere anche perchè magari non hai schiacciato bene il pennello sul fondo in modo da far uscire tutta l'aria!
Oppure a me è capitato quando lavoravo con troppo monomero, ma questo già l'avevo detto...
...mmmh altro non mi viene in mente  _________________
"raise your hands maaaaan!" hehehe |
|
| Top |
|
 |
|
|